quote:Originally posted by Ivan il Terribile> Ivan benvenuto nel forum.... mai parole più giuste hai detto e te lo dice una che è single, ha un camper tutto suo, ha invitato un sacco di amici per passare week end assieme ma come dici tu tutti quelli che ho invitato non sono "Liberi" ma non intendo di moglie o rapporti, ma liberi anche da impegni e problemi... uno, vuoi che ha dolori alla schiena e non può e non vuole viaggiare, un'altro perchè lavora troppo e ha turni e non può seguirmi tutti i week end, un'altro che vorrebbe venire, ma ha famiglia e non è normalissimo di cervello... insomma un giorno mi hanno detto "ora che hai il camper chissà quanti amici vogliono uscire con te! avrai sempre il camper pieno di amici .. ! Col cacchio....io mi ritrovo sempre da sola... anche perchè diciamoci la verità sono pochi gli uomini coraggiosi e di donne che viaggiano sole, ancora meno!! Sono una perla rara!!! Bye Bye Bora40id="size4">id="red">
Non è la Libertà che manca; mancano gli uomini Liberi Salve a tutti >
quote:Originally posted by peste04> Quale momento migliore se non nei momenti di vera difficoltà di vita, o di malattia si vedono i veri amici?? Io in quei momenti non li chiamo "amici" ma "Angeli" inviati dal Signore e nessuno meglio di me li ha visti in un momento di enorme e penosa difficoltà che stava attraversando la mia vita... i miei Amici e parlo di Amici di Chat si sono trasformati in veri e propri Angeli che come dici tu oltre che attraversami la strada, camminavano al mio fianco. Pensate che Amici di chat, (e lo scrivo con la "A" maiuscola, che nemmeno conoscevo personalmente, da ogni parte dell'Italia mi ricaricavano il cellulare sapendo che in quel momento (non avendo più il pc) era l'unico modo per tenermi in contatto con loro... un giorno un Amico della chat, viste le difficoltà che stavo attraversando, è arrivato a casa mia con 10 borse della spesa e mi ha riempito la dispensa e mi ah lasciato il pc portatile per più di un mese sapendo che non avevo il fisso e non potevo collegarmi con la chat che frequentavo giornalmente... Amici e Amici grandi con cui alcuni ho tutt'ora dei contatti... E' bello avere degli Amici veri... Bora40id="size4">id="red">
L'Albero degli amici Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi. Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno dei nostri amici >
0">Chi ha voglia di cioccolato?id="red">id="size5">
Cioccolateria di Orvietoid="size4">id="teal">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by loryemax
c="http://i38.tinypic.com/2mrfypt.jpg">
ciocolato di Modica ciochiamo in casaid="size6">id="brown">
r="#008080">Vi posto qualche foto.id="teal">id="size4">[/center
Lago di tenno.Trentino.id="size3">
[center]