quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 25/03/2013 08:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre i Ducatari, sono scesi con il Taxi e...per non far brutta figura, sono già in Zona Popotamus...[;)][;)][;)] Neppure provare a mettere in moto o cercare di muovere un...Brucato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 25/03/2013 12:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saggia decisione, io pure passo e propongo lunedi proximo ovvero l'8 aprile, stessa sede, stessa ora. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/03/2013 16:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi, con una Panda 4X4 con Diff. Autobloccante ELD sono salito sù per Via del Veltro (con ...difficoltà...e NON poca), ma in una discesetta...ridicola...via di fianco a motore...spento e freno a mano tirato... La Trazione Conta...a Salire, a scendere...
quote:i Transit Gemellati...non si scompongono per ste bazzecole>> perchè van già storti di suo [:D][B)]
quote:Va bene, se voi mollate...ci riaggiorniamo all'8>> Abbiamo pensato ai Fordisti che, più che con questo tempo, con quella strana trazione sarebbero stati impossibilitati [:p] Buona pasqua a tutti Amici [:o)][:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/03/2013 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che hai almeno il buon gusto dei rally [:)][:D][:D] Ho dovuto lasciare la mia fida Ibizina a fondo valle pechè nonostante le Nokian Wr G2 invernali (ma al 5° anno ormai [:(]) non mi sono fidato ad affrontare la pendenza del 20% e poco più che devo percorrere per arrivare a casa [}:)][B)] A piedi - senza moschettoni e picozza - ce l'ho fatta [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 25/03/2013 17:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Rally fatti come...NON vedremo Mai...Noi Mortali [:I][:I][:I] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/03/2013 17:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pettorale n.12 alla prova di Via Capofonte...
Al traguardo....
Muro privato steso e muso del bus piuttosto male...il bello è che il punto dove si è piantato non permette il passaggio di un carro per tirarlo fuori...devono spalare via la neve,spessorare il canaletto lato strada e....trainarlo giù,in quanto i tubi freni si sono tranciati....il problema è che da li ci sono ancora 3/400 metri prima d'arrivare su una strada "comoda"!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/03/2013 18:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi auguro senza feriti.... Certo che anche sto autista, insomma, pianto il bus al capolinea e attendo il 7° cavalleggeri con le catene [B)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 25/03/2013 18:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto ma... non sarà stato il Primo 12 a passare di là...ti viene anche in mente "Se sono andati gli altri...e io chi sono...Jocondor [?][?][?][?]" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/03/2013 19:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra una e l'altra c'è mezz'ora e la via è ad uso e consumo dei residenti,di conseguenza poco trafficata,certo l'autista non è stato una volpe,visto che è passato di là 2 minuti prima in quanto 400 metri più in alto c'è il capolinea,gira il muso e affronta...il Chilometro lanciato....e meno male che in sù non veniva nessuno,altrimenti sai che Trionfo...certo che se mandi su un bus devi accertarti che la via sia percorribile,anche perchè se riusciva a fare la curva e poi prendeva l'abrivio faceva strike con un centinaio di macchine parcheggiate e si fermava...al capolinea di P.le Gioberti! P.s.Faccio notare che la meccanica è....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/03/2013 19:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bè certo, magari in Azienda adesso gli chiederanno anche di rifondere i danni al mezzo in quanto co glion azzo per aver menato il bus in condizioni proibitive [xx(] Jocondor e viaaaaaaa. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 25/03/2013 19:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capaci [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Certo che oggi...Trieste trasporti ha...fatto un Bel Guadagno eh [?] Pregusto un aumento del costo dei biglietti...chissà perchè [:o)][:o)][:o)][:o)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/03/2013 20:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo troppo...chiacchierati fra Noi ? mi spiace, ma un evento di Pack così Immediato e Fulminante è...critico, Trieste, NON è a quota di...Rovaniemi [;)][;)][;)] l'ultima volta che è nevicato a Roma... ne hanno parlato almeno per 1 anno le TV Nazionali [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] http://www.meteoweb.eu/2013/03/che-cose-il-gelicidio-laffascinante-e-pericoloso-fenomeno-che-oggi-sta-interessando-trieste/194130/ http://www.meteoweb.eu/2013/03/gelicidio-a-trieste-situazione-critita-tutte-le-foto-di-una-fine-marzo-travestita-da-polo-nord/194160/ [:I][:I] Ciao Gianfranco [:D][:D][:D]