quote:Originally posted by shiraz1> Grazie delle belle parole positive che mi hai dedicato, sono forte e devo esserlo ancora di più per farmi largo in questa giungla di problemi, ma in effetti non sono sola, non ho soltanto amici e semplici amici ma io li chiamo "Angeli" che il Signore mi mette al mio fianco e mi prendono per mano. Io sono di Rieti ma originaria di Trieste, sono infermiera professionale facente funzione caposala e gestisco un laboratorio di citogenetica. Auguro ancora a tutti un felice Natale a tutti Bora40id="size3">id="red">
inviati - 23/12/2008 : 09:21:24 Mostra il profilo Reply with Quote Buongiorno a tutti.. oggi ultimo giorno di lavoro per me per questo 2008 che mi ha dato soddisfazione ma anche qualche tristezza.. soddisfazioni perchè sono riuscita a comprare il mio primo camper della mia vita che mi sta portando in posti fantastici e che mi fa conoscere un sacco di belle persone, felicità per aver trovato la mia Bimba che è diventata una figlia per me anche se a volte sarebbe da far salsicce con lei per i danni che mi fa in casa....poi speranza di cambiare la vita, in quanto mi sono messa in mano di bravi medici che cerceranno di migliorare la mia esistenza togliendomi un sacco di chili adosso e dandomi speranza di vita futura...e poi felicità per tante piccole cose... Tristezza per aver perso mia madre nonostante sia viva e vegeta ma per me è morta. se ne è andata a vivere col suo compagno dimenticandosi totalmente di avere una figlia che l'ha aiutata moltissimo sia per la depressione che aveva sia fisicamente portandola da medici e ortopedici.. ora che è tornata a posto e pimpante non le servo più e quindi preferisce il suo compagno.. Pazienza... tristezza perchè vedo diminuire e svanire le mie forze, con dolori dapertutto non riesco più a ballare cosa che io adoravo, una brutta storta di questa estate mi ha messo ko e non so se mi riprendo, solo operandomi e calando di peso posso aver delle speranze di migliorare con le mie articolazioni e i dolori che mi ritrovo alle gambe. Comunque tirando le somme diciamo che ci sono più cose positive che negative.... Il prossimo anno prevede già a febbraio un evento positivo, una causa che ho intrapreso per la frattura del mio piede e il giudice ha accettato la causa quindi si prevede un buon risarcimento e quei soldi mi serviranno per cambiare camper quindi non so se nl 2009 o più in là avrò la possibilità di cambiare il mio camper con qualcuno più giovane. inoltre nel 2009 mi dovrebbero operare e quindi tolgo di dosso questi chili maledetti che mi rovinano l'esistenza. E poi altre cose positive, fare tanti raduni con tutti, conoscere sempre più gente e farmi sempre più amici.... Bene termino qui augurandovi un Felice Natale con i vostri cari e se non ci sentiamo prima un Buonissimo fine ed inizio anno. Bora40 carissima bora40id="size3"> inanzitutto ti auguro buon natale e un felice anno id="red">,x tua madre devi essere contenta stà bene ,tu non sei sola hai la tua cagnolina e tanti amici del forum ,per il peso non fartene un problema salvo x motivi di salute e vedrai che con molta pazienza e sacrifici(pultroppo) riuscirai a dimagrire quel tanto che basta x le tue articolazioni, goditi il tuo camperino vedrai conoscerai persone a cui piaci cosi come sei ciao. a proposito di dove sei? >
tp://i44.tinypic.com/2dihcsg.jpg ">sive" src="https://i44.tinypic.com/2dihcsg.jpg">
Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">