quote:Originally posted by shiraz1> Grazie delle belle parole positive che mi hai dedicato, sono forte e devo esserlo ancora di più per farmi largo in questa giungla di problemi, ma in effetti non sono sola, non ho soltanto amici e semplici amici ma io li chiamo "Angeli" che il Signore mi mette al mio fianco e mi prendono per mano. Io sono di Rieti ma originaria di Trieste, sono infermiera professionale facente funzione caposala e gestisco un laboratorio di citogenetica. Auguro ancora a tutti un felice Natale a tutti Bora40id="size3">id="red">