CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Fanatici di natura,arte ed amicizia,non del mezzo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 601
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:58:09
Ehi ne ho trovara una adatta a me[:o)][:o)] Volo, tra brezze di vento leggere, Plano, mi rialzo è un movimento dolce, quasi amoroso. Le nuvole, soffici e bianche mi accompagnano, ma la terra la toccherò mai? Vento non ti fermare soffia, forte, e più forte ancora laggiù, non voglio tornare! Anonimo Questa mi si addice![:)] Antonella
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 05/12/2008 alle: 08:28:58
Buongiorno a tutti, oggi ci prepariamo per il W.E. spero che tutti abbiate la possibilità di passare un sereno W.E. in buona compagnia e possa ricaricare la batterie Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali(Gracian)id="blue">id="size6">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/12/2008 alle: 08:38:35
Buongiorno amici.... e oggi ripiove e ripiove.... c'è stato uno sprazzo di sereno ieri, tanto che sono riuscita a portarmi lo scooter a casa fermo alla stazione da più di una settimana causa la pioggia... comunque oggi tutti carichi, sia il camper che noi... pronti a partire a conoscere amici nuovi e salutare quelli vecchi e ignorare chi non ci va proprio giù.... Comunque sia, siamo noi che dobbiamo divertirci, e quindi basta scartare che ti sta sulle palle e chiaccherare con chi vuoi tu... Buona giornata, ci sentiremo nel corso della mattinata... (oggi iniziata male, con la corriera che si è rotta a metà strada e abbiamo dovuto aspettare quella che veniva dietro.... ) Bye Bye Bora40id="size5">id="red">
17
Ivan il Terribile
Ivan il Terr...
11/10/2008 19
Inserito il 05/12/2008 alle: 08:40:30
Non è la Libertà che manca; mancano gli uomini Liberi Salve a tutti

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/12/2008 alle: 09:06:54
quote:Originally posted by Ivan il Terribile
Non è la Libertà che manca; mancano gli uomini Liberi Salve a tutti >
> Ivan benvenuto nel forum.... mai parole più giuste hai detto e te lo dice una che è single, ha un camper tutto suo, ha invitato un sacco di amici per passare week end assieme ma come dici tu tutti quelli che ho invitato non sono "Liberi" ma non intendo di moglie o rapporti, ma liberi anche da impegni e problemi... uno, vuoi che ha dolori alla schiena e non può e non vuole viaggiare, un'altro perchè lavora troppo e ha turni e non può seguirmi tutti i week end, un'altro che vorrebbe venire, ma ha famiglia e non è normalissimo di cervello... insomma un giorno mi hanno detto "ora che hai il camper chissà quanti amici vogliono uscire con te! avrai sempre il camper pieno di amici .. ! Col cacchio....io mi ritrovo sempre da sola... anche perchè diciamoci la verità sono pochi gli uomini coraggiosi e di donne che viaggiano sole, ancora meno!! Sono una perla rara!!! Bye Bye Bora40id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 05/12/2008 alle 09:07:58
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:00:04
L'Albero degli amici Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:33:22
quote:Originally posted by peste04
L'Albero degli amici Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici >
> Quale momento migliore se non nei momenti di vera difficoltà di vita, o di malattia si vedono i veri amici?? Io in quei momenti non li chiamo "amici" ma "Angeli" inviati dal Signore e nessuno meglio di me li ha visti in un momento di enorme e penosa difficoltà che stava attraversando la mia vita... i miei Amici e parlo di Amici di Chat si sono trasformati in veri e propri Angeli che come dici tu oltre che attraversami la strada, camminavano al mio fianco. Pensate che Amici di chat, (e lo scrivo con la "A" maiuscola, che nemmeno conoscevo personalmente, da ogni parte dell'Italia mi ricaricavano il cellulare sapendo che in quel momento (non avendo più il pc) era l'unico modo per tenermi in contatto con loro... un giorno un Amico della chat, viste le difficoltà che stavo attraversando, è arrivato a casa mia con 10 borse della spesa e mi ha riempito la dispensa e mi ah lasciato il pc portatile per più di un mese sapendo che non avevo il fisso e non potevo collegarmi con la chat che frequentavo giornalmente... Amici e Amici grandi con cui alcuni ho tutt'ora dei contatti... E' bello avere degli Amici veri... Bora40id="size4">id="red">
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 05/12/2008 alle: 13:32:08
A volte anche con una canzone si può esprimere un pensieroid="size3"> Non dico che dividerei una montagna ma andrei a piedi certamente a bologna per un amico in piu' perche' mi sento molto ricco e molto meno infelice e vedo anche quando c'e' poca luce con un amico in piu' con il mio amico in piu' non farci caso tutto passa hanno tradito anche me almeno adesso tu sai bene chi e' piccolo grande aiuto discreto amico muto il lavoro cosa vuoi che sia mai un giorno bene un giorno male lo sai da retta un poco a me giochiamo a briscola non posso certo diventare imbroglione ma passerei qualche notte in prigione per un amico in piu' perche' mi tiene ancor piu'caldo di un pullover di lana a volte e' meglio di una bella sottana un caro amico in piu' e se ti sei innamorato di lei io rinuncio anche subito sai forse guadagno qualcosa di piu' un nuovo amico tu perche un amico se lo svegli di notte e' capitato gia esce in pigiama e prende anche le botte e poi te le rida' per un amico in piu' capelli grigi si qualcuno ne hai e' meglio avremo un po' piu'tempo vedrai divertendoci come non mai ancora insieme noi non dico che divederei una montagna per un amico in piu' ma andrei a piedi certamente a bologna per un amico in piu' forse guadagno qualche cosa di piu' un vero amicoid="size2"> Riccardo Cocciante
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 05/12/2008 alle: 13:51:39
Buongiorno gente. Che belle parole,oggi!Scuasate la mia assenza,mi sono appena alzato,dopo una notte da schifo era necessario ricaricare le batterie fisiche.Le vostre parole sono rincuoranti.Son contento per aver avuto la partecipazione Ivan.Un ciao a tutti gli altriid="size4">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:41:05
La natura ci ha dato una cosa meravigliosa: la Terra. L'abbiamo però violentata, ne abbiamo abusato ed ora pian piano si sta vendicando. Ecco che le stagioni svaniscono, la pioggia diventa temporale, le maree diventano tsunami, i temporali tempeste.id="green">id="Arial Black">id="size6">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:53:55
Camminando in riva al mare udì un riecheggiare lontano, vidi vorticosi ellissi di uno stanco gabbiano e il sole infuocato sparire piano; vidi spumeggianti onde in perenne movimento e lo scintillìo opaco di un faro che ruotava lento... e granelli di sabbia umidi, imponenti scogli, ruvidi... in cielo una lieve polvere di stelle e tra gli abissi un prezioso manto di perle; fu così che mi avvolse la natura, estasiandomi con ogni sua sfumatura...
id="teal">id="size6">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:30:11
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.id="maroon">
id="size6">
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:37:25
Pensi che tutto abbia perso significato, il giusto senso, non sorridi più e disperatamente cerchi qualcosa o qualcuno che riempia quel vuoto... poi con la rabbia tenti di capire, di proteggerti e cambi espressione verso il mondo; non urli, sei in silenzio, ma è peggio... tutto si accumula con dolore che man mano diventa indifferenza e vai... ti lasci andare verso tutto e tutti come mai avresti creduto...chi se ne frega pensi...tanto e peggio di così....E poi ecco che d'improvviso uno sguardo, una parola, un gesto fatto da una persona che fino ad adesso non era nessuno , riesce di nuovo, come se tutto fosse naturale e semplice, a risvegliare la parte più profonda e vera di te che sembrava avessi anestetizzato... Non smetterò più di crederci... Non sono mai sola sulla mia linea d'onda...
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:44:19
0">Chi ha voglia di cioccolato?id="red">id="size5"> Cioccolateria di Orvietoid="size4">id="teal">
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:49:11
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by loryemax
Chi ha voglia di cioccolato?id="red">id="size5"> Cioccolateria di Orvietoid="size4">id="teal">

>> grazie ma ci basterà per tutti?
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:07:34
c="http://i38.tinypic.com/2mrfypt.jpg"> ciocolato di Modica ciochiamo in casaid="size6">id="brown">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:30:19
r="#008080">Vi posto qualche foto.id="teal">id="size4">[/center Lago di tenno.Trentino.id="size3"> [center]
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:35:03
Lignano Sabbiadoro
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:36:57
>id="size4">Sea life Aquariumid="red">
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 05/12/2008 alle: 17:43:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link