CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Fanatici di natura,arte ed amicizia,non del mezzo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 601
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 14/01/2009 alle: 14:46:56
Un saluto a tutti!!! Anche qui purtroppo da ieri pomeriggio piove[V][V][V] e le previsioni mettono ancora acqua per tutta la settimana!!! Uffa vogliamo la primavera!!![:D] Un saluto particolare a Massimo e famiglia; anche noi pensiamo con immenso piacere a Giacomino e famiglia, è stato molto piacevole conoscerli, ma lui non scrive nel forum??? Se lo senti o lo vedi salutalo per noi, nei prossimi giorni lo contatteremo per telefono. A sentirci presto!!![:)] Siria&Antonioid="purple">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 14/01/2009 alle: 19:26:14
quote:Originally posted by lambr56
Un saluto a tutti!!! Anche qui purtroppo da ieri pomeriggio piove[V][V][V] e le previsioni mettono ancora acqua per tutta la settimana!!! Uffa vogliamo la primavera!!![:D] Un saluto particolare a Massimo e famiglia; anche noi pensiamo con immenso piacere a Giacomino e famiglia, è stato molto piacevole conoscerli, ma lui non scrive nel forum??? Se lo senti o lo vedi salutalo per noi, nei prossimi giorni lo contatteremo per telefono. A sentirci presto!!![:)] Siria&Antonioid="purple"> >
> Ciao,quì ha smesso di piovere.Oggi ottima giornata di sole,ci eravamo stancati.Ho già dato i vostri saluti a Giacomino e family,loro ricambiano.Per me è sempre un piacere sentirvi e leggervi quì. A presto Massimo
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 16/01/2009 alle: 18:33:07
Buonasera a tutti.id="red">id="size5"> Come va gente? Il sito va a rilento,credo sia in aggiornamento. Il tempo finalmente è migliorato. Auguro a voi tutti una buona serata. Massimo[:)][:)][:)]
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 17/01/2009 alle: 14:44:21
Buon pomeriggio a tutti.id="size5"> Oggi splendida giornata di sole. Ho appena terminato turno mattutino,trovo del tempo per scrivere e salutarvi tutti. Spero che almeno voi siete usciti per il W.E,visto noi per causa lavoro non possiamo. Un ciao a tutti. Massimo[:)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:18:04
Buonasera!!![:)] La domenica è quasi passata, lunga e noiosa a casa. Un buon libro e qualche chiacchierata in Msn sono serviti a distrarre. Ragazzi che malinconia, ho visto le foto dell'estate scorsa, mi sembra di parlare di un secolo fa, eppure sono passati pochi mesi. Massimo, dobbiamo tenere alto questo post, Mara mi raccomando scrivi anche tu, e Bora e Giuseppe. Quasi fosse il nostro rifugio. Ciao a tutti, un bacio! Antonella
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 18/01/2009 alle: 20:29:37
Buonasera a tutto il popolo di COL.id="red">id="size5"> Scusate la latitanza,ho approfittato della bella giornata semiprimaverile per portare avanti dei lavori di giardinaggio. Il fatto di aver visto i mandorli in fiore mi ha messo di buone umore e quindi devo sbrigarmi a sistemare delle cose prima dell'arrivo della primavera.Ho fatto abbastanza oggi,mi basteranno un 3-4 giornate come queste per sistemare un pò tutto il giardino. Di sicuro non mi sono annoiato,ora corro in ospedale a farmi il mio turno di notte. Saluto Antonella. Per gli altri chiedo gentilmente la vostra presenza. Che fine avete fatto!!! Massimo[:)]
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 18/01/2009 alle: 20:33:53
sive" src="https://i36.tinypic.com/116j49f.jpg">
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:01:38
c="http://i43.tinypic.com/2lvlf92.jpg"> buonasera a tutti oggi domenica passata a poltrire sul divano aimè niente camperino[xx(],vari inpegni bambini un saluto malinconico a massimo che stasera non ci facciamo compagnia su messenger, come spesso facciamo la sera buon lavoro un saluto dal pisano.......[;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/01/2009 alle: 12:04:46
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by cristy73
buonasera a tutti oggi domenica passata a poltrire sul divano aimè niente camperino[xx(],vari inpegni bambini un saluto malinconico a massimo che stasera non ci facciamo compagnia su messenger, come spesso facciamo la sera buon lavoro un saluto dal pisano.......[;)] >> Ciao! Mi sono innamorata di Pisa, c'eravamo la notte del 4 gennaio, uno scenario da favola. Buona giornata a tutti!!![:)] Antonella
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 19/01/2009 alle: 16:58:35
Buonasera a tutti. Ben trovati!!! Oggi splendida giornata di sole,sembra già primavera. Almeno il nostro umore sale,voglia d'estate!!!!!!! Attendiamo con ansia la bella stagione,non siamo fatti per temperature invernali. Un saluto a tutti ed in particolare agli unici presenti sul post. Ciao Cristiano ed Antonella. Buona serata a tutti. Massimo[:)]
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:57:14
buonasera a tutti a dire il vero a pochi ma dove siete qui si batte la fiacca non cè nessuno ora mi faccio un giro su messenger magari si trova da fare 2 chiacchere, mi dimenticavo a pisa piove piove e ripiove,ma la primavera quando arriva?[V] un saluto a tutti voi
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:59:34
ops............. mi sono dimenticato grande antonella anche io mi sono innamorato di pisa visto che sono pisano,[;)] hai ragione gran bella città, ma via su tutta la toscana merita di una visita. quando venite in toscana fate un fischi che magari usciamo insieme
17
cars
cars
11/09/2008 66
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:05:32
buongiorno a tutti[:)][:)] qui da noi è di nuovo nuvoloso non se ne può più,mi sono beccata anche un bel rabbreddore[:D][:D][:D] antonella e cristi son d'accordo con voi pisa è stupenda ci sono stata nell'87 per 6 mesi..... adesso vado che devo andare dalla dietologa penso di aver preso qualche chilo[:D][:D][:D] saluti a tutti in particolare max anto e cristy[;)]
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:11:26
ciao cars senti il dietologo se mi toglie qualche chilo anche a me che ne avrei bisogno[;)]
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:11:03
Buongiorno!!!! Oggi ritorna la pioggia,non se ne può più.Quì si batte la fiacca,spero vi fate vivi. Saluto Mara,Antonella,Cristiano e tutti gli altri. Fatevi vivi,ma Peste che fine ha fatto? Giusy fatti viva. Un saluto ad Antonio&Siria. Buona giornata Massimo[:)][:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/01/2009 alle: 14:35:47
Buongiorno cari amici... non sono sparita ma sul lavoro ahimè la banda larga della Omnitel (UMTS) non piglia più bene ma solo in gprs e quindi le connessioni fanno schifo, s'impallano, cadono e per caricare una pagina ci mette una vita quindi a volte preferisco chiudere la connessione e farmi un giochino al pc Come state???Io ho il camper al chiodo da 2 week end, per questioni diciamo di "RISPARMIO" e recupero forze, ma mi rifarò quanto prima.... non vedo l'ora di respirare un pò d'aria pulita, di godermi uno spettacolo della natura, di stare in compagnia di amici dimenticandomi dei problemi, magari con un piatto di pasta al burro e due cipolle al forno, ma sempre ed ovunque con amici e immersa nella natura. Baci a tutti Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 20/01/2009 alle: 18:52:17
Buonasera!!![:)][:)] Sta piovendo nuovamene, lentamente ci stiamo trasformando in esseri anfibi, tra un pò gracido. Hai ragione Cristiano, la Toscana è bellissima, e i toscani simpatici e ospitali, ho visto San Gimignano, affasciante, veramente. Ciao a Mara e Cristina, ragazze forza! Noi ci incontriamo dappertutto, qui, in chat e su Msn, comune denominatore.....il grande Massimo!!![:)][:)] Antonella
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:41:21
mamma mia ragazzi che mortorio stasera tra il tempo che non fa altro che piovere,il col che non cè anima viva,ci si mette pure messenger non ci rimane che andare a letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!. un saluto a tutti antonella mi fa piacere che ti sei trovata bene in toscana è una terra x camperisti, luoghi e soste ottimali. buonanotte
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:04:28
Buonasera a tutto il popolo di Col. Ben tornata cristina è un piacere leggerti.Quì piove di brutto.Ho appena finito turno pomeridiano.Spero qualcuno legga. Buonanotte. Massimo[:)][:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/01/2009 alle: 23:29:24
Vi auguro una serena notte.. mi accingo ad andare nel mio lettuccio caldo caldo (grazie alla termocoperta) con la mia adorata Bimba che mi fa da scaldino per la schiena, cervicale, piedi freddi etc tc.. è impagabile, ve la consiglio, non consuma corrente, ha una notevole temperatura, è morbidosa e malleabile (si modella al vostro collo, schiena e fondo schiena, meglio che qualsiasi cuscino per la cervicale).... unisce una leccatina ogni tanto che è rilassante e conciliate... Insomma mi invidiate vero?? ma che volete invidiarmi voi avete i vostri mariti, compagni, fidanzati etc etctc.... a volte mi chiedo se sto bene così come sono da sola o vorrei uno che ronfa e tira calci nel mio letto!! Mah! Io sono contenta così.. Notte a tutti Bora40id="size3">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link