e meno male che dall'altra parte si è liberato il posto, Ma và, Walter?![:)][:(] Vedremo il pezzo nuovo [;)] Il Grinza sarà sulla FI - BO col ." /> e meno male che dall'altra parte si è liberato il posto, Ma và, Walter?![:)][:(] Vedremo il pezzo nuovo [;)] Il Grinza sarà sulla FI - BO col ." /> e meno male che dall'altra parte si è liberato il posto, Ma và, Walter?![:)][:(] Vedremo il pezzo nuovo [;)] Il Grinza sarà sulla FI - BO col ." />
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/03/2013 18:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e meno male che dall'altra parte si è liberato il posto,>> Ma và, Walter?![:)][:(] Vedremo il pezzo nuovo [;)] Il Grinza sarà sulla FI - BO col suo 3000 a trainare scassoni in avaria, altrochè [:D][:D] Pop, dividiamoci i compiti, io avviso Papo e tu Odysseus. Tutti e 2 arriveranno certamente avendo motorizzazioni di profilo, Speedy pure sarà dei nostri visto che usa lo scooter [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/03/2013 19:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Vedremo il pezzo nuovo>> ...logicamente a Trazione posteriore....ogni volta che metteva in moto...sembrava Capodanno!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...ok,avviso io Pino....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/03/2013 19:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:logicamente a Trazione posteriore.>> Bè, ovvio, roba di lusso però tipo Iveco o Mercedes perchè tutto il resto è roba da rigattiere [:D][:D] Papo già avvisato [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 12/03/2013 22:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aò, sò tutti sFordaioli falsi, t'ò dico iooo. Se voi annà a comodo devi usà er Ducato [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 13/03/2013 00:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordi il significato che dava Asterix ad SPQR ?? Quello era un cartone animato, Tu anche, il Ducato...un Cartone da Imballo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tu fammi vedere un pistone sfondato di Ford che io ti faccio vedere tanti begli alberi di natale sul cruscotto...col botto, senza denti della 5a, alimentati a semolino...del Ducato [:D][:D][:D] e poi potrai dormire su 7 cuscinetti (anteriori) assieme ad un Bel Omocinetico...tanto.Non siete Omofobi No [?][?][?][?] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS per cortesia, chiedete che venga aperta una nuova sezione "Demolizioni" per Voi, su COL, così liberate la sezione Meccanica [:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/03/2013 07:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai forse qualcosa contro Asterix e Obelix[?][}:)][}:)] Io ho TUTTA la collezione di fumetti che conservo gelosemente e con orgoglio [^][^][^] E' inutile insistere a voler cercare a tutti i costi i difetti nelle meccaniche altrui quando la Ford è certamente quella di ripiego. Ci sarà un motivo se gli allestitori più blasonati montano le loro cellule su Tutto meno che su Ford[?][:D][:D] ...e si che nonostante le incessanti vibrazioni gli assemblaggi dovrebbero tenere [:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 14/03/2013 07:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, la Vostra Sfortuna (una delle tante) è che il Meccanico, molto spesso...ha il Transit ed apre l'officina, o si reca in officina...per accogliere (o trovare già in fila) i Ducatari che...hanno bisogno di assistenza [;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/03/2013 07:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno[:)][:)][:)] Mi fà piacere sentirti sveglio e ben allenato[;)][;)][;)] Un saluto Federico
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 13/03/2013 14:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa Gatto, non sai come funziona il mercato ? bisogna acquistare, cambiare i veicoli, altrimenti il produttore, saturato il mercato...chiude[:0][:0][:0] E allora, cosa c'è di meglio del Ducato, per farci un VR sopra [?][?][?][?] Si rompe da solo, NON viaggia, NON fà godere la, seppure debole (non ci si accorge) cellula, i clienti, presi da sfinimento, cambieranno Mezzo.... ed ecco che...il mercato si muove [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] poi, i mezzi dismessi, verranno portati in paesi dove c'è...meno controllo, e le meccaniche verranno cambiate con...Meccaniche di Transit, Mercedes ecc ecc [;)][;)][;)][;)][;)] Si vede che...i Ducatari sono Limitati nella Visione Globale, a 360° [:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco PS Domani, se fà bel tempo, Pop ha promesso di portare Gnocchetti di Semolino al Tuo Moribondo.... cominciamo con qualcosa di...più solido ma ...SENZA esagerare [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/03/2013 07:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Domani, se fà bel tempo, Pop ha promesso di portare Gnocchetti di Semolino al Tuo Moribondo...>> Se porta anche la Ribolla, quasi quasi [;)][:D] così approfitto per consolare un pò il mio Amico che da quando l'ho spostato vicino al Forde mi dice che sente provenire da quella parte continue vibrazioni e brontolii [:(][xx(][:D][:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/03/2013 08:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, quello che sente, NON essendone abituato, è il rumore e le vibrazioni di...Un Motore In Moto ! Cogli l'occasione anche Tu, e vai a sentire come fà un motore in moto, e registralo, per i momenti di attesa...del carro attrezzi [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 14/03/2013 19:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te sei fuori concorso, avere un transit a trazione anteriore è come andare all'Oktober Fest e portarsi la birra da casa[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/03/2013 21:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sono quasi tentato di fare un piccolo censimento solo dei mezzi riguardanti i partecipanti dell'intero FORUM ,e sono quasi certo che su 100 FORUMISTI , 60 hanno il DUCATO , 30 i TRANSIT , e 10 altri marchi ...>> Sei troppo buono Elio, cosa che contraddistingue tutti i Ducatisti [;)], su 100 camper almeno 80 monteranno Ducato, 10 Forde e 10 il resto. Va da sè che, ma solo per la legge dei grandi numeri, Ducato sia anche quello più segnalato in questa sezione. Del resto i Fordaioli sono tutto il giorno dal meccanico a tenere il polso allo scassone, non hanno il tempo materiale di stare a scrivere sui forum [:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo