quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/03/2013 18:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Gianfranco... anche se mi fai lacrimare gli occhi e venire il nodo alla gola[V] ..sei un amico Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/03/2013 20:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Dai Paolo...DAI!!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/03/2013 20:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'e' notte cosi nera ... che impedisca al sole di sorgere ancora ... ciao !! eliomdiroma
quote:e chi con poche ore di treno, o con la macchina ... i>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/03/2013 22:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e qui ti riferisci ,LOGICAMENTE,ai Fiatmuniti!![:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/03/2013 07:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aridaje!id="size4">id="purple"> ...la prima galina che canta ga fato l'ovo [:D][:D][:D] Al di là dell'inifinita pugna tra Ducatisti e sFordaioli, mi chiedo, ma qua quando se magna[?] La fissiamo una data e un luogo[?] (così gli sFordaioli hanno il tempo necessario per arrivare in orario - noi Ducatisti, nel frattempo, avremo già esauristi Aperitivi ed Antipasti)[:D][:D] Ben tornato Paolo [:I][:)][:I] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
era abbastanza...evidente, che il Povero Ducataro si era fermato in zona...
Da cosa l'ho capito [?]
ma è evidente...
Secondo Voi... [;)][;)][;)]
é proprio vero...che i DucaRotti...Lasciano il Segno [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]
[:o)][:o)][:o)][:o)]
[;)][;)]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/03/2013 19:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....OPOFFA'BBACCO.....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/03/2013 19:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco dove l'ho perso !! pero' meno male che con l'ASR sono riuscito malgrado zoppicando ..zoppicando.. ad arrivare a Roma ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2013 21:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voi ducatari incontinenti potreste provare con un pannolone, magari rinforzato, se non altro x non contaminare l'ambiente...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/03/2013 22:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione ! quando vedo lui [:I] sara' forse per la forte emozione ..ma me la faccio sotto come Gioia quando ritorno a casa ..
ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/03/2013 19:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo, percorri stradine secondarie, anzi no terziarie, macchè, meglio quaternarie che se attraversi un centro abitato rischi di imbatterti in qualche scuola materna o elementare e choccare tanti bambini innocenti col brutto Forde. C'è un burlone in zona che di notte, coperto da mantella e passamontagna, si diverte ad andare a smontare pezzi dai Ducato per poi lasciarli sul ciglio della strada. Invidia[?] Mania[?] Gli inquirenti hanno già individuato la categoria dove sicuramente si nasconde il manigoldo [:D][:D][:D] Provate un pò ad indovinare quale meccanica ha[?][:D][B)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 19/03/2013 22:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per trovare un semiasse del DUCA e posizionarlo li COME TROFEO DI CACCIA ... chissa' quante migliaia di SFASCI avra' girato ... e quanto l'avra pagato ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2013 22:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2013 22:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta seguirti in una delle tue uscite...si narra che non fai nemmeno più caso alla perdita, parti attrezzato con diversi "pezzi" nel gavone, hai raggiunto un'abilità alla sostituzione da asssitenza rellistica.... se decidi di venire a modena organizzati soltanto x l'andata, x il ritorno ti rifornisco io dei ricambi necessari, almeno mi sbarazzo di tutte le cose che ho trovato x strada[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/03/2013 23:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Bello ! guarda che io nel mio garage non porto mica un RAVAGLIOLI [;)][:D]
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2013 23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...previdente è il minimo che ti si possa dire!![:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 20/03/2013 07:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di previdenza: hai messo in fresco la ribolla per lunedi[?] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 20/03/2013 07:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mio ,non si tratta di "previdenza" ma di vera "solidarieta'" nei confronti di qualche amico FORDISTA , come mezzo do cortesia [;)][^] ciao !! eliomdiroma