CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Fanatici di natura,arte ed amicizia,non del mezzo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 601
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:22:51
quote:Originally posted by peste04
Amicizia, tu che fiorisci nell’anima e nel cuore, tu che ci cammini in silenzio in un nuovo amore. Tu che ai sogni dai valori. Tu illumina crescenza che ci inebri di carica, nella tua assenza. Mi basta sapere che ci sei, che la tua immagine abita nella mia mente, nel mio sorriso, perchè senza di te, mi ritrovo… niente. >
> Che belle parole Giusy!A volte sei molto profonda nei pensieri.le parole dicono tanto.Ti auguro una Buonanotte.id="size4">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:39:12
sive" src="https://i36.tinypic.com/116j49f.jpg">
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 13/12/2008 alle: 12:20:18
tutte colororo che si chiamano LUCIAid="size5"> Oggi 13 Dicembre e' S.LUCIA Il giorno PIU' CORTO CHE CI SIAid="size4"> CIAO E Buon S. LUCIA a TUTTI CIRO

Modificato da ciro1000 il 13/12/2008 alle 12:23:58
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/12/2008 alle: 14:28:59
12 giorni a Natale!!!!!![:)][:)][:)][:)] Che siano per tutti 12 giorni di amore e di serenità[:)][:)] Auguri a tutte le Lucia. Antonella
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:14:24
Buonasera a tutti. Oggi S.Lucia. Auguri a tutte le Lucia. Molti in questa giornata si privano di mangiare pane e pasta e si nutrono oggi solo di frumento cotto condito in tutti i modi.Tipica la Vampa di S.Lucia(assaggio alla cuccia).Altre tradizioni portano alle abbuffate di arancine di ogni tipo.
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 13/12/2008 alle: 22:24:48
mg class="img-responsive" src="https://i37.tinypic.com/2vw5hkn.jpg">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 13/12/2008 alle: 22:48:15
nsive" src="https://i35.tinypic.com/wa118z.jpg">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 14/12/2008 alle: 12:32:51
Buongiorno a tuttiid="blue">id="size6">
Come vi va gente? Vi auguro buon pranzo.
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 14/12/2008 alle: 12:36:48
nsive" src="https://i37.tinypic.com/x5z0ya.jpg">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 14/12/2008 alle: 13:02:27
a tutti!!!!!!!!!! tiziana[:)]
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 14/12/2008 alle: 19:08:45
Una buona domenica anche da parte mia a tutti voiid="size6">id="blue">
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:50:19
c="http://i37.tinypic.com/34ry4qu.gif"> Sognatela tutti Buonanotteid="blue">id="size6"> CIRO
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 14/12/2008 alle: 23:47:01
Buona giornata, buona domenica, buon pomeriggio, buona sera e buona notte.... ecco con un messaggio ho riassunto tutta la giornata. Eccomi amici non sono sparita, ero a passare un week end fantastico nella fantastica Toscana ad Anghiari... Beh dopo tanta pioggia ho portato un bel sole, due giornate magnifiche che ci hanno permesso di fare una bella passeggiata in paese e oggi c'era il mercatino dell'antiquariato e la giornata era splendida, per niente freddo. L'agriturismo dove mi trovavo, è situato su una bellissima vallata e non vi dico il panorama al mattino quello che era. Purtroppo mi ritrovo senza macchina fotografica e non ho potuto immortalare i posti magnifici ma se ve lo dico io fidatevi erano veramente magnifici come magnifici sono stati i miei compagni del week end gli equipaggi di una decina di camper che con la loro simpatia, semplicità, bravura in cucina, e altre mille doti ci hanno fatto passare un week end da sogno Buona notte a tutti Bora40id="size4">id="red">
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:20:36
Ti do una mano per il cuore dove adesso fa male Una mano per un po di calore Una mano per dirti che anche lontano Ti sono vicina. Una mano Per ricordarti che non sei mai solo Una mano per dirti che... CI STA QUALCUNO CHE TI PENSA Ti do una mano che ti sia di aiuto Una mano per stringerti forte Una mano che solo con una carezza Sa farti capire.. IL BENE Che TI VOGLIO Buona giornata a tutti Giusy
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:21:54
Buongiorno a tutti
id="blue">id="size6"> Oggi giornata molto fredda,piena di vento gelido. Come vate trascorso il W.E?
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:34:24
quote:Originally posted by peste04
Ti do una mano per il cuore dove adesso fa male Una mano per un po di calore Una mano per dirti che anche lontano Ti sono vicina. Una mano Per ricordarti che non sei mai solo Una mano per dirti che... CI STA QUALCUNO CHE TI PENSA Ti do una mano che ti sia di aiuto Una mano per stringerti forte Una mano che solo con una carezza Sa farti capire.. IL BENE Che TI VOGLIO Buona giornata a tutti Giusy >
> Ciao Giusy,come faccio a non avere delle belle parole con una persona come te.Un pensiero ed abbraccio per te c'è sempre.Come non stringerti una mano o volerti bene. Spero tu abbia trascorso un buon W.E. Un abbraccio Massimo
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:56:33
quote:Originally posted by loryemax
quote:Originally posted by peste04
Ti do una mano per il cuore dove adesso fa male Una mano per un po di calore Una mano per dirti che anche lontano Ti sono vicina. Una mano Per ricordarti che non sei mai solo Una mano per dirti che... CI STA QUALCUNO CHE TI PENSA Ti do una mano che ti sia di aiuto Una mano per stringerti forte Una mano che solo con una carezza Sa farti capire.. IL BENE Che TI VOGLIO Buona giornata a tutti Giusy >
> Ciao Giusy,come faccio a non avere delle belle parole con una persona come te.Un pensiero ed abbraccio per te c'è sempre.Come non stringerti una mano o volerti bene. Spero tu abbia trascorso un buon W.E. Un abbraccio Massimo
>
> Grazie Massimo è sempre un piacere aver degli amici come te. Un abbraccio Giusy
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:24:43
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by loryemax
Delizie sicule

>> Adoro la SICILIA!Ne sono innamorata da quando ero ragazzina,ci sono stata3 volte-la prima in viaggio di nozze,la seconda con dei cosidetti amici i quali non lo erano affatto,e la terza con il Camper a Pasqua di 4 anni fa' e ci siamo divertiti,vorrei tanto ritornarci!trovando la compagnia adatta.Grazie x le bellissime foto.Grazie baci.
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:46:53
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi61
quote:Originally posted by loryemax
Delizie sicule

>> Adoro la SICILIA!Ne sono innamorata da quando ero ragazzina,ci sono stata3 volte-la prima in viaggio di nozze,la seconda con dei cosidetti amici i quali non lo erano affatto,e la terza con il Camper a Pasqua di 4 anni fa' e ci siamo divertiti,vorrei tanto ritornarci!trovando la compagnia adatta.Grazie x le bellissime foto.Grazie baci.
>> Ciao trudy,mi fa piacere leggerti.Quando intendi ritornarci sei sempre la benvenuto. Ti auguro un buon ritorno. Ciao Massimo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/12/2008 alle: 21:07:39
Buonasera, vedo che il post va avanti, siamo vicini a Natale, Vi ricordate le poesie che studiavamo a scuola? Udii tra il sonno le ciaramelle, ho udito un suono di ninne nanne, ci sono in cielo tutte le stelle, ci sono i lumi nelle capanne. Sono venute dai monti oscuri le ciaramelle senza dir niente; hanno destata ne' suoi tuguri tutta la buona povera gente. Ognuno è sorto dal suo giaciglio; accende il lume sotto la trave: sanno quei lumi d'ombra e sbadiglio, di cauti passi, di voce grave. Le pie lucerne brillano intorno, là nella casa, qua su la siepe: sembra la terra, prima di giorno, un piccoletto grande presepe. Nel cielo azzurro tutte le stelle paion restare come in attesa; ed ecco alzare le ciaramelle il loro dolce suono di chiesa; Disegno di Elisabetta Nardi suono di chiesa, suono di chiostro, suono di casa, suono di culla, suono di mamma, suono del nostro dolce e passato pianger di nulla. O ciaramelle degli anni primi, d'avanti il giorno, d'avanti il vero, or che le stelle son là sublimi, conscie del nostro breve mistero; che non ancora si pensa al pane, che non ancora s'accende il fuoco; prima del grido delle campane fateci dunque piangere un poco. Non più di nulla, sì di qualcosa, di tante cose! Ma il cuor lo vuole, quel pianto grande che poi riposa, quel gran dolore che poi non duole: sopra le nuove pene sue vere vuol quei singulti senza ragione: sul suo martòro, sul suo piacere, vuol quelle antiche lagrime buone! Giovanni Pascoli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link