CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Fanatici di natura,arte ed amicizia,non del mezzo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 601
18
orata
orata
09/05/2007 10
Inserito il 20/01/2009 alle: 23:50:48
Poesia Indiani d'America Non Ti Auguro un Dono Qualsiasi Non ti auguro un dono qualsiasi, Ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare, non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri. Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre, ma tempo per essere contento. Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo, ti auguro tempo perchè te ne resti: tempo per stupirti e tempo per fidarti e non soltanto per guardarlo sull'orologio. Ti auguro tempo per toccare le stelle e tempo per crescere, per maturare. Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare. Non ha più senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono. Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita. Buona notte.
17
cars
cars
11/09/2008 66
Inserito il 21/01/2009 alle: 09:31:24
buongiorno a tutti..[8)] antonella non ti trasformare resisti !!!tornera il soleeee[:D][:D][:D][:D][:D] cristy purtroppo il dietologo non riesce a togliermeli a me[V] siamo buone forchette eeeee[:p][:p un abbraccio a bora anto cristy max e tutti gli altri ciaooooooooo[;)][;)][;)]
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 21/01/2009 alle: 10:23:36
Buongiorno a tutti.id="red">id="size5"> Oggi sole,finalmente ha smesso di piovere. Siete tutti a lavoro? Si batte la fiacca!!!! Antonio&Siria come state?Attendo vostre notizie. Un salutone a tutti. Vi auguro una buona giornata. Massimo[:)][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/01/2009 alle: 11:05:41
quote:Originally posted by cars
buongiorno a tutti..[8)] antonella non ti trasformare resisti !!!tornera il soleeee[:D][:D][:D][:D][:D] cristy purtroppo il dietologo non riesce a togliermeli a me[V] siamo buone forchette eeeee[:p][:p un abbraccio a bora anto cristy max e tutti gli altri ciaooooooooo[;)][;)][;)] >
> Cra cra cra!!![:D][:D][:D]ho fatto colazione con moscerini e zanzare![:0][:p] Sarà normale?[:0]Ahahahahahah!!! Ciao Mara!!![:)]Oggi c'è un timido sole!![:)] E' stato un piacere conoscere Cristiano ieri sera su Msn, grazie Massimo![:)] Su, un bel sorriso e iniziamo la giornata , dai!!!![:)][:)] Ciao a tutti!!!![:)][:)] Antonella
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/01/2009 alle: 11:07:39
Buon giorno a tutti[:)] Qui in Emilia dopo una notte di pioggia stamattina il cielo è coperto...il camper è a fare un controllino...e noi si va a lavorare[:(!][:(!] Arriveranno tempi migliori[:p]id="blue">id="size3">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/01/2009 alle: 11:16:21
quote:Originally posted by anna64
Buon giorno a tutti[:)] Qui in Emilia dopo una notte di pioggia stamattina il cielo è coperto...il camper è a fare un controllino...e noi si va a lavorare[:(!][:(!] Arriveranno tempi migliori[:p]id="blue">id="size3"> >
> Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! [:)] Buongiorno e buon lavoro!!!!!![:)][:)] A stasera!!!![:)] Antonella
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 21/01/2009 alle: 12:59:10
quote:Originally posted by loryemax
Buongiorno!!!! Oggi ritorna la pioggia,non se ne può più.Quì si batte la fiacca,spero vi fate vivi. Saluto Mara,Antonella,Cristiano e tutti gli altri. Fatevi vivi,ma Peste che fine ha fatto? Giusy fatti viva. Un saluto ad Antonio&Siria. Buona giornata Massimo[:)][:)] >
> Anche a Firenze purtroppo piove, l'umore non è del migliore!! un saluto a te e famiglia, siete sempre nei ns. pensieri!!! Un caloroso abbraccio, ciao a presto! Siria&Antonioid="purple">
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:20:38
salve gente mia moglie dice che non sono normale![;)] sempre appicicato a sto pc,sono in pausa pranzo,e indovinate un po? leggo il col.[xx(] con la speranza che arrivi veloce la primavera,vi auguro una buona giornata, bho magari ci sentiamo su messenger stasera,dimenticavo un piacere anche x me aver conosciuto antonella,anna, e ecc......
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:50:50
Buongiorno!!!![:)][:)] Oggi splendida giornata, sole e caldo.[:)] Tra un pò nasceranno le violette, ho visto i boccioli.[:)] Per tutti voi:
17
cars
cars
11/09/2008 66
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:11:05
ancora pioggia pioggia e pioggia [V][:(] acqua altissima nelle strade....ho rischiato di rimanere a piedi ma il mio ferrarino sa come comportarsi[:D][:D][:D][:D](HO UNA BRAVA)[:)][:)adesso vi saluto vado a pranzare ciao aspettando le belle giornate[8D][8D][8D][8D]
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:12:58
img] Oggi solo pioggia,umore un pò giù. Prima o poi finirà!!!!!!!! ciao a tutti Massimo[:)][:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:57:45
Buongiorno a tutti...... sia piovosa che soleggiata, che triste che solare...abbiate pazienza... è già passato un mese d'inverno... ne passeranno altri 2 e ne saremo fuori ma intanto avremo uscite da fae col nostro amato camper.... volevo informare a chi interessa, che ho dovuto reinstallare il messanger perchè non mi funzionava bene e ahimè ho perduto tutti i contatti che avevo... se volete di nuovo far parte del mio messanger vi invito a scrivermi e mandarmi un invito a cristina_bora40@hotmail.it Grazie e spero di risertirvi presto Bora40 e Bimba...id="size3">id="red">
17
cars
cars
11/09/2008 66
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:25:53
buongiorno !!!oggi fa un freddo!!manca la neve strano dalle nostre parti. max spero che il tuo umore sia in salita[:D][:D[:D] e per anto grazie per le violette[:D][:D] adesso vi saluto e vi auguro una buona giornata magari con un pallido sole[8D][8D][8D] ciao a tutti![;)][;)]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/01/2009 alle: 09:19:15
quote:Originally posted by aquilone
Buongiorno!!!![:)][:)] Oggi splendida giornata, sole e caldo.[:)] Tra un pò nasceranno le violette, ho visto i boccioli.[:)] Per tutti voi: >
> Anto grazie per le violette...le adoro[:)]ma le mie ancora dormono[V]id="blue">id="size3">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:28:20
quote:Originally posted by anna64
quote:Originally posted by aquilone
Buongiorno!!!![:)][:)] Oggi splendida giornata, sole e caldo.[:)] Tra un pò nasceranno le violette, ho visto i boccioli.[:)] Per tutti voi: >
> Anto grazie per le violette...le adoro[:)]ma le mie ancora dormono[V]id="blue">id="size3">
>
> Buongiorno!!!![:)][:)] Prego Anna e Mara!![:)][:)] Sono i primi boccioli che vedo, mi danno un pò di speranza nell'arrivo della primavera. Ragazze, dai postate i fiori, i loro colori, la loro allegria aiuta a far dimenticare un pò il grigiore dell'inverno! Un bacione a tutti: Anna, Mara, Massimo, Cristiano, Peppe, Bora......ecc. A tutti!!![:)][:)]id="size4">id="purple">
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 23/01/2009 alle: 11:04:27
l tempo sta cosi[:D],aspettando la primavera,gia mi immagino i paesaggi toscani cosi a scorrazzare tra i prati.........un salutone a tutti gli amici antonella, massimo, anna,cristina ,anche a chi non ho rammentato. [img] [img] [img]http://www.specialgratis.it/gif_nomi/B-C/Cristiano.gif
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 23/01/2009 alle: 15:49:19
hei latitanti ma non cè nessuno? indovinate un po? ore 15.45 pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[V]mare rimandato altro weekend sul divano,altro che dietologo mi ci vorrebbe[;)]. saluti
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:04:56
Buon pomeriggio a tutti. Come va amici.Quì il tempo ci da una tregua,anche se fa molto freddo. Cristiano non abbatterti arriveranno tempi migliori. Un saluto alla latitante peste.Che fine hai fatto? Un salutone a tutti gli altri. Ciao a tutti. Massimo[:)][:)]
17
cars
cars
11/09/2008 66
Inserito il 23/01/2009 alle: 16:26:01
ultime notizie di siracusa qui c'è un vento fortissimo[:(][:(][:(] anche se non piove più. coraggio cristy può darsi che domani il tempo migliori ,se così non è un bel lucchetto al frigo[:D][:D][:D] antonella io ancora non so postare i fiori mettine qualcuno in più anche per me[;)][;)] alla prox ciao ciao a tutti e su con la vita!!![:X][:)][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:24:21
Ehi ragazzi!![:)] E piove....e mi sono veramente rotta ora![:(] Cristiano, ci dobbiamo rassegnare, le verdi praterie in fiore aspetteranno. Che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!![:p] Mara, dai te li posto io i fiori, ci sfioriamo in Msn io e te, entra con me![:)] Ciao Massimo,oggi ho sentito Peste, per poco però.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link