quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/03/2013 21:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unica cosa "LUSTRISSIMA" qui...è il Transit che Rispecchia [:D][:D][:D][:D][:D] La casistica Riguarda, riguardava, e riguarderà il numero di Lamentele, richieste di aiuto, problematiche, che appaiono sul Forum Meccanica, e si riferiscono ai...Mezzi (ottavi nel caso di Ducato [:o)]) in parziale...comica risposta alla classifica fatta dal Grinza tempo fà... che voleva mettere in luce come fossero Maggiori le richieste di aiuto per i Ford Rispetto ai...Brucati [:D][:o)] Cosa che si è...rapidamente e naturalmente...ribaltata e...persevera come...OVVIO [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ci Vogliono 100 Ducato, per fare Unid="size2"> Transit [;)][;)][;)][;)] questa è la Percentuale [:D][:D][:D] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/03/2013 20:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti di birra ne posso portare parecchia: ho tanto spazio perchè non devo portarmi dietro i pezzi di ricambio! [;)] E poi tutta quella birra la posso sempre dare ai Ducato che supero... [:D][:D][:D] Ciao. [:)] [:)] [:)] Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/03/2013 12:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma dove hai letto ste notizie [?][?][?] Scommetto che eri in sala di attesa della concessionaria Fiat, dove "Tentano" di inventarsi nuove cose da dire ai clienti in attesa per consegnare loro i mezzi...NON a spinta [:D][:D][:D] ed hai trovato le riviste "Censurate" da Melchiorre e Lapino, dato che la presentazione della serie 2014 è stata fatta a Detroit (in casa di Fiat...[V]) dove mancava la pagina che riporta... : L'estrema flessibilità del nuovo pianale del Transit permette di rispondere alle richieste delle due principali macrocategorie di trasporto, in cui è possibile dividere il mercato dei veicoli commercial: una in cui prevale la portata utile e dov'è quindi più indicata la trazione posteriore, l'altra, invece, in cui prevale il volume della merce trasportata, dov'è indicata la trazione anteriore. Se sei ancora lì, fammi sapere che ti chiamo e ti faccio sentire il rumore di un motore... ho sentito che, secondo Fiat, l'idea di Flessibilità e risparmio nei consumi, si è ristretta al...montaggio di riproduttori schede SD (di produzione cinese) che emanano il suono del motore, registrato, che varia di regime (anche al minimo...altro che corpi farfallati difettosi...è la registrazione...sbagliata [:D][:D][:D][:D]) Per quello le vibrazioni corrispondono alle note basse... ed ogni volta che riprende la registrazione c'è un'interruzione come...un botto [;)][;)][;)] hai capito cos'è [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D] è la registrazione ed il riproduttore cinese [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 15/03/2013 18:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] una volta si diceva che...Mangiano la Polvere... Oggi, che il Transit và a Tutta Birra... si dice che..."Scivolano" sulla schiuma [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 15/03/2013 18:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quando ti sei svegliato tutto sudato, hai fatto la doccia con labirra?[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/03/2013 19:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] OOOOHHHHH Ben Tornato !! Com'era il Taglio Barba [?][?][?][?][?] Ho visto Due Ducato, scivolare, uno quasi cappottarsi, sui...peli di Barba portati dal vento...all'incrocio con Via Rismondo [:I][:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D] Certo che hanno una Trazione ed una Tenuta... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/03/2013 19:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bè, è stato via una vita perchè c'è sempre tanta fila alla Forde sia al magazzino ricambi che all'officina [;)][B)][:0] Per far presto avrà strappato un passaggio ad un Ducatone, ne sono certo [:p][8)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 15/03/2013 21:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Figurati... al magazzino Ford, se Ti serve qualcosa...in pochi minuti...sei servito, forse...Ti confondi con l'assistenza FiaSC...che...Vaneggia e...Barcolla [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Se avesse avuto un passaggio da un Ducasso...sarebbe, sfortunatamente...Vicino alla Pizzeria Da Spetic...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Invece [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Non provare MAI a chiamare..."NERA" ai Fordisti, è come un Prisma, Una ne chiami e...Cento ne...[:I][:I][:I]"Potrebbero"[:I][:I][:I] Tornare [;)][;)][;)][;)][;)] E' una Legge Naturale [;)][;)][;)][;)] [:D][:)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/03/2013 18:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaachere fordaiole, ancora non s'è visto in giro[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/03/2013 13:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora...di cosa Parli [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sei Seduto sul Paracarri ed aspetti il...Carro Atrezzi...[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=ocig6guYYS8 e Ti accorgi di...Non vedere in giro... [:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/03/2013 18:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, una bella schiuma come quella di una Karnera me la gusto tutta, ai Ducato lascio giusto una Lasko... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/03/2013 18:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza, sul Transit non si suda: ha un climatizzatore che funziona benissimo e c'è pure la radio di serie! [8D] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/03/2013 19:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aoooh...ma allora sei troppe ore sul Paracarri... [:D][:D][:D][:D][:D] ho scritto "Serie 2014"...e vuoi già averlo [?][?][?] Sto aspettando la versione 2061 del Brucato, ma mi è arrivata Questa...Intanto [V][:D][:o)]
Dicono che è lo stemma per...la Mascherina, che avrà Lo Stesso muso Furbetto e Sveglio (come adesso...[xx(][xx(][xx(]) del...
DiploDocus Ducatus...
[:D][:D][:D]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/03/2013 19:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...poter capire... Ma adesso è disponibile o no? Per me no, altrimenti non mi spiego perchè il mio ex amico non riesce ad averlo...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/03/2013 19:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La serie 2014 [?][?][?][?] Da ieri è disponibile la serie 2026, la 2014 penso...sia già finita [:o)][:o)][:o)][:o)] (Domani è S.Patrick...san Patrizio, il Patrono Irlandese, per cui si festeggia il San Patrick Day...concediti già oggi ...una Bella Guinness Fresca [;)][;)][;)][;)] e Tirati sù [:D]) [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 18/03/2013 19:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No se è Guinness [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco