id="purple">id="size6"> quote:Originally posted by shiraz1> Giovanni hai sentito...porta le salsicce..per me non troppo grasse...[:D]
portatevi le salsicce facciamo una bella braciata il tempo permettendo id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by francesco67> Giovanni hai sentito...porta le salsicce..per me non troppo grasse...[:D] non preoccuparti per te le porto asciutte asciutte id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by shiraz1
portatevi le salsicce facciamo una bella braciata il tempo permettendo id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Non vi preoccupate, ve lo porto io "nu puorc sano" Toninoid="red">id="size5">quote:Originally posted by francesco67> Giovanni hai sentito...porta le salsicce..per me non troppo grasse...[:D] non preoccuparti per te le porto asciutte asciutte id="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by shiraz1
portatevi le salsicce facciamo una bella braciata il tempo permettendo id="blue">id="size4"> >![]()
>
Non vi preoccupate, ve lo porto io "nu puorc sano"
Toninoid="red">id="size5">
quote:Originally posted by bora40> ciao Bora mi spiace per il camper ,ci si conoscerò sicuramente alla prossima occasione[:)]
Carissimi amici, purtroppo come prevedevo, questo week end non avrò il camper. Il problema della stufa è grave al punto che bisogna buttarla e cambiarla. Non è riparabile, è tutta ossidata e arruginita e quindi un'eventuale riparazione non sarebbe garantita. A questo punto visto che nel camper ci vivo io e devo godermelo ancora per un bel pò, mi conviene fare questa spesa e cambiare la stufa, quindi a malincuore devo rinunciare ad essere dei vostri questo week end.. sarà per la prossima volta... Mi dispiace ancora Bora40, Bimba e Kunaid="size3">id="red"> >
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria.id="red">chi paga?id="green">La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecueid="navy">la carne la porti tu,Annamari'?id="blue"> , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17.
Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre :
il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline.
antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive
pizza margherita più bibite a euro 13.
che dite vi piace....
id="green">id="size3">
http://www.pietrelcina.com/
indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)
http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm
[code]
EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA ARR.
1) BIANCA50 2 2 OK
2) MAXMILLER 2 3 OK
3) RARRAELLINO 2 1 AUTO OK
4) TONINO57 2 1 1 OK
5) LA FAMIGLIA 2 2 OK
6) GIOVANNI55 2 OK
7) TRUDI61 2 2 OK
8) SHIRAZ1 2 OK
9) BELLILLO 2 2 OK