CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Fanatici di natura,arte ed amicizia,non del mezzo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 601
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:54:00
Salve,rispondo all'argomento odierno tirato fuori da Cristina Bora con molto interesse,in quanto ha centrato nel segno gli aspetti fondamentali del post.Bisogna capire oggi,più che mai vista la crisi economica del momento che in ogni individuo va valutata la sua semplicità ed il modo di porsi.Le immagini presentate dicono tutto,basta solo osservarle!Credo che la valutazione delle persone va fatta non su ciò che appare esteriormente e su cosa possiede,ma fatta scrupolosamente su ciò che realmente è,non su quello che possiede o sembra.Si può essere belli,ma non valere un accidenti.Si può esser brutti ma molto inteliggenti e brillanti in tutto.Rispetto tutti,ma la tua simpatia e semplicità prevale,per cui chi non ti capisce non ti merita.Noi tutti quì ti apprezziamo ed accettiamo ogni tuo singolo pensiero,hai realmente capito cosa noi vogliamo da questo post.Libertà di parole,opinioni e tanta voglia di vivere allegramente il plen air.Spero di non essermi dilungato tanto,ma era un mio dovere rispondere.id="size6">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:27:08
Massimo approvo tutto.[:)] Siamo un concentrato di emozioni e sentimenti, abbiamo la possibilità di gioire di ciò che ci circonda, non parlo di possibilità finanziarie, parlo di disponibilità e voglia di entrare in sintonia con gli altri e con la natura, e per far ciò non occorrono soldi, ma volontà. Oggi la società ci spinge ad "apparire". Meglio "essere". Ciao a Cristina e a Massimo!!
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:30:47
quote:Originally posted by aquilone
Massimo approvo tutto.[:)] Siamo un concentrato di emozioni e sentimenti, abbiamo la possibilità di gioire di ciò che ci circonda, non parlo di possibilità finanziarie, parlo di disponibilità e voglia di entrare in sintonia con gli altri e con la natura, e per far ciò non occorrono soldi, ma volontà. Oggi la società ci spinge ad "apparire". Meglio "essere". Ciao a Cristina e a Massimo!! >
> Antonella perla di saggezza... Non potrebbe essere altrimenti vista l'annata... Cmq condivido in pieno il pensiero!!!!
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:34:51
quote:Originally posted by etjemm
Massimo approvo tutto.[:)] Siamo un concentrato di emozioni e sentimenti, abbiamo la possibilità di gioire di ciò che ci circonda, non parlo di possibilità finanziarie, parlo di disponibilità e voglia di entrare in sintonia con gli altri e con la natura, e per far ciò non occorrono soldi, ma volontà. Oggi la società ci spinge ad "apparire". Meglio "essere". Ciao a Cristina e a Massimo!! >
> Antonella perla di saggezza... Non potrebbe essere altrimenti vista l'annata... Cmq condivido in pieno il pensiero!!!!
>
> [:)][:)][;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:37:41
Reggia di Caserta
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:41:19
17
daniele1988
daniele1988
13/10/2008 12
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:22:41
Buona serata a tutti.id="size6">id="red">id="Tahoma">
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:00:20
prima di tutto un saluto a tutti,solo stasera, su consiglio di peppe1 sono entrato in questo post tradendo gruppi siciliani,(peppe avevi ragione è molto "vero" questo)e mi ha colpito molto positivamente a perte alcune affermazioni di bora.......che mi lasciano perplesso,(meglio sola che con persone che non ti sanno apprezzare, xchè tutti abbiamo,per fortuna,lati positivi). bora abbi pazienza troverai qualche persona un po' meno materialista,tifo x te!!!!!!!!! sapete di cosa mi ha fatto venire voglia la lettura delle vostre risposte? un bel fine settimana sui nebrodi (zona antenna/lago biviere) attorno ad un fuoco in compagnia di alcune persone che stanno bene insieme ad altre persone,un po' di carne alla brace,un po' di vino,etc etc peccato che ora non è tempo li ci saranno i lupi......... ora non vi voglio piu' annoiare e vi saluto alla prossima ciaooooooooooooooo[:)]
17
daniele1988
daniele1988
13/10/2008 12
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:21:23
Ciao a tutti.Ciao Antonella con i tuoi interventi dai sempre il meglio di te.Un benvenuto a nim,non ti preocupare il tuo non è un tradimento ma bensì un modo di condividere idee libere e di capire che non tutti siamo materialisti ed opportunisti.Sò chi sei, l'amico peppe mi ha parlato di voi.Anch'io sicilano ed appartenente al gruppo dei camperisti siciliani,non credo di aver tradito ma di aver cercato anche supportato da tanti amici un modo nuovo,reale,semplice di confrontarsi senza emarginare nessuno.Mi spiace nim per non poter essere con voi per il fine settimana,causa lavoro.Ci rifaremo conoscendoci anche di presenza.Divertitevi tanto.Quando puoi scrivi pure.Alla prossima.
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:29:04
Scusatemi tanto,ma mio figlio si è iscritto ed ha voluto dare risposta su mio suggerimento.Anche lui ha scoperto il forum.Pazienza scriverà qualcosa anche lui.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:49:17
quote:Originally posted by loryemax
Scusatemi tanto,ma mio figlio si è iscritto ed ha voluto dare risposta su mio suggerimento.Anche lui ha scoperto il forum.Pazienza scriverà qualcosa anche lui. >
> Come pazienza?[:0] Benvenuto, devi dire![:)][:)] Antonella
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:52:11
quote:Originally posted by loryemax
Scusatemi tanto,ma mio figlio si è iscritto ed ha voluto dare risposta su mio suggerimento.Anche lui ha scoperto il forum.Pazienza scriverà qualcosa anche lui. >
> Come pazienza?[:0] Benvenuto, devi dire![:)][:)] Antonella
>
> Certo che è il benvenuto,ma un gran furbacchione.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:39:01
Buonasera amici... oggi altra capatina al camper,,, Dio che freddo fa dentro si vede che non ci "abito da un paio di settimane... poverino sembra una casetta abbandonata.. ma domani vengo a prenderlo, vado a caricare gas(vedi mai rimanessi senza la stufa brrrrrr) poi pieno di acqua e gasolio e prontaaa per partire.. non vedo l'ora.... Cristinaid="size4">id="red">
17
cars
cars
11/09/2008 66
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:25:41
buongiornooooooooo!!!!!!!! ieri sera abbiamo fatto l'albero di natale ,già si sente l'atmosfera natalizia voi che ne pensate. una buona giornata a tutti voi!![:D][:D][:D][:D]
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:47:22
Buongiorno a tutti, noi abbiamo preparato l'albero di Natale sabato, ci siamo portati avanti, per poter uscire questo fine settimana, l'atmosfera cambia in casa con gli addobbi natalizi gia si respira aria di natale, anche in giro le vetrine illuminate, la strade con lucine intermittenti e dalle finestre dei balconi si intravede il luccichio di mille lucine colorate, direi di si, c'è proprio profumo di festa, festa di pace e di serenità non una festa qualsiasi ma NATALE! Peppe 1°
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:14:08
io contrariamente al passato faro' l'albero in ritardo,di solito lo faccio x l'immacolata,ma quest'anno lo faro' verso gg 13,xchè questa settimana si esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao a tutti p.s. continuate a dormire,non scrivete...............
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:34:58
Buongiorno amici ... oggi finalmente un fiacco sole fa capolino dai tetti ancora bagnati delle case, l'umidità stamattina ha sollevato un velo di nebbia che si alzava al passaggio della mia macchina, l'odore di bosco umido e di muschio, ha accarezzato i miei sensi, il sogno di svegliarmi nel mio camper nel silenzio di un prato a ridosso di una montagna mi ha abbadonato quasi subito quando mi sono resa conto che dovevo prendere la corriera puzzolente e venire a lavorare nella bolgia di Roma in un ospedale che odora di infermi.... Mannaggia.... manca poco però... so che questo sogno si può avverare in qualsiasi momento io voglia.... Ciao ragazzi a presto..... Crisid="size4">id="red">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:55:09
Ehilà!!!![:)] Oggi sole, ma freddo, c'è maestrale, l'aria è limpida e c'è profumo di arance. Ma io....voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.[:(] Ciao, a tutti Antonella
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:58:55
Buonasera a tutti.Oggi giornata nuvolosa con lieva pioggia.Il natale si avvicina,ma ci manca la tanta amata estate.Concordo con Antonella,l'inverno non fa per noi.Il mare è la nostra meta principale,quindi col freddo ci deprimiamo un pò.
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:04:33
Ecco qua la bellissima sardegna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link