quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 24/09/2009 13:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POSSIAMO DIVENTARE CLUB[:D][:D] IO PROPPOREI CAMPERISTI.CAMPANI.ITENERANTI.INDIPENDENTI.id="red"> PRESIDENTE ONORARIO ZIO GIOVANNI[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di shiraz1 inserito in data 26/09/2009 17:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C Ciro grazie per l'inserimento.Ma devi sapere che non posso lasciare da solo nemmeno un minuto Franco davanti al pc.(Che combina guai) Saluti a Maria Adeleid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/09/2009 14:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo credo di interpretare il pensiero di tutti gli amici è un piacere avere in mezzo a noi la famiglia tanzillo al completo id="red">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 28/09/2009 19:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francè hanno dato tutti la conferma al limite con un po di buon senso qualcuno che non ha bisogno di energia elettrica la cede ha chi ne ha bisogno poi c'è sempre lo spazio del viale id="purple">id="size5">