CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
176 20 15883
17
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:54:31
buonasera a tutti siamo nuovi del forum abbiamo due figli di 12 e 15 anni che ogni volta che usciamo in camper e un problema convincerli ci farebbe piacere uscire con altri che abbiano figli piu o meno della stessa eta ci piace molto sciare anche se la stagione e agli sgoccioli fateci sapere cosa state organizzando .ciaoa tutti
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:39:52
quote:Originally posted by superski
buonasera a tutti siamo nuovi del forum abbiamo due figli di 12 e 15 anni che ogni volta che usciamo in camper e un problema convincerli ci farebbe piacere uscire con altri che abbiano figli piu o meno della stessa eta ci piace molto sciare anche se la stagione e agli sgoccioli fateci sapere cosa state organizzando .ciaoa tutti >
> Ciao Superski, benvenuto sui forum di COL!![:)][:)][:)]id="purple"> io coi miei figli interpretiamo almeno in inverno il camper nella stessa "chiave"...e cioè in chiave sciistica! Io sono Anna, autista mamma, i figli sono Alessia 13 anni e Davide 16, entrambi snowborders...ma sciamo assieme, naturalmente. Noi siamo della provincia di Genova, tu? Dopo aver fatto Pratonevoso Monginevro e Bardonecchia, pensavo per il 10-11 marzo di fare una sciatina a Livigno. A Pasqua avevamo in mente, per chiudere la stagione, una bella località altoatesina, ad es.l'area camper di La Villa in Badia o il camping dell'Alpe di Siusi....sempre che non ci troviamo le margheritine:-))
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 25/02/2008 alle: 23:03:25
Benvenuti id="red">id="size5"> come ho già detto molte volte noi di Figli Grandi in Camper abbiamo risolto il problema [;)][;)] seguiteci, qualcosa bolle in pentola [:)][:p][:)] e forse già per Pasqua possiamo incontrarci e vedrete che dopo non ne potrete più fare a meno[:D][:D] a presto conoscervi Patrizia[:)]id="size3">id="blue">
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 26/02/2008 alle: 07:32:41
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!![:)][:)] PASKI
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 26/02/2008 alle: 09:22:24
Prima di cominciare i lavori forzati sigh sigh un saluto a tutti ai vecchi e nuovi amiciid="size3">id="blue"> [:)][:)][:)] BUONAGIORNATAid="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:04:34
FIORI PER VOI... MASHA[;)]id="red">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:07:55
OPS...CHIEDO VENIA DIMENTICAVO DI DARE IL BENVENUTO A SUPERSKI. SE HAI UN NICK COSI' DEVI PROPRIO ESSERE UN APPASSIONATO DI NEVE. NEL NOSTRO GRUPPO CE NE SONO DIVERSI CON LA STESSA PASSIONE. UN SALUTO. MASHA[:)]id="blue">id="size3">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:39:58
Buongiorno. Che la Vostra giornata sia radiosa come quelle che abbiamo trascorso assieme lo scorso w.e.! A dire il vero, avrei voluto farVi un buongiorno lievemente più articolato, ma poi ho pensato che, così facendo, mi sarei "normalizzato" verso il basso pur non avendo avuto, Deo gratias, alcuna ischemia estiva nè essendo affetto da una pretesa sindrome da mixer di incerta scaturigine. Fortunatamente oggi e anche grazie a Voi sono più saggio di prima - quando, ad esempio, confidavo nella buona fede di chi, appena conosciuto, Ti additava il suo attuale compagno di merende quale la persona più spregevole delle Terra e quella da cui sicuramente diffidare. Grazie a Voi, quindi mi limito ad augurare a Voi tutti 10.000 di queste mattine se la giornata è iniziata ottimamente, altrimenti l'augurio che domani sia miglioreid="blue">id="size6">. Un abbraccio Augusteo!
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:57:35
...mai normalizzarsi verso il basso.............al limite verso l'alto[;)]meglio se ci si normalizza tra persone "normali"[;)](...ma non è facile)[:I]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:59:57
CIAO GIANCO, SAPESSI CHE CORATELLA CHE MI E' ARRIVATA DOMENICA SERA AL RIENTRO....DI CAPRETTO APPENA MACELLATO! SARA' PER LA PROSSIMA. UN ABBRACCIO, MASHA[;)]id="red">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/02/2008 alle: 11:01:59
GRAZIE A TE GIANCO DI ESISTERE. SE TU NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI![:I]id="blue">id="size4">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 26/02/2008 alle: 11:05:08
quote:Originally posted by masha
CIAO GIANCO, SAPESSI CHE CORATELLA CHE MI E' ARRIVATA DOMENICA SERA AL RIENTRO....DI CAPRETTO APPENA MACELLATO! SARA' PER LA PROSSIMA. UN ABBRACCIO, MASHA[;)]id="red">id="size3"> >
> Ma che fai, me lo dici solo ora? e Magari la butti come stavi cercando di fare l'altra volta? Non ci provare che la faccio con i carciofi!! Semmai mandamela via e-mail!
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 26/02/2008 alle: 11:07:54
CIAO GIANCO, SAPESSI CHE CORATELLA CHE MI E' ARRIVATA DOMENICA SERA AL RIENTRO....DI CAPRETTO APPENA MACELLATO! SARA' PER LA PROSSIMA. UN ABBRACCIO, MASHA[;)]id="red">id="size3"> >
> Ma che fai, me lo dici solo ora? e Magari la butti come stavi cercando di fare l'altra volta? Non ci provare che la faccio con i carciofi!! Semmai mandamela via e-mail! P.S.: Grazie a Voi, Veri e sinceri.
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 11:19:40
Un saluto a tutti i nuovi, a presto per in ricco w.e insieme e sicuramente non mancherà non ci si può assentare un'attimo che vi normalizzate?, Mara segui il consiglio di Giancarlo (CON I CARCOFI RISULTA IMPERDIBILE!!!!!) Giancarlo dimmi quando sarò a tua disposizione (naturalmente per cucinarla ma principalmente per aiutarti a mangiarla[:D])
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 26/02/2008 alle: 11:28:31
Siamo veri, sinceri e soprattutto "normalizzati".....ti sembra poco????????[;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:33:40
quote:Originally posted by Freespirit
Siamo veri, sinceri e soprattutto "normalizzati".....ti sembra poco????????[;)] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a me sembra TANTISSIMO ottimo ed ABBONDANTE Mara, io e Giancarlo aspettiamo risposta, io metto i carciofi!!!!!! [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:39:10
CARI AMICI MIEI... ORMAI QUESTA CORATELLA E' ANDATA! L'HO DATA AI MIEI GENITORI CHE HANNO I VOSTRI STESSI GUSTI. A ME FA SCHIFO ANCHE VEDERLA....... SARA' PER LA PROSSIMA.. INTANTO STASERA ASSAGGIO IL CAPRETTO DI POTENZA CON LE PATATE, POI VI FACCIO SAPERE...... GOLOSONI! MASHA[}:)]id="red">id="size2">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:43:46
CARI AMICI MIEI... ORMAI QUESTA CORATELLA E' ANDATA! L'HO DATA AI MIEI GENITORI CHE HANNO I VOSTRI STESSI GUSTI. A ME FA SCHIFO ANCHE VEDERLA....... SARA' PER LA PROSSIMA.. INTANTO STASERA ASSAGGIO IL CAPRETTO DI POTENZA CON LE PATATE, POI VI FACCIO SAPERE...... GOLOSONI! MASHA[}:)]id="red">id="size2"> >
> Cacchio... sono arrivato tardi!!!!
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:44:42
.......cara Mara, stasera ti penseranno tutti quelli a cui piace il capretto....anche quello normalizzato con le patate!
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:53:12
Buongiorno.....amici[;)] vedo che non vi fate mancare niente[:D]èèè[;)] il capretto di Potenza[?][?] ma è dalle mie parti dove sono nata e cresciuta!!!!!!![^][^] ciao a tutti Lucia[:D][:D]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link