CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Fanatici di natura,arte ed amicizia,non del mezzo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 601
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:27:25
Buongiorno!!!!![:)][:)] Cari ragazzi, qui è proprio na schifezza di tempo.[:(] Altro We a casa, ne approfitterò per preparare qualche itinerario per l'estate.[:)] Buona giornata![:)] Antonella
17
cars
cars
11/09/2008 66
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:05:07
ciao a tutti altra giornata ventosa e fredda uff!![V][V][V] oggi il post è un deserto !!!! dove sieteeeeee!! antonella prepara anche una tappa per la sicilia !!! cosi ci conosciamo !!![;)][;)] che ne pensi max bello no!! ciao ciao buona serata a tutti ....[:X][:X][;)]
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 24/01/2009 alle: 21:59:45
gente buonasera che angoscia, non se ne puo piu,sabato sera a casa,piove,ma sto sole che fine a fatto ? se qualcuno lo vede fate un fiscio, mi rimane solo che fare itinerari x l'estate,cosi andremo finalmente a conosce massimo.visto che tra lui e mia moglie mi hanno messo in testa la sicilia. un saluto e buonanotte.....il pisano!!!!!!!!!!!!!!!!.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/01/2009 alle: 23:06:55
Buonasera amici vi scrivo dalla terme di Vetralla ma qui il tempo è pessimo, pioggia tutto il giorno oltre che un forte vento e freddo... non mi sono fidata di andare a mollo, non tanto per l'acqua che è bollente ma poi per uscire c'è la paura di prendersi un malanno... Che stufa di questi tempi voglio il soleeeee voglio il caldo... e le belle giornate.... ma ci saranno ancora o sono finite??? Mah! Non resta altro che sfidare il tempo e uscire nonostante questi tempacci. Buona notte a tutti Bora40 e Bimbaid="size3">id="red">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 25/01/2009 alle: 17:09:38
Buonasera a tutti. Come va? Siete tutti latitanti o depressi da stò schifo di tempo? Quì c'è un vento pazzesco ed a tratti pioviggina. Fatevi vivi se qualcuno è presente. Buona serata a tutti. Massimo[:)][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:20:17
Ciao a tutti!!![:)][:)] Oggi sono andata a Oristano a vedere la mareggiata, a Sa Mesa Longa e Su Pallosu, una meraviglia, con l'odore di mare agitato che mi piace tanto.[:)] Ho fatto qualche foto, non sono molto brava, anzi, per niente![:(] Baci, Antonella
17
cars
cars
11/09/2008 66
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:18:31
ciao a tutti!! oggi qui da noi la giornata è stata soleggiata!!finalmente!!![8D][8D][8D]anche se in mattinata era nuvoloso!!come và ,dove siete!!!se ci siete battete un colpo[:D][:D][:D] anto e ivan parlare con voi è sempre un gran piacere!! un bacione a tutti voi!!!
17
dany 75
dany 75
26/10/2008 66
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:24:26
Post: Inserito - 14/01/2009 : 12:25:46 --------------------------------------------------------------------------------

www.comunecastri.le.it

VENERDI' 6 MARZO 2009 ORE 10,00 APERTURA AREA CAMPER,ARRIVO, REGISTRAZIOME E SISTEMAZIONE; ORE 16,00 ESCURSIONI E VISITE GUIDATE CHIESE,MENHIR,PALAZZI BARONALI DI CASTRI DI LECCE. ORE 21,00 APERTURA DELLA MANIFESTAZIONE OLIO DI OLIVA: CULTURA E TRADIZIONE DEL SALENTO NEL CORSO DELLA QUALE SARANNO ESEGUITE MUSICHE TRADIZIONALI ( PIZZICA) DEL SALENTO. SABATO 7 MARZO 2009 ORE 08,00 PARTENZA IN PULLMAN PER VISITE GUIDATE. ITINERARIO: LECCE - PARCO NATURALE DELLE CESINE - LAGHI ALIMINI; ORE 13,00 PRANZO PRESSO IL "RISTORANTE UNIVERSO" LAGHI ALIMINI; /O/ ALLA TRATTORIA "LO CHALET" A STRUDA' (LE) NB.( IL RISTORANTE PUO' ESSERE A SCELTA A SECONDO DEGLI SCRITTI) COMUNQUE ENTRANBE DI OTTIMA QUALITA'. ORE 16,00 RIPARTENZA PER VISITA CATTEDRALE AD OTRANTO; ORE 18,00 RIENTRO A CASTRI DI LECCE. ORE 21,00 IN UNA CORNICE DI STAND ESPOSITIVI E GASTRONOMICI SI ESIBIRANNO IN CONCERTO GLI " ALLA BUA" CON LA LORO PIZZICA SALENTINA. DOMENICA 8 MARZO 2009 (FESTA DELLA DONNA) ORE 09,00 PARTENZA IN PULLMAN PER VISITA GUIDATA AL CASTELLO DI ACAJA; ORE 10,00 RIENTRO A CASTRI VIA PAESI FACENTI PARTE LA GRECIA SALENTINA; ORE12,30 PRANZO E OMAGGIO A TUTTE LE DONNE PRESSO IL RISTORANTE " AGATO'S" DI CASTRI DI LECCE. ORE 20,00 FESTA POPOLARE IN PIAZZA CON PREMIAZIONI DEI CAMPERISTI CHE SONO ARRIVATI DA MAGGIORE DISTANZA. NEL CORSO DELLE TRE GIORNATE TUTTI I CAMPERISTI POTRANNO DEGUSTARE L'OLIO E ALCUNI PRODOTTI AGROALIMENTARI SELEZIONATI, INOLTRE POTRANNO AQUISTARE I PRODOTTI ARTIGIANALI LOCALI PRESENTI NEGLI STANDS; NELLE TRE GIORNATE SARANNO APERTI GLI STANDS ESPOSITIVI ANCHE PER I VISITATORI. ORE 23,00 CHIUSURA MANIFESTAZIONE. NB.: L'AREA CAMPER DOVRA' ESSERE LIBERATA ENTRO LE 08,00 MARTEDI' 10 MARZO 2009 LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI EURO 70,00 A PERSONA I BAMBINI DI ETA' TRA 5 A 10 ANNI RIDUZIONE DEL 50%: IL POSTO E' GARANTITO FINO AD ESAURIMENTO SOLO SU PRENOTEZIONE VIA E-MAIL ..... cell 3891747942 per prenotazioni.. t i ristoranti non sono oblicatori .chi non vorrebbe andare ai ristoranti la quota e di 30€ ad camper
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:06:09
quote:Originally posted by cars
ciao a tutti!! oggi qui da noi la giornata è stata soleggiata!!finalmente!!![8D][8D][8D]anche se in mattinata era nuvoloso!!come và ,dove siete!!!se ci siete battete un colpo[:D][:D][:D] anto e ivan parlare con voi è sempre un gran piacere!! un bacione a tutti voi!!! >
> Ciao Mara!!!![:)][:)] Quest'inverno mi sta ammazzando, meno male che ci siete voi.[:)] Piove sempre, uffa!!![:(] Mara sei simpatica, è stato un piacere, tu chiama sempre quando mi vedi in Msn.[;)]Ivan è un Grande Amico.[:)] Che depressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(][:(] Ciao bella siciliana.....vulcanica.[:)] Antonella
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:17:07
buongiorno gente, oggi un solecchio che tende a scaldare un po gli animi,peccato che siamo al lavoro. una buona giornata a tutti[:D]
17
cars
cars
11/09/2008 66
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:11:07
ciao antonella!!![;)][;)] grazie[^][^] un buon pomeriggio a tutti!!! ma dove state tutti quanti!!su coraggio facciamoci compagnia almeno queste giornate saranno meno pesanti da sopportare[:D][:D] mi avrete sulla coscienza se non mi rispondete perche se non sto qua sto sempre davanti al frigo!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] bacioni a tutti!!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:37:56
quote:Originally posted by cars
ciao antonella!!![;)][;)] grazie[^][^] un buon pomeriggio a tutti!!! ma dove state tutti quanti!!su coraggio facciamoci compagnia almeno queste giornate saranno meno pesanti da sopportare[:D][:D] mi avrete sulla coscienza se non mi rispondete perche se non sto qua sto sempre davanti al frigo!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] bacioni a tutti!!! >
> Ciao Maraaaa!!![:)] Che c'è di buono nel tuo frigo?[:p] Cioccoltini, ne hai?[:p] Sìììì?[:p] Aspetta che arrivo!!![:)] Ciao Cristiano![:)] Non lavorare troppo!!![:)] Antonella
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:58:57
Buongiorno a tutti ma quanto mi siete mancati... Purtroppo mi collegavo poco ma ogni tanto vi leggevo. Come state? Massimo tutto bene? Ti voglio bene Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te. Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me. Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore, e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice. L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno. L'hai fatto essendo te stesso. Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amico. A tutte le persone che mi son amiche Mica vi ho dimenticati [:)][:)] Giusy
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:43:37
Vi auguro una Buona giornata, oggi c'è freddo, ma il sole scalda un po con i suoi raggi illuminiscenti i nostri cuori,dovremo sopportare ancora un po di freddo ed arriverà la primavera che da noi in Sicilia di solito già a marzo fa capolino
17
cars
cars
11/09/2008 66
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:02:10
giusy!!!! neanche noi ti abbiamo dimenticata[:X][:X] antonella ha che non vedo un cioccolatino[:p][:p][:p] ma se vieni te li faccio trovare[;)] massimo tutto bene? fatti sentire! spero siano solo i turni!! bacioni a tutti e una buona giornata!!
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:53:30
Buonasera a tutti.id="red">id="size5"> Scusate la latitanza,ma non mi sono scordato di voi. Ma se da noi in sicilia c'è freddo da neve,non oso immaginare altrove. Ben tornata Giusy!Ti aspettavamo con ansia perchè non eravamo abituati alla tua assenza.Spero tu stia bene e che sia stata lontana per impegni.Fatti sentire.Un salutone Mara,Cristiano,Peppe,Antonella. Benvenuto a dany 75.Un salutone a tutti gli altri. Un abbraccio anche a Cristina bora. Salutoni Massimo[:)][:)]
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:57:02
buonasera a tutti[;)] sti giorni di lavoro mi stanno massacrando,pero come diceva una persona a me saggia e scomparsa ormai aimè da molti anni"il lavoro è un cava voglie"si dice in toscano cioè il lavoro ci permette di spendere,mangiare, andare in giro ecc.....[^].facciamoci coraggio visto che con i tempi che corrono è anche una fortuna lavorare[:D],va bhe lasciamo perdere,o trovati i miei 10 min di pace al pc figli a letto finalmente[:D][:D][:D][:D][:D][:D],e cosi un solo saluto a tutti,e rimango della mia opinione ma un raduno tra noi non si fa? le distanze se vogliamo si accorciano[;)],vi lascio con questa domanda e vi auguro buonanotte a domani il pisano
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:45:52
Salve ragazzuoli e ragazzuole... ogni tanto vi vengo a trovare e salutare.... Finalmente anche a Roma oggi c'era il sole non sembrava vero essere riscaldati da questo sole che non si vedeva da mesi... speriamo continui adesso per almeno 2 mesi.... Antonellaaaa anche io voglio il tuo contatto msn.. se vuoi chiama tu ti metto il mio contatto: cristina_bora40@hotmail.it Baci baci e buonanotte a tutti Bora40id="size3">id="red">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:07:54
Buonasera a tutto il popolo di Col. Come va gente,siete tutti latitanti! Certo Cristiano un bel raduno non sarebbe male,ma visto il freddo credo che passa la voglia.Ci rifaremo a colmare ste distanze,fatevi avanti e organizziamo.Oggi finalmente ho risentito Giusy con molto piacere. Un salutone ai fiorentini Antonio&Siria sperando leggano il post. Un saluto a tutti gli altri. Usciamo spero presto almeno a primavera da stò maledetto letargo. Voglio il sole ed il mare! Baci Massimo[:)][:)]
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:10:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link