quote:Originally posted by Eskimo> allora so a chi posso chiedere compagnia per mostre, teatri e passeggiate[;)]id="Verdana">id="size3">id="size4">id="blue">
Dimenticavo...per ARON:se vuoi compagnia per le mostre non hai che da dirlo noi andiamo a vederle,ormai soli visto che i figli dopo anni di musei si sono ribbellati...poi pero a scuola si fanno grandi con il prof di arte...ingrati!!!! Noi siamo appassionati anche di teatro e al Sistina abbiamo il 20% di sconto...a proposito mara ma non ho capito avete fatto i biglietti per Grillo?se si c'è ancora posto con voi? RIBUONA NOTTEid="Script MT Bold">id="size4">id="pink"> >
quote:Originally posted by ilapestifera> Ciao Pestifera, concordo con te che i prezzi a Parigi sono esagerati, ma questi sono circa la metà rispetto a quel che spenderebbe un singolo se va a Parigi. Abbiamo la forza del gruppo, se vedi infatti il Cruise Bateaux Mouches, costa solo 6 euro,anzichè 12. Sai , poi è anche una questione di budget, c'è chi accetta di spendere 35 euro di campeggio, e chi invece da fastidio spendere 12 euro di area di sosta e dorme su un marciapiede. Ma a Parigi questo non lo puoi fare......per tutti quei giorni con il camper fermo, è necessario un'approdo sicuro con tutti i servizi. Grazie, a presto Luigi
quote:Originally posted by canaletto> Ciao Canaletto, avevo visto la vostra iniziativa, sono anche intervenuta nel tuo topic, ma i prezzi sono veramente esagerati, sopratutto per chi pernotta in camper [;)]
O Voi, uomini e donne di poca fede, che avete i figli GRANDI che non ne vogliono sapere di impegolarsi "coi VECI", perchè non gli proponete di venire a Parigi, abbiamo un'ostello preso apposta per soddisfare le loro esigenze. Elena sta studiando un programma tutto per loro, avranno la loro sala per le cene e le loro camerate con i letti a castello. Noi faremo il nostro programma, dormiremo nei camper e saremo tutti contenti. Giovani dai 18 ai 28 anni, dove siete? Forza su....ANIMO......ANIMO.... Leggete il programma dettagliato, clicca quihttp://www.canalettocamperclub....
ciao a tutti Luigi >
>
quote:Originally posted by aron> ho avuto qualche problema com mio padre.....! adesso comunque stà meglio!!!!!id="size4">id="green">
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO Ciao Lucia tutto bene???id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Freespirit> menomale [:p][:p][:p][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
Salve amici e amiche.....come state? L'influenza intestinale sembra passata, per fortuna[:)]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by peteroma> noooooooooooo Pietro non lo fare[:(][:(!][:(][:(][:(]id="size4">id="blue">
al 90% dovremo rimane'a Roma,e salta' il w.e. a San Gemini[:(!] stasera nè sapremo qualcosa di piu'![:(!] ciaociao Pietro [;)] >
ciaociao Pietro[;)]
sto' a diventa' international ![:D][;)]id="size5">id="blue">
ciaociao Pietro [;)]
quote:Originally posted by masha>
HA DETTO ER PANTERA CHE..... STAI A GIOCA' SPORCO[}:)][}:)][}:)]id="green">id="size4"> >