CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Fanatici di natura,arte ed amicizia,non del mezzo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 601
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:12:35
Leggete queste righe,vi aiuteranno a riflettere.id="red">id="size4">
Ho imparato... che nessuno è perfetto. Finché non ti innamori. Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più!!! Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro. Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte. Ho imparato... Che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perchè domani forse si dovranno rimangiare. Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa. Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita. Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Ho imparato.... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta. Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. Ho imparato... che meno tempo spreco... più cose faccio. E' la settimana dell' amicizia ... Dimostra ai tuoi amici che ci tieni. Buona settimana dell'amicizia....
Ciao da Massimo
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:30:06
massimo belle parole, il problema è che 10 minuti dopo averle lette si dimenticano...........purtroppo. ciao a tutti
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:31:34
ciao, che voglia di viaggiare, Grecia ,mare ,storia
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:55:42
Belle foto!Qual'è la spiaggia in questione?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
bibi 63
bibi 63
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:59:05
Il bello della vita è il vivere bene ,per vivere bene devi stare con persone leali , educate che ti possano dare tante cose , . Il mezzo va aldilà delle amicizie e dei modi di essere felici, però io che non ne possiedo uno di camper posso dire che è un m odo stupendo di conoscere persone e luoghi da favola. Max qst è stato uno degli argomenti più belli che io abbia letto, bravo!!Per postare una cosa cosi bella devi essere per forza un buono!!!! ciao enzo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:29:21
quote:Originally posted by bibi 63
Il bello della vita è il vivere bene ,per vivere bene devi stare con persone leali , educate che ti possano dare tante cose , . Il mezzo va aldilà delle amicizie e dei modi di essere felici, però io che non ne possiedo uno di camper posso dire che è un m odo stupendo di conoscere persone e luoghi da favola. Max qst è stato uno degli argomenti più belli che io abbia letto, bravo!!Per postare una cosa cosi bella devi essere per forza un buono!!!! ciao enzo >
> Enzo!!![:)][:)][:)] Che piacere leggerti qui, sai, questo post sembra fatto apposta per te, per come ragioni tu, per la tua sensibilità. Qui non è neessario avere un camper, è obbligatorio amare la natura e il prossimo con rispetto e lealtà, doti che tu hai, lo so bene. E hai ragione, Massimo è una persone buona e sincera. Ehi vedo che qui c'è il meglio!!![:)][:)][:)] Un bacio grossssss Enzo Antonella
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:46:39
Donare un sorriso Rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve Senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante, Ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno è così ricco Da poterne fare a meno Né così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia, Da sostegno nel lavoro Ed segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco, Rinnova il coraggio nelle prove, E nella tristezza è medicina. E poi se incontri chi non te lo offre, Sii generoso e porgigli il tuo: Nessuno ha tanto bisogno di un sorriso Come colui che non sa darlo.
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:18:10
Ciao a tutti, è bello questo post per tutti gli amici felici di vivere all'aperto e in libertà. Io ho iniziato da giovane a viaggiare dormendo sotto un ombrellone chiuso o in un barcone sulla spiaggia, poi in 3 o 4 in tenda canadese 2x2, dopo sposato convinsi mia moglie a fare vacanze in campeggio, prima con tenda/casetta e poi con roulotte, per ben 25 anni. A maggio di quest'anno (neopensionato) ho comprato un camper e già abbiamo macinato circa 10.000 Km. e spero di farne sempre di piu', la vita all'aperto è fantastica e và vissuta appieno, abbracci a tutti Andrea & Maria id="size2"> id="blue">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:24:48
Un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano. E' vero o no che la montagna ispira più reverenza e appare più chiara al viandante della valle che non all'abitante delle sue pendici ? ~ Kahlil Gibran id="size6">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:27:17
Gli amici hanno bisogno uno dell'altro proprio come un fiore ha bisogno della pioggia per aprirsi e mostrare la sua bellezza. L'amicizia dovrebbe essere un preziosa carezza di cui non puoi fare a meno. id="size5">
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:29:14
- Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai. - Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto. - Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. - Amo gli adolescenti perché tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta. - Dicono che l'amore è vita, io per amore sto morendo - A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. - Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto. - Mi chiamano drogato perché mi faccio le canne ma non sanno invece che la vera droga è la crudeltà dell'uomo. - Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità! - Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda - C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita. - Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo. - In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada. - Se non hai ragione per vivere non trovarne una per morire. - Se un giorno ti svegli e non vedi il sole o sei morto o sei tu il sole. - La perenne tentazione della vita è quella di confondere i sogni con la realtà. - Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. - Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. - La vita è come un autostrada, non finisce mai, ma ci si resta sempre vittima. - Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo perché il giorno che lo sarà non avrai voglia di crederlo. - Malinconia del passato, gioia del presente, pentimento del futuro... questa è la vita. - Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo. - Uccidere è il coraggio di un momento... vivere il coraggio di sempre. - Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare. - La droga è la speranza di chi speranza non ne ha più. - L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi - La felicità è fatta di niente... che al momento in cui la vivi sembra tutto. - Il futuro non esiste, è qualcosa che noi rincorriamo e quando lo raggiungiamo subito diventa presente e poi passato. Jim Morrison
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:30:58
sta sera vena poetica
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:26:50
L'amicizia è il bene più prezioso che ci sia. Un vero amico lo porterai nel cuore per sempre Giusy
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:51:46
quote:Originally posted by peste04
L'amicizia è il bene più prezioso che ci sia. Un vero amico lo porterai nel cuore per sempre Giusy >
> ne tuo lascia un piccolo spazio per zietto .......in amicizia [:D]Pg id="size4">id="blue">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:06:54
Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi. id="size6">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:13:55
In realtà il migliore innamoramento che possiamo vivere è quello con noi stessi: solo allora potremmo conoscere la libertà, e il nostro genio nascosto potrà sorprenderci conducendoci là dove vogliamo veramente andare. id="size6">
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:14:27
quote:Originally posted by loryemax
Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi. id="size6">

>
> Complimenti son delle belle parole Giusy
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:25:28
Sapere che c'e' qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze o i pensieri inespressi, fa di questa terra un giardino. L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; l'amicizia insegna a vivere la vita con serenità e gioia; l'amicizia aiuta a scalare la montagna della paura, della tristezza, delle difficoltà, della solitudine... senza l'amicizia una persona si perde nei meandri della vita. id="red">id="size6">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 04/12/2008 alle: 08:05:59
Buongiorno amici... ho ancora le idee confuse, sono da poco arrivata al lavoro dopo un sonnellino fatto in corriera, ho le dita ancora fredde e carburo poco. io sono come un motore a disel, ci vuole un pò per scaldarsi ma poi.... quando è al massimo.....arranca su per le montagne e chi la fema più questa bora... Va beh ho detto la cavolata della giornata vi ho avvisati che non sono ancora in fase... vediamo come procede la giornata... un abbraccio Bora40id="size4">id="red">
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 04/12/2008 alle: 08:41:26
Buongiorno Gente La più importante accezione del termine "libertà" consiste nel riuscire davvero ad essere se stessi. Tutti vengono a patti con la realtà per acquisire un ruolo, tutti barattiamo i nostri sensi per avere approvazione sociale. Rinunciamo alla nostra autenticità interiore per averne in cambio una maschera da indossare Chi vuole la libertà deve essere pronto a rinunciare a tutto, non solo alla ricchezza: tutte le ******ate che ti hanno insegnato, tutto il lavaggio del cervello che ti ha fatto la società. Devi liberarti di tutto ciò, se vuoi passare al di la della barricata. La maggior parte delle persone non sono disposte a un cambiamento cosi' radicale Gli individui sono stati educati alla paura di se e dei loro sentimenti. Tutti parlano di amore, ma è una parola vuota: in realtà si ha paura dell'amore e dei sentimenti, perché sono elementi perturbatori e possono portare sofferenza. Per cui gli individui recitano l'amore, che in quanto messinscena non può destabilizzare ne portare sofferenza I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama Beato chi non avrà sogni da realizzare, perché non sarà mai deluso Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire id="size2">id="navy"> Jim Morrison
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link