quote:Originally posted by sisco> Ciao Lucia, stiamo rivalutando la Tua terra dopo che siamo stati in un piacevolissimo giro pasquale, organizzato da Augusto (Glottolo), da quelle parti. Ad onor del vero dalla Lucania ci facciamo arrivare anche l'olio ed i pannelli solari... che incredibile varietà di realtà produttive!!! Un gran giorno a Te.
Buongiorno.....amici[;)] vedo che non vi fate mancare niente[:D]èèè[;)] il capretto di Potenza[?][?] ma è dalle mie parti dove sono nata e cresciuta!!!!!!![^][^] ciao a tutti Lucia[:D][:D]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by menotrenta> [:0] ... lo spero bene ... sarebbe un epidemia ...
(...) pur non avendo avuto, Deo gratias, alcuna ischemia estiva (... )>
quote:Originally posted by Carlito Brigante> ed è già ben preoccupante che possa essere capitato a chi è giovane ed in forma.....
quote:Originally posted by menotrenta> [:0] ... lo spero bene ... sarebbe un epidemia ...
(...) pur non avendo avuto, Deo gratias, alcuna ischemia estiva (... )>
>
quote:Originally posted by sisco> Lo è di nome e di fatto!!! E secondo me crea dipendenza!!!!!!!! Vero Mara? Un saluto ed un benvenuto a Superski... Anche io (noi) adoriamo la val badia e sciare... noi stavamo propendendo per Ovindoli (salvo risolvere problemi d gas che mi sembrano fondamentali), solo x una questione di comodità dei non sciatori! Magari quella può essere un'occasione per conoscerci. Buongiorno (stringato) a tutti.
ma poi sta morbida cos'è[?][?][?][:p][:p]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by masha> Uhm.....tanti di questo TOPIC che girano a caccia di NEVE?....dici davvero, Masha?...ma.....chi?? se ci siete battete un bel colpo! Io farò Pasqua in Alto Adige, se arriva la neve a sufficienza ai primi di marzo, la destinazione pasquale è ALPE DI SIUSI. Qualcuno è interessato? Anna-sciatrice; Davide 16 anni-snowboarder, Alessia13 anni-snowboarder! CIAO! Prometto che dopo pasqua, quando in montagna avremo i prati con gli alpeggi e le mucche, verrò ai vostri mega raduni campestri:-)[8D][8D]
OPS...CHIEDO VENIA DIMENTICAVO DI DARE IL BENVENUTO A SUPERSKI. SE HAI UN NICK COSI' DEVI PROPRIO ESSERE UN APPASSIONATO DI NEVE. NEL NOSTRO GRUPPO CE NE SONO DIVERSI CON LA STESSA PASSIONE. UN SALUTO. MASHA[:)]id="blue">id="size3"> >