[img][/img] quote:Originally posted by loryemax> Si siamo rimasti a casa il presepio e' terminato oggi sono uscito a fare due passi in citta' era tanto che non l'ho facevo e adesso sono qui a c***********are con il pc complimenti x il post mi ha fatto moloto piacere la tua informazione altrimenti non ci guardavo Un saluto a tutti e un grazie a MAX. Ciao CIRO
Buonasera a tuttiid="size6"> Benvenuti a Ciro ed Orata. Vedo che vi state divertendo tutti.Siamo in pochi quelli rimasti a casa. Chissà che divertimento a Montecastrilli! Speriamo nel rientro di qualcuno,magari più tardi.
>
quote:Originally posted by anna64> ben ritrovata Anna [:)] ma quali diete!...se non ricordo male (e credo di no) sei un grissino![8D][:D] ciao Antonia
Buongiorno a tutti[;)] Eccomi tornata dai bagordi di Montecastrilli si è mangiato mangiato e mangiato[:p]alla faccia delle diete[:)] Ops...non mi sono presentata...sono Anna abito in provincia di Bologna e come tutti qui amo stare a contatto con la natura e goderne ogni suono e colore[:)]id="blue">id="size2"> >
sponsive" src="https://i37.tinypic.com/dymb7b.gif">
Ben trovati a tutti,son felice che vi siete divertiti.
Ci mancavate tanto tanto.
Belle le vostre foto.
Complimenti anche agli organizzatori.