CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 269
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 28/02/2009 alle: 15:33:14
quote:Originally posted by giovanni55
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria.id="red">chi paga?id="green">La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecueid="navy">la carne la porti tu,Annamari'?id="blue"> , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.... id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA ARR. 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK VE 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 2 OK 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) COLIBRI11 2 1 OK 12) RAPAKI 2 2 NON PENSO DI ARRIVARE IN TEMPO 13) CARLO65 2 1 OK 14) ANDREA4851 ? 2 OK 15) RAFFAELLINO 2 1 AUTO OK 16) PETRA ? 2 OK 17) CASTRESE 2 OK 18) 19) 20) POSTI SENZA CORRENTE ELETTRICA 21) 22) 23) id="purple">id="size2">[/code] ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
>

Modificato da francesco67 il 28/02/2009 alle 18:52:33
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/02/2009 alle: 19:39:35
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria.id="red">chi paga?id="green">La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecueid="navy">la carne la porti tu,Annamari'?id="blue"> , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.... id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA ARR. 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK VE 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 OK 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) COLIBRI11 2 1 OK 12) RAPAKI 2 2 NON PENSO DI ARRIVARE IN TEMPO 13) CARLO65 2 1 OK 14) ANDREA4851 ? 2 OK 15) RAFFAELLINO 2 1 AUTO OK 16) PETRA ? 2 OK 17) CASTRESE 2 OK 18) 19) 20) POSTI SENZA CORRENTE ELETTRICA 21) 22) 23) id="purple">id="size2">[/code] ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
16
BL75E
BL75E
26/01/2009 42
Inserito il 28/02/2009 alle: 21:22:41
Buonasera a tutti id="size5"> id="red"> sono nuova. Nel forum,nuova di Camper e mai stata in un campeggio...... abbiamo comprato da circa 20 giorni un camper usato e ora vorremmo usarlo per la prima volta. Girando per il forum ho visto il vostro raduno e mi chiedevo se ci possiamo unire a voi. Noi siamo in tre,2 adulti e 1 bimbo di 9 anniid="blue">. Ma mi aiutate a capire come devo intendere la tariffa del campeggio ? Sono 20 euro a camper o a persona ? e la corrente è gia inclusa o poi la devo pagare a parte? Scusate ma non siamo mai andati in un campeggio l'unica uscita qualche anno fa l'abbiamo fatta con un mezzo a noleggio e in sosta libera. Io arriverei il venerdi pomeriggio,perchè partiamo dalla calabria.cosi almeno abbiamo 1 giorno e 1/2 per stare sul posto senza perderci in un estenuante viaggio di solo andata e ritorno. A proposito,ma ci sono altri calabresi sul forum ? Non so propio come e dove trovarli. Fatemi sapere allora come devo pagare il campeggio,e salvo imprevisti di lavoro vi darò la conferma sicura prima del 3 marzo. Grazie mille.....[8)] Laura
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:30:38
quote:Originally posted by BL75E
Buonasera a tutti id="size5"> id="red"> sono nuova. Nel forum,nuova di Camper e mai stata in un campeggio...... abbiamo comprato da circa 20 giorni un camper usato e ora vorremmo usarlo per la prima volta. Girando per il forum ho visto il vostro raduno e mi chiedevo se ci possiamo unire a voi. Noi siamo in tre,2 adulti e 1 bimbo di 9 anniid="blue">. Ma mi aiutate a capire come devo intendere la tariffa del campeggio ? Sono 20 euro a camper o a persona ? e la corrente è gia inclusa o poi la devo pagare a parte? Scusate ma non siamo mai andati in un campeggio l'unica uscita qualche anno fa l'abbiamo fatta con un mezzo a noleggio e in sosta libera. Io arriverei il venerdi pomeriggio,perchè partiamo dalla calabria.cosi almeno abbiamo 1 giorno e 1/2 per stare sul posto senza perderci in un estenuante viaggio di solo andata e ritorno. A proposito,ma ci sono altri calabresi sul forum ? Non so propio come e dove trovarli. Fatemi sapere allora come devo pagare il campeggio,e salvo imprevisti di lavoro vi darò la conferma sicura prima del 3 marzo. Grazie mille.....[8)] Laura >
> BENVENUTA TRA NOI LAURA[;)][;)]20 euro si intendono a camper ed e' compreso di allaccio corrente carico e scarico per quanto riguarda i calabresi che io sappia ma in questo gruppo non ce ne sono siamo la maggior parte campani seguici e vedrai che ti troverai bene si organizza sempre qualche cosa ogni fine settimana anzi se ci sono eventi attrazioni sagre ecc ecc dalle tue parti organizza e facci sapere[;)][:D][:D][:)]id="blue">id="size4">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:46:32
Buonasera a tutti id="size5"> id="red"> sono nuova. Nel forum,nuova di Camper e mai stata in un campeggio...... abbiamo comprato da circa 20 giorni un camper usato e ora vorremmo usarlo per la prima volta. Girando per il forum ho visto il vostro raduno e mi chiedevo se ci possiamo unire a voi. Noi siamo in tre,2 adulti e 1 bimbo di 9 anniid="blue">. Ma mi aiutate a capire come devo intendere la tariffa del campeggio ? Sono 20 euro a camper o a persona ? e la corrente è gia inclusa o poi la devo pagare a parte? Scusate ma non siamo mai andati in un campeggio l'unica uscita qualche anno fa l'abbiamo fatta con un mezzo a noleggio e in sosta libera. Io arriverei il venerdi pomeriggio,perchè partiamo dalla calabria.cosi almeno abbiamo 1 giorno e 1/2 per stare sul posto senza perderci in un estenuante viaggio di solo andata e ritorno. A proposito,ma ci sono altri calabresi sul forum ? Non so propio come e dove trovarli. Fatemi sapere allora come devo pagare il campeggio,e salvo imprevisti di lavoro vi darò la conferma sicura prima del 3 marzo. Grazie mille.....[8)] Laura ciao Laura sei la benvenuta in questa banda di matti, comunque ci sono amici Calabresi sul forum o basta che metti un post camperisti Calabresi e vedrai che ti risponderanno in tanti,a riguardo del prossimo we ci farà enorme piacere fare la tua conoscenzaid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 01/03/2009 alle: 00:43:44
quote:Originally posted by BL75E
Buonasera a tutti id="size5"> id="red"> sono nuova. Nel forum,nuova di Camper e mai stata in un campeggio...... abbiamo comprato da circa 20 giorni un camper usato e ora vorremmo usarlo per la prima volta. Girando per il forum ho visto il vostro raduno e mi chiedevo se ci possiamo unire a voi. Noi siamo in tre,2 adulti e 1 bimbo di 9 anniid="blue">. Ma mi aiutate a capire come devo intendere la tariffa del campeggio ? Sono 20 euro a camper o a persona ? e la corrente è gia inclusa o poi la devo pagare a parte? Scusate ma non siamo mai andati in un campeggio l'unica uscita qualche anno fa l'abbiamo fatta con un mezzo a noleggio e in sosta libera. Io arriverei il venerdi pomeriggio,perchè partiamo dalla calabria.cosi almeno abbiamo 1 giorno e 1/2 per stare sul posto senza perderci in un estenuante viaggio di solo andata e ritorno. A proposito,ma ci sono altri calabresi sul forum ? Non so propio come e dove trovarli. Fatemi sapere allora come devo pagare il campeggio,e salvo imprevisti di lavoro vi darò la conferma sicura prima del 3 marzo. Grazie mille.....[8)] Laura >
> ciao Laura benvenuta,ti confermo il prezzo di 20 euro al giorno tutto compreso, in realta in questo caso si tratta di un area di sosta. viaggia con comodità e arriva quando lo ritieni più opportuno, sarà un piacere fare la tua conoscenza , ti aggiungo con punto interrogativo in attesa di tua conferma[:)], per qualsiasi cosa chiedi pure. id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 01/03/2009 alle: 00:46:21
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria.id="red">chi paga?id="green">La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecueid="navy">la carne la porti tu,Annamari'?id="blue"> , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.... id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA ARR. 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK VE 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 OK 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) COLIBRI11 2 1 OK 12) RAPAKI 2 2 NON PENSO DI ARRIVARE IN TEMPO 13) CARLO65 2 1 OK 14) ANDREA4851 ? 2 OK 15) RAFFAELLINO 2 1 AUTO OK 16) PETRA ? 2 OK 17) CASTRESE 2 OK 18) BL75E ? 2 1 OK VE 19) 20) POSTI SENZA CORRENTE ELETTRICA 21) 22) 23) id="purple">id="size2">[/code] ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
>

Modificato da francesco67 il 01/03/2009 alle 00:50:05
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/03/2009 alle: 01:26:58
Ragazzi scusatemi...c'è qualcuno del posto che potrebbe trovarmi una stanzetta per 2 notti (venerdì e sabato notte senza spendere una follia) magari in un bred&breackfast o in un agriturismo o magari dalla suore che però possano accettarmi con due cagnolini piccoli. Io vorrei proprio venirci magari in macchina ovviamente però sono legata con le mie bestiole, se avessi il camper sarebbe un'altra cosa ma in macchina,.... però sinceramente mi piacerebbe tanto venire da voi.. Se fattibile,verrei in macchina Ps: e con la tenda???? ci sarebbe possibilità? mi porto una stufetta e sono a posto...c'è poto per piazzare una tenda?? Non mi fa paura il freddo.... sono come le foche... sono calda :) fatemi sapere se c' qualche campeggio nei ditorni dove potrei piazzare una tenda.... Grazie Bora40, Bimba e Kuna id="size4"> id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 01/03/2009 alle: 09:10:42
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 01/03/2009 alle: 09:25:24
ciao Bora non so come potrei aiutarti non conoscendo il posto e poi il bello è restare insieme perbacco, per la tenda non se ne parla proprio, ma ti potrei suggerire una cosa fai una forzatura all'assistenza perchè in 10 giorni si riesce a sistemare il boiler o al limite ti chiudono i tubi dello stesso e al rientro gli e lo riporti con calma per sistemare il tutto ciao id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 01/03/2009 alle 18:18:40
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 01/03/2009 alle: 10:53:37
BUONA GIORNATA A TUTTI DA RAFF E COMPANY[:)][:)]
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 01/03/2009 alle: 11:29:09
ciao Bora non son come potrei aiutarti non conoscendo il posto e poi il bello è restare insieme perbacco, per la tenda non se ne parla proprio, ma ti potrei suggerire una cosa fai una forzatura all'assistenza perchè in 10 giorni si riesce a sistemare il boiler o al limite ti chiudono i tubi dello stesso e al rientro gli e lo riporti con calma per sistemare il tutto ciao id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
> Bora, ti ho detto di minacciare l'assistenza...[:D]apparte tutto..se riesci a portare il camper come diceva Giovanni per il riscaldamento ci pensiamo noi...[;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/03/2009 alle: 12:24:04
Speriamo amici ma dubito non è questione di minacciare l'assistenza, c'è un solo ragazzo che si dedica a questo che ha messo su un negozio di ferramenta e tutto su camper e campeggio e mi fido è in gamba e amante dei camper e sa lavorarci. Solo per smontare la stufa mi ha smontato porte ed armadio perchè è incassata sotto,lui riesce a lavorarci un paio d'ore al giorno. non posso partire senza la stufa perchè mi stacca tutti i tubi... insomma non è facile.. mi saprà dire in settimana di che morte devo morire :) Se devo cambiare la stufa... devo fare un mutuo.... Vi terrò informati Grazie del vostro appoggio.. Bora40 Bimba e Kunaid="size4">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 01/03/2009 alle: 12:36:01
Speriamo amici ma dubito non è questione di minacciare l'assistenza, c'è un solo ragazzo che si dedica a questo che ha messo su un negozio di ferramenta e tutto su camper e campeggio e mi fido è in gamba e amante dei camper e sa lavorarci. Solo per smontare la stufa mi ha smontato porte ed armadio perchè è incassata sotto,lui riesce a lavorarci un paio d'ore al giorno. non posso partire senza la stufa perchè mi stacca tutti i tubi... insomma non è facile.. mi saprà dire in settimana di che morte devo morire :) Se devo cambiare la stufa... devo fare un mutuo.... Vi terrò informati Grazie del vostro appoggio.. Bora40 Bimba e Kunaid="size4">id="red"> dai ragazzo nostro dell'assistenza fai il possibile a far si che Bora il prossimo we partecipi con noi id="purple">id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 01/03/2009 alle: 18:20:59
Toc Toc c'è nessuno?id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:03:38
Buonasera a tutti[;)][;)]mi stò riprendendo da ieri non avete idea di quello che [^][^][^]oggi compleanno del mio patatone domenico[:o)][:o)]e voi dite e bè...mi spiego francesco oggi lavora [:(!][:(!][:(!]quindi abbiamo festeggiato ieri,inizio la mia giornata faccende di casa,cucinare,preparare torta caprese(buonissima) fare casatiello,pizza ripiena,parigina,pizza scarole,tramenzini,e non ricordo[:D][:D]invitati ,non volendo invitare nessuno circa 18 persone....bla bla....finita la festa inizia il bello....verso l'una trenta lavo a terra in cucina[xx(][xx(][xx(]stamattina briciole dappertutto,quindi faccende,preparare pranzo per il mio patatone bla bla bla...adesso mi sento mezza rincoglonita ( si può dire) e voi adesso mi dite echisenefrega[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da bianca50 il 01/03/2009 alle 21:22:47
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 01/03/2009 alle: 23:05:42
/img229/9757/chiss4qt4gq8.gif">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:58:37
....Buongiorno...id="brown">id="size4">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:49:10
quote:Originally posted by francesco67
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria.id="red">chi paga?id="green">La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecueid="navy">la carne la porti tu,Annamari'?id="blue"> , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.... id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA ARR. 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 ? 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK VE 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 OK 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) COLIBRI11 2 1 OK 12) RAPAKI 2 2 NON PENSO DI ARRIVARE IN TEMPO 13) CARLO65 2 1 OK 14) ANDREA4851 ? 2 OK 15) RAFFAELLINO 2 1 AUTO OK 16) PETRA ? 2 OK 17) CASTRESE 2 OK 18) BL75E ? 2 1 OK VE 19) 20) POSTI SENZA CORRENTE ELETTRICA 21) 22) 23) id="purple">id="size2">[/code] ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> >
>
>
>
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:40:19
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size5"> Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria.id="red">chi paga?id="green">La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecueid="navy">la carne la porti tu,Annamari'?id="blue"> , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13. il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.... id="green">id="size3"> http://www.pietrelcina.com/ indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn) http://www.pietrelcina.com/dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA ARR. 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 ? 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK VE 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 OK 7) TRUDI61 2 2 OK 8) SHIRAZ1 2 OK 9) BELLILLO 2 2 OK 10) LUCIA & MIMMO 2 2 OK 11) COLIBRI11 2 1 OK 12) RAPAKI 2 2 NON PENSO DI ARRIVARE IN TEMPO 13) CARLO65 2 1 OK 14) ANDREA4851 ? 2 OK 15) RAFFAELLINO 2 1 AUTO OK 16) PETRA ? 2 OK 17) CASTRESE 2 OK 18) BL75E ? 2 1 OK VE 19) ANNACLA ? 2 OK 20) POSTI SENZA CORRENTE ELETTRICA 21) 22) 23) id="purple">id="size2">[/code] ragazzi per motivi organizzativi, devo chiudere la lista entro il 03 marzo ,e cmq l'area attrezzata può contenere circa 20 camper vi aspetto id="red">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link