quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 17/09/2009 15:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao certo che si puo' partecipare solo essendo i posti limitati mi dovresti confermare al piu' presto la tua adesione per non precludere la partecipazione di qualcuno,il programma lo organiziamo sul posto, ti assicuro che quando stiamo tutti assieme e' gia' un programma fidati e poi la manifestazione delle mongolfiere si svolge a pochi metri dal parcheggio senza pagare il canone stiamo in prima fila,n.b. c'e' luce, acqua, e scarico id="purple"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 18/09/2009 10:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enza mi posso connettere da mio figlio, mi trovo a Rimini ma purtroppo non andro'in fiera dopo quello che e' successo alla famiglia Orefice non me la sento, volevamo organizzare un bel week end con voi Andrea,Maria,Monica e Salvatore, sara'per la prossima volta x corsaro Nero l'indirizzo e' quello che ti ho descritto il posto e' facile da raggiungere si trova proprio di fronta agli scavi di Paestum le coordinate le dovrei avere nel camper non appena ritorno a Napoli cerco di recuperarle e le posto,per l'anticipo non ci sono problemi si paga sul posto il costo del week end non dovrebbe scostarsi dai 15 euro compreso carico scarico e energia elettrica ciao Giovanniid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 18/09/2009 12:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Giova'...le 15 euro, posso fare 2 comode rate mensili da 7,50 l'una.[:D][:D]......sai con questa crisi[}:)][}:)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 18/09/2009 15:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un primo momento lo preso in considerazione,ma per il rid bancario mensile era troppo un salasso [:D][:D][;)].....tempi duri sono!![}:)][}:)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 18/09/2009 12:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki per il problema della recessione economica credo che se tutto vada per il meglio riusciamo a risparmiare qualche eurozzo.id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 18/09/2009 12:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' un vero piacere condividere un we insime, sicuramente ti troverai a tuo agio con la nostra compagnia seguici che ci saranno altre iniziative, ciao a presto.id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 18/09/2009 15:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enza grazie per i saluti presentero' alla mia famiglia, siete sempre affettuosi id="purple"> id="size6">