CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 269
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 21/02/2009 alle: 15:20:44
id="size6">
quote:Originally posted by trudi61
[quote]Originally posted by francesco67
Olgaaaa che piacere , ti stavamo aspettando..id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Nn vedo l'ora di vedervi voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeee non ne posso id="Lucida Console"> id="size4"> id="blue"> piu' di lavorare.Ho bisogno di sbariare[:D] e vai Olga in mezzo a noi [:(]e poi all'ultimo ci dai la sola non ti presenti[xx(][xx(][xx(]id="purple">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 21/02/2009 alle: 18:40:50
Buonasera a tutti[:o)][:o)]Per Olga che piacere sentirti era scontanto che l'invito era rivolto anche a te[:X][:X][:X]come del resto a tutti cc.2 solo a volte l'impegni di ognuno di noi non ci permette di stare sempre insieme........ti aspetto e niente scherzi[:p][:p]id="red">id="size4">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 22/02/2009 alle: 19:41:19
salve....mmmm tutti a lavoro oggi...mmmmid="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da francesco67 il 23/02/2009 alle 14:00:25
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 23/02/2009 alle: 18:22:00
Buon pomeriggio a tutti[:p][:p]id="green">id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:33:02
CIAO FRANCESCO67/ANNAMARIA SE SCAMPIAMO LA FESTA DEL 25° ANNO DI MATRIMONIO DEL NOSTRO AMICO, SAREMO ANCHE NOI A PIETRELCINA. SE SARA' COSI',TI FARO' SAPERE QUANTI EQUIPAGGI SAREMO. CIAO ENZO.
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 23/02/2009 alle: 20:18:37
[quote]Originally posted by targatoNA
CIAO FRANCESCO67/ANNAMARIA SE SCAMPIAMO LA FESTA DEL 25° ANNO DI MATRIMONIO DEL NOSTRO AMICO, SAREMO ANCHE NOI A PIETRELCINA. SE SARA' COSI',TI FARO' SAPERE QUANTI EQUIPAGGI SAREMO. CIAO ENZO perchè non possiamo festeggiare anche il 25° dell'amico a Pietralcina sai che bello nella città di San Pio tutti a festeggiare la donna e l'amico?id="purple">id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 24/02/2009 alle: 06:06:35
byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:18:19
quote:Originally posted by giovanni55
id="size6">
quote:Originally posted by trudi61
[quote]Originally posted by francesco67
Olgaaaa che piacere , ti stavamo aspettando..id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Nn vedo l'ora di vedervi voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeee non ne posso id="Lucida Console"> id="size4"> id="blue"> piu' di lavorare.Ho bisogno di sbariare[:D] e vai Olga in mezzo a noi [:(]e poi all'ultimo ci dai la sola non ti presenti[xx(][xx(][xx(]id="purple">
>
> Giova' saro' presente.Solo i cannoni mi potranno fermare.id="Impact">id="size4">id="purple">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:17:02
quote:Originally posted by targatoNA
CIAO FRANCESCO67/ANNAMARIA SE SCAMPIAMO LA FESTA DEL 25° ANNO DI MATRIMONIO DEL NOSTRO AMICO, SAREMO ANCHE NOI A PIETRELCINA. SE SARA' COSI',TI FARO' SAPERE QUANTI EQUIPAGGI SAREMO. CIAO ENZO. >
> vi aspettiamo...id="green">id="size4">id="Century Gothic">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:45:13
Buongiorno a tutti[:I][:I]ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper [:X][:X][:X]vi aspetto[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:41:17
AGGIUNGIMI ALLA LISTA 7/8/MARZO SHIRAZ1 2 PERSONE CON CENA id="blue">id="size5">
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:43:55
EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 CHI ME LA PAGA? 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OKid="blue">id="size2"> 9) 10) 11)
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:47:46
quote:Originally posted by shiraz1
AGGIUNGIMI ALLA LISTA 7/8/MARZO SHIRAZ1 2 PERSONE CON CENA id="blue">id="size5"> >
> benvenuto...[:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:57:50
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by giovanni55
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size6">
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13 che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 CHI ME LA PAGA? 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) 10) 11) [/code] id="purple"> id="size6">
>
>
>
>
>
>
>
>
>>
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:14:30
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13 che dite vi piace.. id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm EQUIPAGGIO AD RAG BAM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA ? 1 OK 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 CHI ME LA PAGA? 7) TRUDY61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) id="purple">id="size2"> ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5">

Modificato da francesco67 il 24/02/2009 alle 22:54:45
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:36:35
Buonasera a tutti[;)][;)]meno male riesco ancora a scrivere, le mie dite non sono ingrassate[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
18
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 24/02/2009 alle: 21:27:12
quote:Originally posted by francesco67
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13 che dite vi piace.. id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 CHI ME LA PAGA? 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) id="purple">id="size2"> ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5"> >
>
19
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 24/02/2009 alle: 23:10:06

Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13 che dite vi piace.. id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 CHI ME LA PAGA? 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) COLIBRI11 2 1 OK 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) id="purple">id="size2">[/code] ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 25/02/2009 alle: 00:11:27
Sera a tutti... allora diciamo che al 90% vorrei venire tutto dipende da un problema sorto di recente sul mio camper, un tubo che mi perde acqua e devo ripararlo, ma non credo sia nulla di grave e difficile da riparare. Domani lo porto per verificare quando si può aggiustare. Vi terrò informati. A presto Bora40 e Bimbaid="size4">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 25/02/2009 alle: 06:09:12
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13 che dite vi piace.. id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 CHI ME LA PAGA? 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) COLIBRI11 2 1 OK 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) id="purple">id="size2">[/code] ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
2 minuti fa
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link