CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
122 20 15883
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 15:07:14
Ciao Stefano, come da accordi tutto ciò che si vince si divide, visto che tu [}:)](NON) [}:)]hai vinto una mazza mentre io[}:)] (NON)[}:)] ho vinto una mezza mazza, [:D][:D]il tutto è da dividere al prossimo raduno[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 28/11/2007 alle: 15:15:28
id="size4">id="blue">Ciao a tutti, è da qualche giorno che non mi collego [:(!] e leggo solo ora dell'intenzione di organizzare una festa pre-natalizia per scambiarci gli auguri!! Sarebbe davvero una bella idea trascorrere ore spensierate insieme e brindare al Nuovo Anno con la speranza che porti ancora molti altri raduni. Per noi va bene TUTTO (o quasi) [:D][:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 16:25:46
Mercatini di Natale ?id="size5">id="red"> UMBRIA?id="size6"> Assisiid="size6"> (PG) Cera Una Volta, il primo evento, unico nel suo genere in Italia, che, dal 6 al 9 dicembre prossimo, Assisi dedica interamente alle candele, alla cera ed a tutte le componenti affini al loro mondo. Corcianoid="size5"> (PG) Centro storico CORCIANO... IL PRESEPE... Presepe artistico lungo le vie del Centro storico con statue a grandezza naturale. Il mercato dei sapori, degustazione ed esposizione e vendita di prodotti tradizionali del territorio. Montefalco (PG)id="size6"> Festivi Calici, Montefalco brinda con i grandi passiti italiani Un mese di eventi nella città del Sagrantino Spoletoid="size6"> (PG) Gli stands ed i negozi del centro storico, per l’occasione arredati a festa, propongono un po’ di tutto, dai lavori artigianali alle fantastiche idee regalo ai dolci, alle specialità etno-gastronomiche umbre e tanto altro ancora... Bellissimo il padiglione europeo, dove è possibile trovare delle vere e proprie chicche per lo shopping natalizio... Innumerevoli iniziative tra spettacoli, mostre, laboratori… per i più piccini è stata allestita la Piazza dei Bambini, con il Trenino di Babbo Natale, i giochi, le animazioni, le fiabe, i canti di Natale e... Orvietoid="size6"> (Terni) dal 23 dicembre 2007 al 13 gennaio 2008 19 edizione del presepio-evento di Orvieto, realizzato in grotta con personaggi animati a grandezza naturale e considerato uno dei più originali e suggestivi dell'intera nazione. Montecchioid="size6"> (Terni) "I giorni dell'olio nuovo" presso il Vecchio Frantoio Bartolomei
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 16:28:56
Mercatini di Natale ? id="size5">id="red"> LAZIO ?id="size6"> Romaid="size6"> Come ogni anno a Piazza Navona, dal 8 dicembre al 6 gennaio, il tradizionale e famosissimo appuntamento romano con le feste natalizie e il giorno della befana Tivoli id="size6">(RM) tanti eventi tra cui il Mercatino di Natale "Per Curiosare": si potranno ammirare ed acquistare prodotti di artigianato, collezionismo, arte, antiquariato e modernariato. Monterosiid="size6"> (VT) sulla via Cassia l'8 dicembre Mercatino di Natale con vendita di prodotti artigianali, presepi, decorazioni, fiori, piante, dolci, cioccolato e vin brulè ma soprattutto regali di una sconfinata fantasia! Ci sono anche manifestazioni collaterali come il "Mercatino del libero scambio del giocattolo usato" dedicato ai bambini, il trenino di Natale e la Natalina con tante gnomette per ritirare la letterina di Natale che i bambini vorranno scrivere ed inviare a Babbo Natale. Montopli di Sabinaid="size6"> (RI) Sagra della polenta con salsicce 8 Dicembre: mercatino, musiche e canti popolari a partire dalle ore 10

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 16:33:43
Mercatini di Natale ?id="red">id="size5"> Campania ?id="size6"> Salernoid="size6"> Mostra Presepiale 'Città di Salerno', al via dal 1° dicembre fino al 6 gennaio 2008, presso il centro commerciale Maximall di Pontecagnano Napoliid="size6"> dal 9 al 23 dicembre Immancabile a Natale il presepe in via San Gregorio Armeno e le viuzze che da qui si diramano. Troverete statuine artigianali, tradizionali ed anche originali, come quelle che ritraggono personaggi famosi. Oltre naturalmente a bancarelle che propongono tutto ciò che rappresenta la tradizione partenopea. Carinolaid="size6"> (CE) Nel magnifico scenario di Palazzo Novelli 3a rassegna del Presepe di Autore, aperta al pubblico nei giorni dal 8 al 26 dicembre. Pollaid="size6"> (SA) il 24 dicembre Presepe vivente: da oltre venti anni animali veri, costumi d'epoca, arnesi vari... da non perdere! S. Potito Sannitico id="size6">(CE) un centinaio di stand, prodotti tipici locali, enogastronomici e artigianato, musica popolare, gruppi folcloristici nel centro storico; a Palazzo Campochiaro il convegno di chiusura del progetto Antichi Mestieri. Teggiano (SA) id="size6">Gustour - Regala e Gusta il Natale dal 16 al 17 Dicembre Baronissi (SA)id="size6"> Si terrà nei giorni 5-6-7 Gennaio la manifestazione “Natività, doni e sapori”.
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 16:39:20
Mercatini di Nataleid="size6">id="red"> Marche ?id="size6"> Anconaid="size6"> dal 7 al 24 dicembre 2007 dalle ore 9 alle ore 21 Mercatino di Natale in Piazza del Plebiscito. Un'accogliente struttura coperta ospiterà trentaquattro espositori con una miriade di idee regalo. Macerata Feltriaid="size6"> Il Paese delle Meraviglie. L'8-9 dicembre 2007 il borgo di Macerata Feltria si trasforma in un mondo magico per bambini tra personaggi delle fiabe, cioccolato animali e divertimenti Sant'Angelo in Pontano id="size6">(MC) VI Edizione che si terrà a partire dall'8/12/ al 07/01/. La manifestazione si propone quale prima finalità quella della rievocazione storica e della riscoperta del vero significato del Natale... Sant'Agata Feltria id="size6">(PU) Il Paese del Natale... 2 - 8 - 9 - 16 dicembre 2007 a Sant’Agata Feltria nel pesarese. L’antico borgo si trasformerà con l’arrivo di Babbo Natale e le sue vere Renne, mercatini natalizi, menù dell’avvento e spettacoli nel paese del Natale. Urbino Le vie dei Presepi...id="size6"> dall'8 dicembre al 6 gennaio 2008 Natale a Urbino. Centinaia di natività di qualsiasi parte del mondo, con qualsiasi materiale di qualsiasi grandezza animeranno piazze luoghi simbolo, di culto o semplici angoli della celebre città ducale che ha dato i natali a Raffaello. Nutrito il programma di eventi collaterali. Candelara di Pesaroid="size6"> (PU) "Candele a Candelara" 7,8,9 dicembre 2007 dalle ore 10 l'antico borgo ospiterà un suggestivo mercatino natalizio rischiarato dalla luce naturale di migliaia di fiammelle accese Urbania id="size6">(PU) Dal 20 al 24 Dicembre 2007 Mercatino di Natale e dal 2 al 6 Gennaio 2008 Mercatino della Befana: la Festa Nazionale della vecchina più amata LaPergola (PU)id="size6"> NATALE SOTTO LA PERGOLA Mombaroccio (PU)id="size6"> La Storia, l'arte, i presepi, le tradizioni, le Robe Vecchie, la Cucina l'1 e il 2 dicembre 2007 Montemaggiore al Metauro (PU)id="size6"> Anche quest'anno Montemaggiore al Metauro vi attende il 2, l'8, il 9 e il 16 dicembre 2007!
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 16:40:46
Mercatini di Nataleid="size6">id="red"> Abruzzo e Molise ?id="size6"> Bugnara (AQ)id="size6"> Il 9 dicembre in Piazza SS Rosario a Bugnara (L’Aquila) il Comune di Bugnara organizza la “Fiera del Gusto e della Solidarietà”.
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:31:44
Alfre' ... te sei mangiato la guida del Touring??? [:D][:D]
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:48:28
Ciao a tutti! Devo dire tante cose, vediamo un pò di andare per ordine: 1- un caloroso benvenutoid="green"> ad aire, ondablu e a nicolass...mannaggia proprio questo we siamo stati (io e la mia dolce,ma non troppo[:D] metà a Bologna e Torino ad averlo saputo prima ci potevamo incontrare[:(]; 2- A Rapakiid="green">: mi piacerebbe molto visitare Napoli e per giunta con un napoletano, ma senza mezzi termini non mi trovo a mio agio con alcuni partecipanti al tuo raduno e quindi ho preferito evitare per non creare e craermi malumori; Un caffè insieme a te invece mi piacerebbe molto dal momento che notoriamente io sono una caffeinomane[;)] 3- Per superbrig e tutti gli amici di FGICid="green">: l'idea della festa piace anche a me!!!! e l'idea del convento pure, vi posso dare conferma della fattibilità venerdì; effettivamente avevamo pensato con Giuliopestifero di preparavi li una mega cena e Silvia aveva proposto di organizzare una bella serata tutti in gingheri!!!!!!!!!! 4- Per Ilaid="green">:corro a mettere la firma...... 5_ Per i mercatini di nataleid="green">, io li adoro!!!tentiamo di trovare un posto raggiungibile anche dagli amici toscani; sapevo interessato anche Tabby 6- [:0]Neanche io trovo più i biglietti....ma SE li trovo e SE ho vinto il Maiale potremmo organizzare: FIGLI GRANDI IN CAMPER AL CONVENTO CON MAIALEid="red">[:p][:p] Un bacio a tutti

Modificato da Pablita il 28/11/2007 alle 18:37:38
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:14:58
Tranquillo Roberto, [^][^]non ho mangiato la guida del turing,[^][^] [;)] ho solo visitato il sito[;)] [;)]potrebbe tornare utile per un'eventuale uscita?[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 28/11/2007 alle: 21:11:48
Alfredo stai calmo ti prego, che ti è successo? Hai bisogno di: Non ti preoccupare, ce ne faremo tanti al prossimo incontro, è Natale vuoi che non ci scambiamo tutti gli auguri? Però......non ci allontaniamo troppo... pochi km. Ok?. Caro Gaia1995: saremo fortunati in amore.......(almeno speriamo!) Per Roccobarocco: sarà un piacere rivedervi. Ciao ciao. Masha.[img][/img]

Modificato da masha il 28/11/2007 alle 21:13:41
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:14:43
Anche noi saremo fortunati in amore[:)] perchè non abbiamo vinto niente[:(!][:(!] Per la cena al convento mi sembra un'ottima idea [:p][:p] però vi prego non il 14 dicembre[:)][:)] ho la cena di auguri del cral e visto che l'ho organizzata io non posso certo mancare [B)] ma non voglio perdermi per nulla al mondo quella con voi [:)][:)][:)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:17:04
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago
Tranquillo Roberto, [^][^]non ho mangiato la guida del turing,[^][^] [;)] ho solo visitato il sito[;)] [;)]potrebbe tornare utile per un'eventuale uscita?[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Alfredo sei un vulcanoid="size4"> [:D][:D][:D]

Modificato da aron il 28/11/2007 alle 22:27:27
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 09:06:59
Buon Giorno a tutti, magari esce!!!!!, almeno speriamo!!!
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 29/11/2007 alle: 09:11:44
Non so se abbiamo vinto...non trovo i biglietti..li ho messi da qualche parte certa che li avrei ritrovati subito..rincooooooooo Comunque noi stiamo partendo..un bacio a tutti, ci leggiamo domenica! [^] ohhhhhhhhhhh dai fate i bravi e cercate di organizzare per l'8 dicembre qualcosa fra Firenze e Roma !!! [;)]
free spirit
free spirit
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:04:13
Superbrig, leggi la posta
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:36:36
Per la mitica Mara[:)]: Fortunatamente abbiamo vinto alla grande un bel pò di anni fa[:D][:p][:D][^]..... E a quanto pare qui siamo in tanti ad avere vinto sotto questo punto di vista[;)][:D]..... Per Ila[:)]: Fate buon viaggio e divertitevi, ma attenzione[:0]..... ho saputo uora uora che vi stanno aspettando perchè a Giulio.... LO CERCHENOOOOOO.....[:D][:D][:D]id="size4"> Per Alfredo[:)]: E' sempre meglio "'na mazza" che "'na mezza mazza"[:D][:D][;)]
free spirit
free spirit
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 11:01:44
Allora, eccoci a parlare dell'8 Dicembre. Le possibilità sono Spoleto o Città della Pieve, in entrambe le località si organizza qualcosa di carino.[;)] Dovremmo sapere chi è interessato a partecipare, perchè dal numero di camper si può decidere qualcosa. Quindi......non resta altro che fare una lista. Un saluto a tutti[:)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 12:12:33
Carissimo Stefano, hai perfettamente ragione , è il risultato che conta, magri ha vinto Giulio, zitto zitto ma dice che non trova i biglietti, lui potrebbe aver vinto, ma pur di non farci fare un giro in motorino e darci un pezzetto di prosciutto dice che non li trova, ma tu credi? Giulio [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [}:)][}:)]NUN C'E' PROVA' [}:)][}:)][:p][:p]MOLLA ALMENO L'OSSO DEL PROSCIUTTO[:p][:p]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 13:01:12
quote:Originally posted by free spirit
Allora, eccoci a parlare dell'8 Dicembre. Le possibilità sono Spoleto o Città della Pieve, in entrambe le località si organizza qualcosa di carino.[;)] Dovremmo sapere chi è interessato a partecipare, perchè dal numero di camper si può decidere qualcosa. Quindi......non resta altro che fare una lista. Un saluto a tutti[:)] >
> Ciao a Tutti, Purtroppo per l'uscita dell'8 Dicembre noi non possiamo essere dei vostri per ragioni familiari, però questo non vuol dire che non aggiorno la lista [:0][:0]ECCOLA [^][^]PRONTA [:p][:p]AGGIUNGETEVIid="size4"> 8 Dicembre a Spoleto o Città della Pieve id="size6">id="red"> [code] F M 1) Free Spirit 4/6 14 [/code]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link