CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
163 20 15883
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:39:43
TANTI TANTISSIMI AUGURI A LUCA E A SPUGNA DETTO SIMONEid="red">id="size3"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:46:27
annathesingerid="size4">id="red"> se non vuoi vedere i tuoi Figli Grandi in Camperid="size2">id="red"> con il muso lungo[:(] allora unisciti a noi[;)][;)][;)] provare per credere[;)][;)][;)] a presto anzi prestissimo[:)] Patrizia
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 09/02/2008 alle: 12:24:58
quote:
UN GRANDISSIMO AUGURIO DI BUON COMPLEANNO AL LUPACCHIOTTO E AL NOSTRO SIMONE "SPUGNA" E............SCUSATE PER IL RITARDO MA IERI NON MI SONO PROPRIO COLLEGATA. UN SALUTONE A TUTTI CIAO TIZIANAid="blue">[:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
>
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 09/02/2008 alle: 20:15:08
Visto che si parlava di libri io vi segnalo MILLE SPLENDIDI SOLI dello stesso autore, Hosseini Khaled, de Il Cacciatore di Aquiloni. Per me è stato più bello anche del primo Buona lettura[:)]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 10/02/2008 alle: 01:27:48
UN GRANDISSIMO AUGURIO DI BUON COMPLEANNO A SAVERIO id="red"> id="size6"> (FREESPIRT)id="size5"> APEMAYA & FAMILYid="green">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 10/02/2008 alle: 12:12:13
[:D][;)][:p][:D][;)][:p][:D][;)][:p][:D][;)][:p][:D][;)][:p]Ancora Auguri a Saverio, Omar,Luca e Simonpestiferoid="size5">id="red">. Inserisco l'indirizzo delle foto.Un grosso saluto al gruppone.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

http://www.flickr.com/photos/23...

17
aquilotti
aquilotti
10/02/2008 30
Inserito il 10/02/2008 alle: 12:18:05
ciao a tutti i partecipanti al carnevale di dei figli di bocco di castiglion fibocchi . vi scrive il camperista "intruso" del momento , ci tengo a favi i miei complimenti di come avete organizzato la serata di sabato del 2 febbraio nonostante che il carnevale era stato rinviato per la pioggia avete avuto la bella pensata e la forsa di arganizzare una serata esemplare .Felici di avervi conusciuto spero di potervi contattare per altre uscite e perche no farvi conoscere i miei amici . tanti saluti dal monte amiata [:D]
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 10/02/2008 alle: 12:21:45
Le foto vengono visualizzate in formato ridotto, se le volete vedere a tutt'ampiezza dovede clickare sulla scritta"torna a Comleanni di.... id="red"> Una volta aperta la schermata clickate su "visualizza slideshow". id="red"> Ciao id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 10/02/2008 alle: 15:15:42
Auguri...(dal più piccino al più grande) [:o)]Simoneid="red"> [:o)][:o)]Lucaid="green"> [:o)][:o)][:o)]Omar id="purple"> [:o)][:o)][:o)][:o)]Saverioid="blue">id="size5">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 15:34:43
auguri in ritardo anche da parte nostra a tutti voi Omar[:)]AUGURIII Luca[:)]AUGURIII Simone[:)][:)]AUGURIIIIII Freespirit Saverio Augurii [:)] [:D][:D] o ma state continuamente a crescere ??? ee smettetela un po'..=>ancora tantiii auguroniiiiiiiii da tuttiii nooiii [8D][8D]liuba ,naturalmente anche da parte dei miei ^^ alla prossima [:D]alla quale parteciperemo sicuramentee ciauuuuuuuuuuuu

Modificato da Super Girovago il 10/02/2008 alle 15:41:42
centro
centro
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 16:11:43
Pure noi ci troviamo nella stessa vostra situazione. Non sempre la piccola di 12 anni ci vuole seguire, benchè sia un'amante del camper, ma la compagnia di amichetti della sua età le manca. Ciaoo e buon viaggio a tutti . Potremmo organizzare qualcosa insieme? Kinthia
quote:Originally posted by ilapestifera
I figli crescono e diventa difficile farsi seguire durante le ferie, se non hanno compagni della loro età. Noi ne abbiamo 3, due femmine di 17 e 14 anni e un maschietto di 7. Genitori con figli grandi, ma non troppo da poterli lasciare da soli, fatevi avanti [:D] >
>
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 10/02/2008 alle: 17:18:43
Malugone...grazie per aver postato le foto, mi sarebbe tanto piaciuto poter essere con voi a festeggiare i nostri amici....ma 600km sono troppi da fare in una serata [:)] Aquilotti...grazie per i complimenti, fanno sempre piacere, così come ci ha fatto piacere accogliervi nel nostro gruppo di strampalati, stravaganti e sempre entusiasti camperesti [:D] Ciao Centro e benvenuti, tu non immagine il piacere che mi hai fatto quotando il mio messaggio di oltre un anno e mezzo fà, è passato tanto tempo nel quale abbiamo avuto la possibilità di fare la conoscenza di tantissimi equipaggi sorprendentemente speciali. Tieni dotto controllo il topic "Figli grandi in camper" ci sarà modo di incontrarci prima o poi e vedrai che tua figlia imparerà ad apprezzare il camper perchè in compagnia dei coetanei TUTTO è più divertente [8D]
rtsav
rtsav
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 19:26:50
salve ragazzi io sono nuovo e vorrei uscire insieme a voi anche xchè mio figlio ha 18 anni e non vuole sapere di venire. Che devo fare? sono nel posto giusto? spero alla prossima uscita che uscite posso venire con voi. SSSSSSSAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLUUUUUUUUTTTTTTTTIIIIIII
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 10/02/2008 alle: 20:31:42
Ciao Ilapestiferaid="red">, oggi siamo pochi sul forum, credo che chi ha potuto sia andato a zonzo sotto ad uno splendido sole, noi siamo dovuti rimanere a casa. Ti ho aggiunto tra i miei contatti foto. Il problema del sito foto è nella velocità di trasmisione oltrechè nella capienza. Io ho quasi terminato la disponibilità mensile. La compressione delle foto risolve i due problemi ma leva molta nitidezza e sgrana le zone d'ombra. Ciao e buona serata. Per Superbrig id="red"> un salutone Per i nuovi arrivati id="red"> un gran benvenuto. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
21
Max-R
Max-R
27/02/2004 231
Inserito il 10/02/2008 alle: 20:59:30
CI UNIAMO AGLI AUGURI PER SIMONEid="red"> LUCAid="blue"> OMARid="maroon"> SAVERIOid="limegreen">id="size6"> Max-R &Co.id="size6">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 10/02/2008 alle: 21:49:56
SAVERIOid="size6">id="red">id="Century Gothic"> TANTI AUGURIIIIIII A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size3">id="red">id="Century Gothic"> Patrizia Mauro Daniele[:)][:)][:)]
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 11/02/2008 alle: 08:48:15
Tantissimi auguri per Saverio Enrico
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 11/02/2008 alle: 09:51:02
Buongiorno e auguri a tutti i festeggiati[;)][;)] purtroppo in questi giorni sono stata assente sul forum perchè ero a casa con ricaduta influenza[V][V][V adesso sto un pò meglio[;)][;)] Lucia[^][^] id="blue"> id="size4">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 11/02/2008 alle: 10:31:56
BUONGIORNO GRUPPONE, PRESO IL CAFFE'? NON CI CREDERETE....IO ANCORA NO! LUCIA BENTORNATA, NON E' CHE TI ABBIAMO FATTO AMMALARE NOI? UN GRAZIE PARTICOLARE STAMANE VOGLIO FARE A LUIGI (malugone), CERTAMENTE PER LE SPLENDIDE FOTO CHE CI HA REGALATO ANCHE SABATO, QUANDO GLI EQUIPAGGI DI ROMA SI SONO RIUNITI PER FESTEGGIARE BEN TRE COMPLEANNI PIU' UNO ALLA MEZZANOTTE, MA SOPRATTUTTO PER LE SPLENDIDE PAROLE SPESE SUL NOSTRO GRUPPO SUL BLOG "figli grandi in camper", MI SONO COMMOSSA. GRAZIE A TE LUIGI ED AL SORRISO CHE PORTI CON MARTA AI NOSTRI SEMPLICI INCONTRI. UN SALUTO AGLI "AQUILOTTI" id="blue">id="size3"> CHE SPERIAMO DI RIVEDERE PRESTO, MAGARI IN UN RADUNO ORGANIZZATO DA LORO! UN BENVENUTO A "CENTRO". UN ABBRACCIO.id="green">id="size3">

Modificato da masha il 11/02/2008 alle 15:45:51
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 11/02/2008 alle: 11:19:40
ma noooooooooooo non siete stati voi ci mancherebbe[^][^] con voi abbiamo passato un'indimenticabile serata[:0][:0] a presto [;)][;)] Lucia[^][^]id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link