tp://i44.tinypic.com/11ieddi.jpg ">tp://i41.tinypic.com/k178u0.jpg ">
uniamoci
scriviamo in tanti
il post dorme
deve svegliarsi
Ringrazio anticipatamente
Massimo[:)]
non sono inpazzito ma solo che sono gia a lavoro[V][V][V][V]
e mi sa ce sono uno dei pochi buongiorno a tutti.
comunque oggi splendida giornata si esce con il camperino[;)]e via al mare buon weekend a tutti, quote:Originally posted by cristy73> id="size2">no,non sei il solo anche io al lavoro e in + non esco questa settimana....(devo portare i figli al circo). ciao a tutti
non sono inpazzito ma solo che sono gia a lavoro[V][V][V][V] e mi sa ce sono uno dei pochi buongiorno a tutti. comunque oggi splendida giornata si esce con il camperino[;)]e via al mare buon weekend a tutti, >
quote:Originally posted by cristy73> Visto. Lo spettacolo vale la pena. Molti artisti bravissimi. Fortunatamente pochi animali e quasi tutti domestici (cavalli, cammelli, pappagalli, elefanti). La cosa che ho gradito di meno sono state le tigri. Non sono un animalista estremista, ma non credo che al circo vivano poi così bene. E poi avevano dei movimenti così lenti, hanno dato davvero l'impressione di essere sotto sedativo. Comunque i bimbi si sono divertiti e, tutto sommato, anche noi. Ciao
ti dico la verità lo spettacolo carino ma non mi è piaciuto il contorno, una mia idea x me il circo è vederlo dentro il tendone,non dentro un palazzetto (mandela forum). apparte gli animalisti fuori a manifestare contro noi genitori che portavamo i figli a vedere gli animali, lo spettacolo te lo consiglio, brigitta boccoli compresa[;)]. ciao e buon circo >
quote:Originally posted by lambr56> Ciao Antonio&Siria è un piacere risentirvi,avevo già letto sms e mi ha fatto molto piacere leggervi quì.Anche per noi è stata dura riprendere, ma viste le condizioni metereologiche del momento meglio stare a lavoro.Da ieri pomeriggio piove di brutto "un diluvio".Ogni tanto la fortuna aiuta e nel nostro periodo di ferie la natura è stata clemente. Anche noi siamo stati fieri di avervi conosciuti, siete simpaticissimi. Mi è dispiaciuto che non siete venuti ad Erice e Selinunte con noi,ne valeva la pena. Un saluto a voi anche da Giacomino e family,vi pensa sempre con enorme piacere e non vede l'ora di rivedervi,come del resto anche noi. Saluti e baci A risentirci massimo e family
[quote]Originally posted by loryemax
Buongiorno a tuttiid="red">id="size5"> Siamo tornati da una vacanza relax in giro per la nostra terra di Sicilia.Giorni trascorsi bene,bel tempo e sano rilassamento.Note positiva aver conosciuto gli amici fiorentini Antonio e Siria(lambr56)con cui ci siamo trovati benissimo ed abbiamo fatto un giretto nel trapanese e nel palermitano. ciao Massimo, scusa la ns. latitanza, ma è stata dura riprendere la solita routine!!! La Sicilia bellissima e la vs. compagnia e simpatia eccellente!!! Siamo stati bene con Voi, speriamo di rivederVi presto!! Gli ultimi giorni nella tua Sicilia e il viaggio di rientro tutto bene. Un buon proseguimento a te e famiglia, ci sentiamo stasera per telefono. Un caloroso abbraccio a tutti Voi. Siria&Antonio.id="purple">
>