quote:Originally posted by cars> Cra cra cra!!![:D][:D][:D]ho fatto colazione con moscerini e zanzare![:0][:p] Sarà normale?[:0]Ahahahahahah!!! Ciao Mara!!![:)]Oggi c'è un timido sole!![:)] E' stato un piacere conoscere Cristiano ieri sera su Msn, grazie Massimo![:)] Su, un bel sorriso e iniziamo la giornata , dai!!!![:)][:)] Ciao a tutti!!!![:)][:)] Antonella
buongiorno a tutti..[8)] antonella non ti trasformare resisti !!!tornera il soleeee[:D][:D][:D][:D][:D] cristy purtroppo il dietologo non riesce a togliermeli a me[V] siamo buone forchette eeeee[:p][:p un abbraccio a bora anto cristy max e tutti gli altri ciaooooooooo[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by anna64> Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! [:)] Buongiorno e buon lavoro!!!!!![:)][:)] A stasera!!!![:)] Antonella
Buon giorno a tutti[:)] Qui in Emilia dopo una notte di pioggia stamattina il cielo è coperto...il camper è a fare un controllino...e noi si va a lavorare[:(!][:(!] Arriveranno tempi migliori[:p]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by loryemax> Anche a Firenze purtroppo piove, l'umore non è del migliore!! un saluto a te e famiglia, siete sempre nei ns. pensieri!!! Un caloroso abbraccio, ciao a presto! Siria&Antonioid="purple">
Buongiorno!!!! Oggi ritorna la pioggia,non se ne può più.Quì si batte la fiacca,spero vi fate vivi. Saluto Mara,Antonella,Cristiano e tutti gli altri. Fatevi vivi,ma Peste che fine ha fatto? Giusy fatti viva. Un saluto ad Antonio&Siria. Buona giornata Massimo[:)][:)] >
Oggi solo pioggia,umore un pò giù.
Prima o poi finirà!!!!!!!!
ciao a tutti
Massimo[:)][:)] quote:Originally posted by aquilone> Anto grazie per le violette...le adoro[:)]ma le mie ancora dormono[V]id="blue">id="size3">
Buongiorno!!!![:)][:)] Oggi splendida giornata, sole e caldo.[:)] Tra un pò nasceranno le violette, ho visto i boccioli.[:)] Per tutti voi: >
quote:Originally posted by anna64> Buongiorno!!!![:)][:)] Prego Anna e Mara!![:)][:)] Sono i primi boccioli che vedo, mi danno un pò di speranza nell'arrivo della primavera. Ragazze, dai postate i fiori, i loro colori, la loro allegria aiuta a far dimenticare un pò il grigiore dell'inverno! Un bacione a tutti: Anna, Mara, Massimo, Cristiano, Peppe, Bora......ecc. A tutti!!![:)][:)]id="size4">id="purple">quote:Originally posted by aquilone> Anto grazie per le violette...le adoro[:)]ma le mie ancora dormono[V]id="blue">id="size3">
Buongiorno!!!![:)][:)] Oggi splendida giornata, sole e caldo.[:)] Tra un pò nasceranno le violette, ho visto i boccioli.[:)] Per tutti voi: >
>
l tempo sta cosi[:D],aspettando la primavera,gia mi immagino i paesaggi toscani cosi a scorrazzare tra i prati.........un salutone a tutti gli amici antonella, massimo, anna,cristina ,anche a chi non ho rammentato.
[img]http://www.specialgratis.it/gif_nomi/B-C/Cristiano.gif