I Caponelli [^]
quote:Originally posted by frengy> Ehi! Ma... che cosa ho trovato stamattina!!!! Ci ha fatto proprio bene arivare alla 100esima pagina !!! Ma credo che non era necessario arrivarci x capire che le cose sono .... semplicemente diventate più reali! Condivido il pensiero di Marco, un po' meno quello degli altri, perchè hanno espresso belle parole, ma che non sempre rappresentano la realtà. Prima eravamo abbagliati dalla grande novità, poi dall'entusiasmo, quindi tanta carica e poi... a mano a mano ... ci siamo conosciuti meglio! Ci siamo semplicemente conosciuti e non tutti sono come ci saremmo aspettati! Ma questo purtroppo è la realtà! Può succedere nelle amicizie! Nel lavoro! Nel quartiere dove viviamo! Può succedere, ma NON dobbiamo scoraggiarci! Magari trovassino EDUCAZIONE, RISPETTO PER IL PROSSIMO o CORRETTEZZA sempre in tutte le persone che ci passano vicino (a volte neanche nei parenti). Siamo tanti, e da un'amicizia che si rovina, un'altra ne può nascere, e un'altra ancora si può consolidare! Non è questa la nostra forza? Quante volte abbiamo ricominciato a cercare questi valori nel prossimo? Per quanto mi riguarda SEMPRE! Sono pronta a ripartire ogni volta che mi fermo! Chi .... è pronto a ripartire con me? Patrizia [^]
Come si può non concordare su valori essenziali come EDUCAZIONE, RISPETTO PER IL PROSSIMO o CORRETTEZZA ??? Come possiamo rinunciare a far crescere i nostri figli nel rispetto di questi valori assoluti?? Anche quando non vediamo la correttezza o il rispetto, magari da persone che ritenevamo amiche e dalle quali non ci aspettavamo atteggiamenti antitetici rispetto ai valori essenziali del vivere sociale. Anche quando vediamo in maniera palese la mancanza di correttezza nei nostri confronti dovremmo non scoraggiarci e continuare sulla nostra strada, cercando di fare del proprio meglio per garantire ai nostri figli esempi di civiltà. Succede a volte di trovarci di fronte a persone che si professano amiche e moralmente integerrime, pronte a riprenderci quando siamo in errore. Le stesse persone che, se il caso lo richiede, si comportano in maniera meschina, nascondendosi dietro bugie o ipocrisie, pronte ad indossare una maschera. Ma dobbiamo essere forti, sani e moralmente integri. Solo così daremo l’esempio! Marco[:)] >
quote:Originally posted by dilenzo> Ehi! Ma qunte novità stamattina! Anche questa bella sorpresa! Mi ero distratta e non avevo risposto a questo meraviglioso invito degli amici siciliani [:p] ! Dilenzo hai avuto un'idea grandiosa: un incontro tra i due gruppi! MAGARI!!! Amici, non lasciamo cadere la cosa! Una novità anche x i nostri ragazzi! Enzo, cominciamo a pensarci: quale potrebbe essere un posto a metà strada? Quale potrebbe essere il periodo giusto? Un ponte?! Ma c'è solo quello del 1° novembre, xchè l'8 dicembre capita di sabato! Aspetto tue proposte! Un saluto Patrizia, Claudio, Sara (15), Andrea (11) di Roma [^]
Salve amici del COL, sono Enzo dalla Sicilia e faccio parte del post Camperisti Siciliani. Ho letto solo alcune pagine e con enorme piacere ho capito che siamo uguali, abbiamo molte cose in comune. Bhe che ne pensate in occasione di un ponte, organizziamo un gemellaggio tra Camperisti Siciliani e figli di grandi Camper? Magari a metà strada!!! In attesa di riscontro salutoni dai Camperisti siciliani. >
quote:Originally posted by frengy P.S. Anche i Frengy sono sempre pronti a ripartire!>> Ok allora ripartite da questo [;)]: Ciociaria Tour id="size4"> id="red"> [code]Nik Name Adulti F M 1)Cecio 1 2 15/13 2)Glottolo 2 15 3)Briocaravan 2 16/8 4)Superbrig Girovago 2 17 5)Ilapestifera 2 18/15 8 [/code]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]