CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

eilaaaa ci siamo ancora eh...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 0
12
mokina
mokina
01/03/2013 65
Inserito il 16/09/2013 alle: 12:58:09
Ciao ragazzi È tanto che non scrivo Ma tra lavoro, bimba e tempo bello, mettermi anche sul web diventa difficile… Pero’ vi ho letto spesso Come vi sono andate le vacanze? Noi siamo stati in toscana, sarà che siamo ancora camperisti inesperti, ma a dirla tutta non mi sono trovata benissimo, avevo in mente delle cose, ed ho fatto tutt’altro… Pensavo di fare diverse tappe fermarmi in aree e girare spesso, ma con la piccola (18 mesi appena fatti) Le aree quasi sempre completamente al sole, la stanchezza di un anno di lavoro….ci siamo fossilizzati in 2 campeggi e da li non ci siamo potuti muovere perché le piste ciclabili quasi inesistenti o poco sicure, potevi andarci con la luce del sole, ma di notte non c’era illuminazione. Ho comprato anche il carrellino consigliatomi da Fabulus CHE trovo stupendo…ma che ho potuto usare solo 2 volte in 20 giorni. Sono rimasta un po’ delusa, non so cosa ho sbagliato e cosa dovevo aspettarmi visto la cucciolotta a seguito. A parte che il ns. camper ha 24 anni, un nonno oramai, ed ogni giorno o quasi, ci dava un problema, nonostante tutto a me piace tanto la vita in camper ma mi pesa il fatto di non potermi muovere liberamente quando arrivo in una località. Voi come fate? Trovate solo zone con piste ciclabili o mezzi ? Allora in toscana o puglia non si puo’ andare……. Xè i miei amici nel salento hanno avuto lo stesso problema (3 figli piccoli) Le ferie in italia, si possono fare solo in riviera adriatica dall’ emilia alle marche, forse anche abruzzi, dove pero’ il mare non è bello cosa per noi di vitale importanza ma che hanno piste ciclabili meravigliose. Volevo confrontarmi con voi che avete bimbi piccoli come me. Come fate in vacanza. State fermi in un punto.? Ero in una regione bellissima e non ho visto quasi niente…[V] Per i w.e. no problem siamo stati anche nei parcheggi, ma d’estate fa troppo caldo e poi in AGOSTO è quasi impossibile trovare posto cosi’ facilmente A proposito questo w.e. saremo al SALONE del camper…dite che faccio una cavolata a portarmi la mia piccola? Ci siete stati con bimbi a seguito. Attendo vostri consigli esperti…. @MonLuiSof@ ...Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link