CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
304 20 15883
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:43:06
A Sire te credo che preferisci annà a fà er "turista"! ce lo sai che se poco poco rimani a casa te tocca sgobbà (folletto, spolvero ecc. ecc.!) Però se fosse possibile vorrei rinascere OMO nella specie der Pantera (semplicemente nullafacente! me piace quanno dà l'ordini mentre stà stravaccato su nà sedia!) e lo coccolano pure!!!!!! Bene l'iniziativa di "oggi cucino io" ME PIACE!!!! se pò fà! Non risponde all'appello Attilio Supersky......come mai? Attì anche Tu sei "dolorante"? ma come, dopo che tuo figlio é impazzito pè mettete l'imbragatura!!!! Aò nun c'era verso dè faje capì che nella fettuccia rossa c'annava la gamba destra e in quella bleu la gamba sinistra ...... poro Manuel che pazienza!!!!! Luigi non ci sarebbe un filmatino di Attilio .... me lo so perso!!!!!!! A dopo! .... Ciao Anna Maria [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="limegreen"> Alfredo detto er prezioso ...... quanno te rivedemo??????
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:54:03
Ciao !!! Bellissima l'iniziativa "OGGI CUCINO IO" Quando?[:p]Dove?[^]Come?[;)]Quanti siamo?[:)] Rosanna ......la lista.....please[:D] Silviaid="Arial">id="size4">id="blue"> NB Per Malugone...sei troppo forte[;)]id="Arial">id="size4">id="blue">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:54:26
Ciao, Anna Maria non sono prezioso e che non attraverso un buon momento (fisicamente parlando non mi regge più), Pietro ero sicuro che avevi ripreso a fare il turista (per caso),
l'idea dell' " OGGI CUCINO IO?id="size6">id="blue">" e bellissima, contate su di me!!!!, un salutone a tutti
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:13:00
Ciao Alfredo! mi spiace che non stai in forma! .... ma viè cò noi che te passa tutto!!!!!!!! GARANTITO!!!!!!! Silvia! ma Giancarlo li ha mangiati tutti i funghi? com'erano? Pensavo che per l'iniziativa "oggi cucino Io" si potrebbe andare a Lugnano in Teverina lì c'era quella bella cucina attrezzata!!!!! Aò più ce penso e più me piace!!!! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:23:21
Bella l'idea: "oggi cucino io" si potrebbe realizzare a Lugnano. Li chiudiamo tutti dentro quella bella cucina e vediamo un pò che esce fuori......[:p]id="size4">id="red">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:29:25
Tra una ricetta e l'altra che ne dite di una bella rimpatriata[?][?] Ecco la proposta e per le adesioni aprirò un post nella sezione Compagni di viaggioid="size4">id="blue">........... FIGLI GRANDI IN CAMPER A SAN GEMINI ...........PER LA GIOSTRA DELL’ARMEid="red">id="size4"> Nel week-end 11/12 ottobre 2008 si svolgerà la “Giostra dell’Arme” a San Gemini. Avremo a nostra disposizione un parcheggio che verrà a noi riservato al costo di € 5,00 ed una sala presso cui poter cenare, fare musica, stare insieme al calduccio la sera del sabato. Questo è il programma:id="green">id="size3">[code] Sabato 11 ottobre Ore 15,00 Campo de li Giochi “prove ufficiali della Giostra dell’Arme” Ore 21.00 Piazza S. Francesco Esibizione della “Compagnia dell’Ariete di Corrado Aldigeri” Ore 21,30 Piazza S. Francesco esibizione del “gruppo Sbandieratori di San Gemini” Ore 22.00 Piazza San Francesco e vie del Centro “CORTEO STORICO” Antico Cerimoniale previsto per la ricorrenza della Festa del Patrono Santo Gemine. Il Corteo è aperto dalle Autorità Comunali, capeggiate dal Podestà, seguito dalla figura di maggior rilievo religioso l’Abate di San Nicolò, contornato da alcuni monaci benedettini, dai Gonfaloni dei due rioni, dai Cavalieri giostranti, dalle corporazioni delle Arti e Mestieri, dalle famiglie nobili e dai capi delle Decine della Milizia Popolare. Domenica 12 ottobre ORE 14,30 Piazza San Francesco Partenza dei “CORTEI dei COSTUMANTI” dei due “Rioni” per il “Campo de li Giochi” ORE 15,20 Campo de li Giochi Esibizione del la “Compagnia dell’Ariete di Corrado Aldigeri” ORE 15,40 Esibizione del “Gruppo Sbandieratori di San Gemini” ORE 16,00 CAMPO DE LA GIOSTRA - XXXV EDIZIONE della ”GIOSTRA DELL’ARME” Suggestiva gara tra i cavalieri del Rione Piazza e del Rione Rocca per la conquista del PALIO. Ogni cavaliere deve infilare un anello con un giavellotto e scagliarlo contro un bersaglio a forma di scudo gentilizio diviso in settori dai diversi punteggi. [/code]id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:39:21
Hai capito Patrizia! Zitta zitta ! c'ha "sfornato" st'uscita!!!! carina!!! Brava vedo che hai studiato! e certo ........ quì mica stamo a pettinà le bambole! Ciao Anna Maria [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:42:56
E brava la nostra Aron.....noi ci saremo[;)]id="size5">id="green">
18
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:00:45
id="size6">id="red">id="Arial">ciaooooooooooo a tutti sono tornata mi figlio ha resettato tutto sto computer e non so potuta entrà pe un pò de giorni ho letto che sete usciti ve sete divertiti?spero de si Anna Marì mi marito ha detto che se sogna da anna a pesca e ogni tanto pensa a Pietro me dice "ME RIMASTO SOLO QUESTO SOGNAAAAAAAAAAAAAAAA" baci a tutti
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:33:29
Mi ricollego all'idea lanciata in sordina da Gianco...ma se Domenica prenotiamo la saletta con il seguente programma: 1) chi vuole raccoglie non più di un centinaio di foto del viaggio estivo; 2)chi vuole prepara qualcosa per nutrire spirito e stomaci; 3)chi può porta un televisore al seguito(potrei essere io) 4)chi può porta un computer per leggere le chiavette con le foto collegandosi al televisore(potrei ancora essere io) 5)chi può porta un microfono con altoparlante per il commento preservando la salute delle corde vocali(potrei ancora essere io, ma c'è chi ha attrezzature davvero buone); 6)chi vuole si porta la sedia da camper per godersi la serata seduto; 7)si proiettano le foto con commento mentre ci rilassiamo. Un abbraccio e ringrazio tutti dei complimenti Aderisco senza riserve all'idea di Pietro Luigi Malugoneid="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:06:25
HO SOLO DUE PAROLE DA DIRVI:id="size3">id="green"> [code].........S I E T E ............G R A N D Iid="red">id="size6">[/code][;)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:27:02
ivoooooooooooooooo!id="size6">id="blue">
ciaociao Pietro [;)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:33:15
Che dite la riorganizzo ? ho intenzione di riorganizzare il raduno a C\MARE per il ponte dell'immacolata. il programma lo possiamo decidere insieme compatibilmente al bisogno di tutti. MI FAREBBE PIACERE SE PARTECIPE anche per rivedere qualche vecchio amico
19
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:32:45
Certo voi parlate bene ed e' normale che aderite a quest'iniziativa Pietro fa certe fettuccine da paura..... Gianco se non cucina prende funghi...... Giulio pestifero fa il cuoco......gli altri non so... ma io co Ape che me magno? Patrizia che bella proposta ,purtroppo non so se potremmo essere dei vostri siamo senza camperid="purple">id="size5">id="Arial">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:43:10
A Sonia! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaahhhh! (GRIDO DI DOLORE!) che vor dì che state senza camper????già ve l'hanno pignorato??? [:D][:D][:D][:D][:D] Poi nun t'azzardà a dì che l'amante mio nun sa cucinà! (Psss! Shhhhh! zitto nun te fa sentì! Fabio arruffianate a nonna Clara che te dà nà mano! [:D]) Carina l'idea di Luigi ma ..... incrociamo le dita! Roberta: falla finita de dì chec'hai er PC fori uso! intanto nun ve sete persi solo le fettuccine dè Pietro! ma un gran bella uscita!!! Posto veramente delizioso, compagnia ottima! Quindi te dico Aò arza er telefonoooo!!!! ( ma che te stò a massacrà???? e se vede che te lo meriti!) [:D][:D][:D][:D] Mara com'é andato il controllo a Stefano???? Buona serata a tutti Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:56:24
Posto la ricetta della "CROSTATA DELIZIOSA" ... così se chiama! TENGO A PRECISARE CHE NON SUPERERA' MAI LA MORBIDA AI MIRTILLI DI MARA!!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p] Disponete sulla spianatoia 500 Gr. di farina, unite 250 Gr. di burro a pezzetti, 160 Gr. di zucchero, 2 tuorli d'uovo, 1 cucchiaino di scorza di limone grattuggiata e 1 bustina di vanillina. Amalgamate velocemente tutti gli ingredienti fino ad ottenere una pasta liscia ed omogenea, avvolgetela nella pellicola e fatela riposare in frigo per 30 minuti. Per il ripieno occorrono 800 Gr. di mele, 6 amaretti, 80 Gr. di zucchero, 30 Gr. di burro, 4 cucchiai di vino binco secco. Sbucciate le mele e tagliatele a pezzi tranne 1 che taglierete a fettine sottili. Mettete le mele in un pentolino con lo zucchero, Gr. 30 di burro, il vino e 2 cucchiai di acqua, coprire e lasciare cuocere a fuoco basso per 15 minuti. Lasciare freddare il composto, unire gli amaretti e frullare il tutto. Scaldate il forno a 180°. Foderare uno stampo con la pasta frolla, versare sulla pasta il purè di mele e disponete sopra le fettine di mele a raggera. Mettere il dolce nel forno caldo per 30 minuti circa. Fate raffreddare la crostata, spolverizzare con zucchero a velo e se gradite un pizzico di cannella in polvere. Anna Maria [^][^][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:51:31
Come [?][?][?]Sirenetta senza camper[?][?][?][?]ma da qui all'11 te lo ridanno, lo soooo[;)][;)][;)] Per quanto riguarda uomini in cucina il mio al massimo po' fa l'assaggiatore, in quello è bravissimo[:D][:D][:D][:D] Per il resto nemmeno l'uovo al tegamino gli riesce bene[:D][:D][:D][:D] [:(][:(][:(]me so persa le fettuccine di Pietro[:(][:(][:(][:(]noooooooooo[:(][xx(][:(!][:(][:(!][xx(] Per Luigi malugoneid="red">bellissime foto mi hai fatto rimpiangere ancor di più di non essere stata dei vostri[:(] id="size4">id="blue">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:52:43
quote:Originally posted by peteroma
Hai capito Patrizia! Zitta zitta ! c'ha "sfornato" st'uscita!!!! carina!!! Brava vedo che hai studiato! e certo ........ quì mica stamo a pettinà le bambole! Ciao Anna Maria [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> >
> mica miciomiciobaubau[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:51:10
Buongiorno a tutti!!!!![:I][:I] Anna Maria grazieeeeee per la ricetta[:p][:p] Patrizia bella iniziativa[:0][:0][:0] ma noi anche quel w.e. siamo impegnati[:(!][:(!][}:)][}:)] Lucia mammasisco[:)][:)][:)]id="size4">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:48:14
Ecco la famosa ricetta dell'altrettanto famosa crostata[:p][:)]e ora forse bisognerà cominciare a scrivere GRAZIE ANNA MARIA oltre sempre a GRAZIE MARA[;)]id="size4">id="red"> e MI VIENE DA PENSARE, ALLA LUCE DEGLI ULTIMI EVENTI[;)]....SIAMO TROPPO FORTI!!!!!!id="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
Oggi alle 15:24
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Oggi alle 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Oggi alle 09:07
Marchi
Challenger o Giottiline?
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link