quote:Originally posted by superski> Ciao Superski, benvenuto sui forum di COL!![:)][:)][:)]id="purple"> io coi miei figli interpretiamo almeno in inverno il camper nella stessa "chiave"...e cioè in chiave sciistica! Io sono Anna, autista mamma, i figli sono Alessia 13 anni e Davide 16, entrambi snowborders...ma sciamo assieme, naturalmente. Noi siamo della provincia di Genova, tu? Dopo aver fatto Pratonevoso Monginevro e Bardonecchia, pensavo per il 10-11 marzo di fare una sciatina a Livigno. A Pasqua avevamo in mente, per chiudere la stagione, una bella località altoatesina, ad es.l'area camper di La Villa in Badia o il camping dell'Alpe di Siusi....sempre che non ci troviamo le margheritine:-))
buonasera a tutti siamo nuovi del forum abbiamo due figli di 12 e 15 anni che ogni volta che usciamo in camper e un problema convincerli ci farebbe piacere uscire con altri che abbiano figli piu o meno della stessa eta ci piace molto sciare anche se la stagione e agli sgoccioli fateci sapere cosa state organizzando .ciaoa tutti >
come ho già detto molte volte noi di Figli Grandi in Camper abbiamo risolto il problema [;)][;)]
seguiteci, qualcosa bolle in pentola [:)][:p][:)] e forse già per Pasqua possiamo incontrarci e vedrete che dopo non ne potrete più fare a meno[:D][:D]
a presto conoscervi
Patrizia[:)]id="size3">id="blue">
[:)][:)][:)]
BUONAGIORNATAid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by masha> Ma che fai, me lo dici solo ora? e Magari la butti come stavi cercando di fare l'altra volta? Non ci provare che la faccio con i carciofi!! Semmai mandamela via e-mail!
CIAO GIANCO, SAPESSI CHE CORATELLA CHE MI E' ARRIVATA DOMENICA SERA AL RIENTRO....DI CAPRETTO APPENA MACELLATO! SARA' PER LA PROSSIMA. UN ABBRACCIO, MASHA[;)]id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by masha> Ma che fai, me lo dici solo ora? e Magari la butti come stavi cercando di fare l'altra volta? Non ci provare che la faccio con i carciofi!! Semmai mandamela via e-mail! P.S.: Grazie a Voi, Veri e sinceri.
CIAO GIANCO, SAPESSI CHE CORATELLA CHE MI E' ARRIVATA DOMENICA SERA AL RIENTRO....DI CAPRETTO APPENA MACELLATO! SARA' PER LA PROSSIMA. UN ABBRACCIO, MASHA[;)]id="red">id="size3"> >
Un saluto a tutti i nuovi,
a presto per in ricco w.e insieme e sicuramente non mancherà
non ci si può assentare un'attimo che vi normalizzate?,
Mara segui il consiglio di Giancarlo (CON I CARCOFI RISULTA IMPERDIBILE!!!!!)
Giancarlo dimmi quando sarò a tua disposizione
(naturalmente per cucinarla ma principalmente per aiutarti a mangiarla[:D])
quote:Originally posted by Freespirit> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a me sembra TANTISSIMO ottimo ed ABBONDANTE Mara, io e Giancarlo aspettiamo risposta, io metto i carciofi!!!!!! [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Siamo veri, sinceri e soprattutto "normalizzati".....ti sembra poco????????[;)] >
quote:Originally posted by masha> Cacchio... sono arrivato tardi!!!!
CARI AMICI MIEI... ORMAI QUESTA CORATELLA E' ANDATA! L'HO DATA AI MIEI GENITORI CHE HANNO I VOSTRI STESSI GUSTI. A ME FA SCHIFO ANCHE VEDERLA....... SARA' PER LA PROSSIMA.. INTANTO STASERA ASSAGGIO IL CAPRETTO DI POTENZA CON LE PATATE, POI VI FACCIO SAPERE...... GOLOSONI! MASHA[}:)]id="red">id="size2"> >