CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 269
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:41:03
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm 1) BIANCA50 AD 2 RAG 2 CENA OK

Modificato da bianca50 il 12/02/2009 alle 19:46:16
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:31:11
quote:Originally posted by bianca50
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm (bianca50) per me' tutto ok grazie per lorganizzazione sempre grande.[;)][;)][;)]id="size6">id="orange"> 1) BIANCA50 AD 2 RAG 2 CENA OK >
>
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:50:29
quote:Originally posted by bianca50
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm 1) BIANCA50 AD 2 RAG 2 CENA OK 2) MAXMILLER AD 2 BIM 3 CENA OK id="size4"> >
>

Modificato da bianca50 il 12/02/2009 alle 20:53:33
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:26:35
quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by bianca50
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13 che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm 1) BIANCA50 AD 2 RAG 2 CENA OK 2) MAXMILLER AD 2 BIM 3 CENA OK id="size4"> >
>
>
>

Modificato da francesco67 il 13/02/2009 alle 10:13:30
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 13/02/2009 alle: 11:58:08
A tutte le donne vi aspetto da soleeeeeeVa bè portate anche a voi mariti[xx(][xx(][xx(](giusto per chi non guida)[:D][:D][:D]donne donne sotto non solo gambe ma di più na na na [:o)][:o)][:o)]id="blue">id="size5">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 13/02/2009 alle: 14:26:57
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by bianca50
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm 1) BIANCA50 AD 2 RAG 2 CENA OK 2) MAXMILLER AD 2 BIM 3 CENA OK id="size4"> >
>
>
>
>
>

Modificato da francesco67 il 13/02/2009 alle 16:22:09
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 13/02/2009 alle: 16:29:05
BUON POMERIGGIOid="size3">id="blue"> Annamaria. Normalmente la festa delle donne si festeggia nei locali con STRIP MAN. Tu perche' la vuoi organizzare la'......[?][?][?] TNISS COCC PROBLEM[?][?][?] CHE TI A FA PERDONA'[?][?][?] baci Alessandra
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 13/02/2009 alle: 19:01:31
quote:Originally posted by Naxos1
BUON POMERIGGIOid="size3">id="blue"> Annamaria. Normalmente la festa delle donne si festeggia nei locali con STRIP MAN. Tu perche' la vuoi organizzare la'......[?][?][?] TNISS COCC PROBLEM[?][?][?] CHE TI A FA PERDONA'[?][?][?] baci Alessandra >
> Carissima Alessandra che piacere sentirti[;)][;)]hai ragione[:X]ma questa e una copertura monaci,monache.....capisc'a me....per non dare nell'occhio ,per mantenere l'immagine della brava signora ihihihihid="purple">id="size4">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 13/02/2009 alle: 23:00:36
quote:Originally posted by bianca50
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm 1) BIANCA50 AD 2 RAG 2 CENA OK >
>
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 14/02/2009 alle: 08:34:44
Buondì[:X][:X]id="beige">id="size4">
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 14/02/2009 alle: 18:20:49
quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by Naxos1
BUON POMERIGGIOid="size3">id="blue"> Annamaria. Normalmente la festa delle donne si festeggia nei locali con STRIP MAN. Tu perche' la vuoi organizzare la'......[?][?][?] TNISS COCC PROBLEM[?][?][?] CHE TI A FA PERDONA'[?][?][?] baci Alessandra >
> Carissima Alessandra che piacere sentirti[;)][;)]hai ragione[:X]ma questa e una copertura monaci,monache.....capisc'a me....per non dare nell'occhio ,per mantenere l'immagine della brava signora ihihihihid="purple">id="size4">
>
> cara Annamaria al posto del velo ci portiamo il reggicalze[}:)][}:)] ,saremo dei vostri!id="size3">id="red"> BACI ALE
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 14/02/2009 alle: 19:17:19
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size6">
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm [code] equipaggio AD RAG BIM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) 4) [/code] id="purple"> id="size6">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 15/02/2009 alle: 17:51:52
quote:Originally posted by giovanni55
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size6">
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm [code] equipaggio AD RAG BIM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 ? 4) [/code] id="purple"> id="size6">
>
>
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:32:40
Ci sto pensando Bianca verrei volentieri ci sto facendo un pensierino per il momento mettimi on il punto di domanda. Una cosa però... la corrente è sicura perchè io ne ho assoluto bisogno per il mio respiratore notturno. Mi piacerebbe venire... in compagnia della mia inseparabile Bimba e forse anche la sorellina.... Bye Bora40 e Bimbaid="size4">id="red">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:50:07
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by giovanni55
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size6">
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm [code] equipaggio AD RAG BIM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 ? 4) BORA40 ? ? ? [/code] id="purple"> id="size6">
>
>
>>
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 15/02/2009 alle: 19:11:22
quote:Originally posted by bora40
Ci sto pensando Bianca verrei volentieri ci sto facendo un pensierino per il momento mettimi on il punto di domanda. Una cosa però... la corrente è sicura perchè io ne ho assoluto bisogno per il mio respiratore notturno. Mi piacerebbe venire... in compagnia della mia inseparabile Bimba e forse anche la sorellina.... Bye Bora40 e Bimbaid="size4">id="red"> >
> Ciao bora mi fa piacere se sarai dei ns.[:)][:)]per quanta riguarda la corrente tranquilla, il gestore dell'area mi ha assicurata che c'è[:X][:X]quindi ti aspetto.Un abbraccio id="purple">id="size4">
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 15/02/2009 alle: 22:12:24
ciao scusa l'intrusione , ho aperto un post sul quale mi picerebbe fossero resi noti i viaggi in programma se ti interessa visitarlo ti lascio l'indirizzo , ciao buoni km! https://www.camperonline.it/for...
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:57:34
BUONGIORNO A TUTTIid="size3">id="blue"> X gli organizzatoriid="size4">id="red">. Sono veramente dispiaciuto di quel punto interrogativo per la cena. Secondo voi io Sabato sera dove vado a mangiare[?][?][?] posso mai far cucinare a mia moglie alla festa delle donne[?][?] Aggiungetemi subito per la cena altrimenti vi avveleno la pizza e che non accadano piu' questi spiacevoli episodi.[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]id="size4">id="blue"> Se avete intenzione di scusarvi posso anche accetare che mi paghiate il conto. Se non avete intenzione di scusarvi, ne possiamo sempre riparlare[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">.
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:22:10
quote:Originally posted by Naxos1
BUONGIORNO A TUTTIid="size3">id="blue"> X gli organizzatoriid="size4">id="red">. Sono veramente dispiaciuto di quel punto interrogativo per la cena. Secondo voi io Sabato sera dove vado a mangiare[?][?][?] posso mai far cucinare a mia moglie alla festa delle donne[?][?] Aggiungetemi subito per la cena altrimenti vi avveleno la pizza e che non accadano piu' questi spiacevoli episodi.[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]id="size4">id="blue"> Se avete intenzione di scusarvi posso anche accetare che mi paghiate il conto. Se non avete intenzione di scusarvi, ne possiamo sempre riparlare[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">. >
> L'organizzatrice è alle prime armi,ci vuole tanta ma tanta pazienza, quanto siete tutti sul luogo..... fate una preghiera speciale per lei[}:)][}:)][}:)] hiiii.....hiiiiiii![:D]id="maroon">id="size4">

Modificato da mikidadda il 16/02/2009 alle 09:44:51
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:59:48
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by giovanni55
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size6">
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm [code] equipaggio AD RAG BIM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) [/code] id="purple"> id="size6">
>
>
>
>
>>

Modificato da francesco67 il 18/02/2009 alle 16:51:11
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:39:21
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by Naxos1
BUONGIORNO A TUTTIid="size3">id="blue"> X gli organizzatoriid="size4">id="red">. Sono veramente dispiaciuto di quel punto interrogativo per la cena. Secondo voi io Sabato sera dove vado a mangiare[?][?][?] posso mai far cucinare a mia moglie alla festa delle donne[?][?] Aggiungetemi subito per la cena altrimenti vi avveleno la pizza e che non accadano piu' questi spiacevoli episodi.[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]id="size4">id="blue"> Se avete intenzione di scusarvi posso anche accetare che mi paghiate il conto. Se non avete intenzione di scusarvi, ne possiamo sempre riparlare[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">. >
> L'organizzatrice è alle prime armi,ci vuole tanta ma tanta pazienza, quanto siete tutti sul luogo..... fate una preghiera speciale per lei[}:)][}:)][}:)] hiiii.....hiiiiiii![:D]id="maroon">id="size4">
>
> Buondì...per mario e ale,perdono perdono perdono...non lo faccio più sono mortificata....per punizione vi allegrerò con la mia compagnia[:D][:D]lo faccio solo per farmi perdonare[;)][;)]per il presidè tiene sempre la parolina pronta[}:)][}:)]presidè mi dai qualche suggerimento ihihih che fai ti farai attendere come pescasseroli[xx(][xx(][xx(]id="navy">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
15 minuti fa
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link