tp://i35.tinypic.com/2e1slee.jpg ">tp://i33.tinypic.com/2kemft.jpg ">ttp://i38.tinypic.com/acqr8n.gif ">ttp://i33.tinypic.com/w8vuax.jpg ">ttp://i34.tinypic.com/33ccjn9.gif ">tp://i35.tinypic.com/2mg8hnr.gif ">>La Grande abbuffata NAPOLETANAid="blue">id="size6">
Sogni D'Oroid="blue">id="size6">
Ciao A tutti CIRO
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by loryemax
quote:Originally posted by trudi61> Adoro la SICILIA!Ne sono innamorata da quando ero ragazzina,ci sono stata3 volte-la prima in viaggio di nozze,la seconda con dei cosidetti amici i quali non lo erano affatto,e la terza con il Camper a Pasqua di 4 anni fa' e ci siamo divertiti,vorrei tanto ritornarci!trovando la compagnia adatta.Grazie x le bellissime foto.Grazie baci.quote:Originally posted by loryemax>
Delizie sicule![]()
quote:Originally posted by lambr56>
Allora !!!!!!!!!!!! Se continuate così arriviamo in Sicilia con troppa voglia di cose buone e poi ci tocca assaggiarle tutte!![}:)][}:)][;)][;)]!!! buona sera a tutti!! siete veramente unici e non vediamo l'ora di arrivare..[:p]. a proposito Max ti abbiamo scritto una mail.... dove sei?[?]?? comunque confermiamo il nostro SBARCO a PALERMO per il 28 mattina!! Ci date una mano ad organizzare un giro, ci possiamo aggregare a Voi? non ci lascerete mica soli per l'ultimo del'anno??[V][V]? buona notte a tutti, sicuramente sogneremo la Sicilia e le vostre prelibatezze!!! Siria & Antonio Ciao Siria e Antonio,state tranquilli non rimarrete soli.Vi ho risposto in email.Fatemi sapere su eventuale pertecipazione di altri equipaggi.Leggi informazioni in email e ci sentiamo,ok! A presto Massimo >
quote:Originally posted by peste04> Ciao Giusy, ti auguro di cuore una buona giornata. Ormai i tuoi pensieri non necissitano i miei commenti,altrimenti sarei di parte. Penso che servano al far riflettere non più me che ti conosco,ma la gente che dell'amicizia ha altre idee. Il nostro gruppo è unione di gente,magari poca ma sicuramente di sani principi. Un abbraccio Massimo I
Credo in te, amico. Credo nel tuo sorriso, finestra aperta nel tuo essere. Credo nel tuo sguardo, specchio della tua onestà. Credo nella tua mano, sempre tesa per dare. Credo nel tuo abbraccio, accoglienza sincera del tuo cuore. Credo nella tua parola, espressione di quel che ami e speri. Credo in te, amico, così, semplicemente, nell'eloquenza del silenzio. Auguro una buona giornata a tutti Sopratutto ai miei amici Giusy[:)] >
om/ztjkv7.jpg ">