quote:Originally posted by bibi 63> Enzo!!![:)][:)][:)] Che piacere leggerti qui, sai, questo post sembra fatto apposta per te, per come ragioni tu, per la tua sensibilità. Qui non è neessario avere un camper, è obbligatorio amare la natura e il prossimo con rispetto e lealtà, doti che tu hai, lo so bene. E hai ragione, Massimo è una persone buona e sincera. Ehi vedo che qui c'è il meglio!!![:)][:)][:)] Un bacio grossssss Enzo Antonella
Il bello della vita è il vivere bene ,per vivere bene devi stare con persone leali , educate che ti possano dare tante cose , . Il mezzo va aldilà delle amicizie e dei modi di essere felici, però io che non ne possiedo uno di camper posso dire che è un m odo stupendo di conoscere persone e luoghi da favola. Max qst è stato uno degli argomenti più belli che io abbia letto, bravo!!Per postare una cosa cosi bella devi essere per forza un buono!!!! ciao enzo >
quote:Originally posted by peste04> ne tuo lascia un piccolo spazio per zietto .......in amicizia [:D]Pg id="size4">id="blue">
L'amicizia è il bene più prezioso che ci sia. Un vero amico lo porterai nel cuore per sempre Giusy >
quote:Originally posted by loryemax> Complimenti son delle belle parole Giusy
Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi. id="size6">
>