quote:Originally posted by masha>
ECCO LA RICETTA PER ROBERTA: id="green">id="size3"> [code]TORTA ALLE NOCI[/code]id="red">id="size2"> ingredienti: - 1 kg di noci (oppure mezzo kg se sgusciate) - 4 uova - 1 hg di burro fuso - 1 hg di farina - 1 hg di cioccolato fondente - 50 g uva passita - zucchero a velo Far ammorbidire l'uva passita con acqua (se calda si fa prima) Sbattere i tuorli delle uova con lo zucchero, aggiungere la farina ed il burro fuso; lavorare un pò ed aggiungere il cioccolato a pezzettini e l'uva passita. Per ultimo aggiungere le noci leggeremente spezzettate o divise in due. Montare a neve l'albume ed aggiungerlo delicatamente all'impasto preparato. Infornare a 170° per 30 minuti circa. Una volta sfornata e fatta freddare, cospargere di zucchero a velo. Buon appetito.id="blue">id="size3"> >
http://www.canalettocamperclub....
ciao a tutti Luigiquote:Originally posted by masha> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mara ma che per caso hai conosciuto la mia ex-collega andata in pensione che diceva sempre di avere i cognati di vomito ed un bagagliaio di esperienze[?][?][?][?] Comunque la colpa è tua, potevi farla male la morbida e nessuno te l'avrebbe chiesta[:D][:D]id="size4">id="blue">
AVETE PRESENTE MAGDA.....LA MOGLIE DI VERDONE.... CHE SI BUTTA DAL BALCONE PERCHE' NON SOPPORTA PIU' IL MARITO? QUELLA SONO IO CON LA "MORBIDA". ME L'AVETE FATTA FARE PER DUE ANNI DI SEGUITO...ORA MI FA QUASI VENIRE I "COGNATI"...id="orange">id="size3"> >
quote:Originally posted by canaletto> che bella idea vado a vedervi una curiosità forse banale canaletto sta per veneto o per appassionato d'arte[?][?][?]avessi trovato compagnia per andare a vedere le mostre[?][?][?][?]id="size4">id="blue">
O Voi, uomini e donne di poca fede, che avete i figli GRANDI che non ne vogliono sapere di impegolarsi "coi VECI", perchè non gli proponete di venire a Parigi, abbiamo un'ostello preso apposta per soddisfare le loro esigenze. Elena sta studiando un programma tutto per loro, avranno la loro sala per le cene e le loro camerate con i letti a castello. Noi faremo il nostro programma, dormiremo nei camper e saremo tutti contenti. Giovani dai 18 ai 28 anni, dove siete? Forza su....ANIMO......ANIMO.... Leggete il programma dettagliato, clicca quihttp://www.canalettocamperclub....
ciao a tutti Luigi >