CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
312 20 15883
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:42:20
Buongiorno a tutti[:)][:)] scusate l'assenza ma ho avuto qualche problema di connessione[:)][:)] Lucia mammasisco[:)][:)]id="blue">id="size5">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:27:45
BUONGIORNO A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
CHE FATE?id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> Anna Mariaid="size3">id="purple">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:42:30
E che facciamo........due[8][8].....in ufficio............[}:)]id="size5">id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:15:43
B E N T O R N A T E!!!!!id="red">id="size4"> NON LO FATE MAI PIU'[}:)][}:)][}:)] CI MANCATE TROPPO[:I][:I][:I] A PIU' TARDI[;)]id="blue">id="size3">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:54:22
quote:Originally posted by masha
ECCO LA RICETTA PER ROBERTA: id="green">id="size3"> [code]TORTA ALLE NOCI[/code]id="red">id="size2"> ingredienti: - 1 kg di noci (oppure mezzo kg se sgusciate) - 4 uova - 1 hg di burro fuso - 1 hg di farina - 1 hg di cioccolato fondente - 50 g uva passita - zucchero a velo Far ammorbidire l'uva passita con acqua (se calda si fa prima) Sbattere i tuorli delle uova con lo zucchero, aggiungere la farina ed il burro fuso; lavorare un pò ed aggiungere il cioccolato a pezzettini e l'uva passita. Per ultimo aggiungere le noci leggeremente spezzettate o divise in due. Montare a neve l'albume ed aggiungerlo delicatamente all'impasto preparato. Infornare a 170° per 30 minuti circa. Una volta sfornata e fatta freddare, cospargere di zucchero a velo. Buon appetito.id="blue">id="size3"> >
>
POSSO DIRE LA MIA????id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
IO PREFERISCO LA MORBIDA AI MIRTILLI!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:42:39
Grazie ,per la ricetta la metterò in opera al più presto spero di assaggiare anche quella che dice anna maria Anna maria ogni tanto faccio il tronchetto di biscotti e cioccolato che hai fatto quando siamo andati a civitavecchia Azzurra ci va pazza id="size5">id="size5">id="purple">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:50:09
Ciao Roberta! come và???? Fidate, la morbida ai mirtilli nun se batte!!!!! SLURP! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:13:40
allora...facciamo il punto della situazione: la ricetta della morbida ce l'ho, quella della torta alle noci pure, mi manca quella della mimosa e quella del tronchetto che dice Gazzaladra.........Anna Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ce le passi stè ricette!!!!!!!![:I]id="size4">id="green">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:35:40
Buongiorno[:0] solo adesso riesco ad alzare gli occhi dalla scrivania[:(][xx(][:(] condivido il pensiero di Rosanna [8][8][8] in ufficio!!!!! Poi anch'io voto a favore della Morbida ai Mirtilli NUN SE BATTE la Torta di Noci je fa un baffo[:D][:D][:D] Anna Mari ci dai la ricetta della mimosa è diventata famosa (fa pure rima) non è che la rifai sabato[?][?][?][:I][:I][:X] id="size4">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:21:09
e certo che la rifà per vedere se è stato un caso o è proprio brava...siccome non ho dubbi prenoto la prima fetta!!!!![:p][:p][:p] visto che è in corso una classifica tra noci e morbida anch'io voto per la seconda ma anche in questo caso,per scopo puramente scientifico le riassaggerei entrambe...CAPITO MARA[:D][:D][:D] non ho letto ancora nel forum per San gemini,ma qualcuno porta l'mpianto per la musica? ciao Angelaid="size4">id="orange">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:24:57
Concordo Angela[;)][;)][;)] dobbiamo scoprire se Mara è proprio brava oppure è stato un caso[;)][;)] Però a detta di tanti anche per Anna Maria potrebbe essersi trattato di un caso la riuscita eccellente della sua mimosa Quindi dovrebbe fare il bis[;)][;)] Altro poi che risveglio muscolare A SAN GEMINI A PIEDIid="size6">id="red">[:0][:0][:0][:0][:0]id="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:20:19
AVETE PRESENTE MAGDA.....LA MOGLIE DI VERDONE.... CHE SI BUTTA DAL BALCONE PERCHE' NON SOPPORTA PIU' IL MARITO? QUELLA SONO IO CON LA "MORBIDA". ME L'AVETE FATTA FARE PER DUE ANNI DI SEGUITO...ORA MI FA QUASI VENIRE I "COGNATI"...id="orange">id="size3">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:44:27
Visto che non sono riuscita ad ugurarvi il Buongiorno vi auguro la Buonanotte [:D]id="blue">id="size4">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 08/10/2008 alle: 23:42:11
Caro Saverio e compagni visto che abbiamo a disposizione la corrente,per il risveglio muscolare possiamo avvalerci di un accompagnamento musicale,che fa più new age...spero che Enrico tra "La Talpa" "Buona Domenica" ecc abbia il tempo di studiare un itinerario per un bel giretto in bici altrimenti andremo a naso! Mi auguro moltissimo che sia per il risveglio muscolare che per il giro in bici ci faccia compagnia qualche nostro adolescente...il movimento fa bene a tutti!!!![;)][;)][;)] CIAO A TUTTIid="Century Gothic">id="size4">id="green">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 08/10/2008 alle: 23:53:24
Mara, dimenticavo, vogliamo venirti incontro, non fare la morbida se non ce la fai più...l'importante è che tu faccia un dolce.[:)][:)][:)] Per Annamaria invece la mimosa è d'obbligo[:p][}:)][:p] volevo ricordare ai compagni turchi di portarmi, se lo vogliono tutti i filmati del viaggio, per poterne realizzare un film....altrimenti non faremo in tempo a partecipare agli Oscar 2009[:D][:D][:D]id="size3">id="green"> BUONA NOTTE id="Georgia"> id="size6"> id="blue"> [/size=6] [/font=Georgia] [/blue]
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 09/10/2008 alle: 00:40:10
O Voi, uomini e donne di poca fede, che avete i figli GRANDI che non ne vogliono sapere di impegolarsi "coi VECI", perchè non gli proponete di venire a Parigi, abbiamo un'ostello preso apposta per soddisfare le loro esigenze. Elena sta studiando un programma tutto per loro, avranno la loro sala per le cene e le loro camerate con i letti a castello. Noi faremo il nostro programma, dormiremo nei camper e saremo tutti contenti. Giovani dai 18 ai 28 anni, dove siete? Forza su....ANIMO......ANIMO.... Leggete il programma dettagliato, clicca qui

http://www.canalettocamperclub....

ciao a tutti Luigi
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 09/10/2008 alle: 08:30:36
Buongiornooooooo[:)][:)][:)] Lucia mammasisco[;)]id="size5">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 09/10/2008 alle: 09:48:32
quote:Originally posted by masha
AVETE PRESENTE MAGDA.....LA MOGLIE DI VERDONE.... CHE SI BUTTA DAL BALCONE PERCHE' NON SOPPORTA PIU' IL MARITO? QUELLA SONO IO CON LA "MORBIDA". ME L'AVETE FATTA FARE PER DUE ANNI DI SEGUITO...ORA MI FA QUASI VENIRE I "COGNATI"...id="orange">id="size3"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mara ma che per caso hai conosciuto la mia ex-collega andata in pensione che diceva sempre di avere i cognati di vomito ed un bagagliaio di esperienze[?][?][?][?] Comunque la colpa è tua, potevi farla male la morbida e nessuno te l'avrebbe chiesta[:D][:D]id="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 09/10/2008 alle: 09:52:31
quote:Originally posted by canaletto
O Voi, uomini e donne di poca fede, che avete i figli GRANDI che non ne vogliono sapere di impegolarsi "coi VECI", perchè non gli proponete di venire a Parigi, abbiamo un'ostello preso apposta per soddisfare le loro esigenze. Elena sta studiando un programma tutto per loro, avranno la loro sala per le cene e le loro camerate con i letti a castello. Noi faremo il nostro programma, dormiremo nei camper e saremo tutti contenti. Giovani dai 18 ai 28 anni, dove siete? Forza su....ANIMO......ANIMO.... Leggete il programma dettagliato, clicca qui

http://www.canalettocamperclub....

ciao a tutti Luigi >
> che bella idea vado a vedervi una curiosità forse banale canaletto sta per veneto o per appassionato d'arte[?][?][?]avessi trovato compagnia per andare a vedere le mostre[?][?][?][?]id="size4">id="blue">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 09/10/2008 alle: 10:28:55
BUONGIORNO!!!!! Con netto ritardo .......... auguri di buon compleanno a Paola!![:p] Tutto pronto per San Gemini?? La morbida noooo,vi prego è troppo buonaaa[^]!!!Ma con un pezzetto senti subito la cellulite stabilirsi sulle cosce!!![xx(]e poi ..... ...lasciamo riposare un pochino Mara.Certo, se poi ci vuole sorprendere con qualcosa di nuovo!!![:D][:D] A dopo il capo chiama[xx(] Silviaid="Arial">id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link