CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
315 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:15:41
CIAO GRUPPONE[:)] PER KOALA120I: QUELLA DI UNIRTI A NOI A NATALE E' UNA BELLA IDEA, SE NON SBAGLIO NON SEI DI ROMA PER CUI....SI PUO' APPROFITTARE DELLE VACANZE SCOLASTICHE. INTANTO SE VUOI PUOI TENERCI COMPAGNIA SU QUESTO POST E POSSIAMO INIZIARE A CONOSCERCI. NOI CI AFFACCIAMO TUTTI I GIORNI. SALUTI, MASHA[;)]id="green">id="size3">
koala120l
koala120l
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:34:58
ok.. teniamoci compagnia... sempre pronta per nuove conoscenze.. sono mezza sarda espropriata dalla mia terra e portata a brescia...
quote:Originally posted by masha
CIAO GRUPPONE[:)] PER KOALA120I: QUELLA DI UNIRTI A NOI A NATALE E' UNA BELLA IDEA, SE NON SBAGLIO NON SEI DI ROMA PER CUI....SI PUO' APPROFITTARE DELLE VACANZE SCOLASTICHE. INTANTO SE VUOI PUOI TENERCI COMPAGNIA SU QUESTO POST E POSSIAMO INIZIARE A CONOSCERCI. NOI CI AFFACCIAMO TUTTI I GIORNI. SALUTI, MASHA[;)]id="green">id="size3"> >
>
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:02:13
Buongiorno a tutti[:)][:)] com'è andato il w.e.[?] tutto bene[?] conoscendovi vi sarete sicuramente divertiti[:0][:0][:0] Lucia mammasisco[;)][;)]id="size4">id="blue">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:07:52
BUONGIORNO A TE MAMMASISCO BHE' DICIAMO CHE IL FINE SETTIMANA E' STATO DAVVERO SUPER....SIMPATICO, DIVERTENTE, ALLEGRO, MANGERECCIO, SPORTIVO , INSOMMA...............METTI GLI AGGETTIVI CHE VUOI!!! [:D] ANDATO BENE IL RIENTRO PER TUTTI GLI EQUIPAGGI? UN SALUTO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA...E' SOLO LUNEDI!!! [:(] BYE TIZIANA [:)] id="size3">id="blue">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:08:24
BUONGIORNO A TUTTI TUTTI!!!!! Benritrovati! [:D] Siamo rientrati stanchi ma FELICI! [:D] Qunt'é carina San Gemini! e che bella la manifestazione degli sbandieratori, non l'avevo mai vista! [^][^] E .... come al solito CI SIAMO ABBUFFATI!!!!! ma quanti dolci c'erano su quei tavoli????????? ... ma Vi ricordo che oggi è lunedì quindi a DIETA!!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao a dopo Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:17:53
Il mio calendario dice che oggi è S. Edoardo se è vero faccio gli auguri di Buon Onomastico ad Edoardo (Briocaravan)! Anna Maria [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:30:54
BENISSIMO, MI ASSOCIO AGLI AUGURI PER EDOARDO COSI' NE APPROFITTO PER LA SALUTARE LA TIMIDONA CHE CI SEGUE MA SEMPRE IN SILENZIO....CIAO MARINELLA[;)] ALLORA INNANZITUTTO SALUTO TUTTI POI....VORREI PRECISARE UNA COSA.....IERI DAL MOMENTO CHE IL MIO STOMACO INDICAVA "FULL".....IO NON HO ASSAGGIATO: - IL TIRAMISU' DI MENOTRENTA - LA CROSTATA DI MORE DI SUPERSKI - LA CROSTATA DI MELE CREDO DI PETEROMA - LA CROSTATA DI FRUTTA DI PIZZAFRA E.....MI E' SFUGGITO QUALCOS'ALTRO? INSOMMA QUESTE PERSONE SONO PREGATE DI RIPETERSI AL PROSSIMO GIRO PLEASE[:p][:p][:p] COMPLIMENTI A FRANCA PER LA TORTA DI COMPLEANNO, ERA VERAMENTE BUONA[:p][:p] ORA PASSIAMO A RINGRAZIARE LA GRANDE ARON CHE CI HA PERMESSO DI VISITARE SAN GEMINI CHE E' D E L I Z I O S A.... SPECIE IN UNA VESTE CHE SI ADDICE PROPRIO AD UN PAESINO COSI'. RINGRAZIO TUTTI I PARTECIPANTI PER LA GRAN SIMPATIA CHE PORTANO DIETRO, PER I SORRISI ANZI CHE DICO....GRAN RISATE CHE RIESCONO A STRAPPARCI, AI RAGAZZI CHE SONO STUPENDI E PERLOMENO I MIEI...VOGLIONO BISSARE SAN GEMINI. QUINDI PRESTO CI TORNEREMO, ANDREMO A VISITARE I LABORATORI E FAREMO ALTRE COSE CHE ABBIAMO GIA' PENSATO[;)] UN GRAN SALUTO VA AL NUOVO EQUIPAGGIO DI ANGELO ED AI LORO RAGAZZI. SPERIAMO DI RIVEDERVI PRESTO[:)] PIU' TARDI POSTERO' LE FOTO, CIAO...MASHA[;)]id="purple">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:22:07
Ciao Mara! Piccola precisazione: la crostata di mele che non hai assaggiato credo fosse fatta da Lucia (era BBona!) Io questa volta NON HO PORTATO DOLCI .... non ho fatto in tempo! [:(][:(][:(][:(] ma prometto di rifarmi la prossima volta!!!!!!!! .......... me sa che io le ho assaggiate TUTTE! [:D][:D][:D][:D][:D] E' vero i ragazzi sono stati benissimo!!!!! Lo dico perchè HO VISTO PAOLO!!!!! se sta bene Lui vuol dire che l'insieme era OK!!!!! anche se ogni tanto "spariva" (doveva finire i compiti [}:)][}:)]). Ho notato inoltre che ha "legato" bene anche con Paola ed Ester e ..... questo mi fa molto piacere!!!! [:D][:D][:D] fusse che fusse la volta bbona!!!!! Ciao Ciao Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:06:27
Ragazze......avete già qualche idea per il ponte del 1 /11[?] e l'8 dicembre[?]e.... fra natale e capodanno[?][?] Lucia mammasisco[:I][:I]id="size4">id="blue">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:07:35
BUONGIORNO!!!!( si può dire...è troppo!!!) E' vero San Gemini è veramente un borgo delizioso. La festa bella,gli sbandieratori bravissimi[:)] Anche Luca mi ha chiesto di tornare.Mi fa pensare che i ragazzi si siano trovati bene[:D]. L'unica nota stonata:se magna troppo!!!![:0] Che pizza è solo lunedì[xx(] Silvia[:)]id="Arial">id="size4">id="limegreen">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:13:45
Posso dire che l'incontro con Rita Levi Montalcini è stato sicuramente un momento emozionante,difficile da dimenticare!id="size5">id="blue"> Pietro [;)]
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:30:36
[;)][:D]SALVE A TUTTI!!!id="size6">id="navy"> Volevo ringraziare tanto Patrizia per il bellissimo w.e. appena trascorso!!!GRAZIE PATRIZIA!!!Siamo stati proprio bene....anche il rientro nn è stato eccessivamente traumatico. Come tutti i ragazzi anche i miei (2+1) vogliono bissare San Gemini....Avviso:ho una aggregata entusiasta del gruppone...come nn essere daccordo con lei?! Sta cercando di convincere anche i suoi a partecipare....ma la vedo un pò difficile....Cmque sa di poter partecipare con me...si è già prenotata per il 22 novembre....Un saluto a tutti!!!id="size4">id="orange"> Tantissimi auguri ad Edoardo briocaravan anke da parte nostra!!!!id="Verdana">id="size6"> Antonella[:D][:)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:48:41
Ciao Antonella!!!!! Torno ora dalla mensa: riso bollito senza niente! 1 porzione di insalata condita SOLO con aceto e sale (poco) e 1 porzione di broccoletti siciliani senza niente (senza niente significa senza condimenti!) 1 mela. Tutto questo per ricordarti che SIAMO A DIETA!!!!! [:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti Voi e un bacio ad Ester é carina![:D] e se dobbiamo aiutarvi per convincere i Suoi ad uscire con Noi ............. CE PENSO IO!!! mettici solo in contatto con LORO![:D] Ciao Silvietta! Ciao Lucia! CIAO A TUTTI! Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:19:28
MA NDO' STANNO TUTTI L'ARTRI??????? ... MA CHE VE SETE DIVISI ER BOTTINO E STATE A FESTEGGIA'????????? Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:26:17
Anche io, voglio ringraziare tantissimo Patrizia, il posto è carino e la manifestazione meritava la nostra visita! A San Gemini ci dobbiamo tornare a vedere il Geolab, noi non ci siamo mai stati. E' vero.....ieri siamo stati davvero molto bene, i nuovi equipaggi sono simpatici e...............mannaggia a Lucia e ai suoi dolci! Anna Maria.....per favore......continua così.....a darci le indicazioni sulla dieta........non immagini neanche quanto sia importante per me......è stimolante per stare a dieta.....e si...diciamo la verità......qualche chilo in meno mi farebbe bene! Brava....continua così e non stancarti mai di tenerci in riga[:)]id="size5">id="purple">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 17:20:48
a Patrizia che ci ha fatto scoprire questa manifestazione, siamo stati veramente bene, peccato aver dovuto anticipare la partenza, ma vogliamo ringraziare tutti voi per la splendida compagnia, aspettiamo qualche foto, un saluto a tutti,id="size3">id="blue"> Alfredo
mastiffs
mastiffs
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:59:19
id="size6">id="blue">BUONASERA A TUTTI!!!DOPO CIRCA TRE ORE E MEZZA DI STUDIO RIESCO A COLLEGARMI AL FORUM E........VEDERE CHE MI SONO STATI FATTI GLI AUGURI PER IL MIO ONOMASTICO...GRAZIE A TUTTI!!!!NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE VE LO FOSTE RICORDATO (CHE BRUTTO GIRO DI PAROLE[xx(])...COMUNQUE CHE DIRE...ALLA PROSSIMA USCITA E A PRESTO.....id="size6"> id="blue"> id="size5">Edoardoid="size5">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:59:31
Buonasera a tutti,
GRAZIE
perchè anche questa volta vi siete superati per simpatia e organizzazzione che come al solito è stata impagabile. [^][^]
GRAZIE
per gli auguri...... a proposito ho misurato la lunghezza dei lobi degli orecchi e devo dire che sono cresciuti di soli 3,5 cm io ero pronto a scommettere che erano di più!!![}:)][}:)][;)][:D][:D]
GRAZIE
perchè anche in questa circostanza siamo stati in un paesino bellissimo dove abbiamo visto uno spettacolo niente male.
GRAZIE
perchè m'avete portato via dalla banda der buco!!![B)][B)][;)][:D][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:25:09
alcune foto del meravigliao W.E. nun sè vede ma questo so' io [:D][:D] a Gia' stai a diventa' quasi Santo ,l'aureola tè sè sta' posa' sulla pelata tua ![:D][:D][:D][:D][;)] a questo er sole ja dato in testa ![:D] al ladro,al ladro,al ladro !!!!![:D][;)] per finire in bellezza me stavo quasi a dimentica'la mia Signora,cio' provato ,m'ha detto male ,sara' per la prossima volta![:D][:D][:D][;)] Un grazie chi ha organizzato l'uscita di San Gemini![;)] ciaociao Pietro [;)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:12:18
Come inizio settimana niente male 1 giorno intero in riunione [8][8][8] però poi leggendovi tutto passa e il lavoro ... chissene[;)] Sono contenta che tutto sia andato bene Un grazie particolare a Mara che ha collaborato come sempre [;)] La festa è stata bellissima, l'incontro con la Montalcini a dir poco emozionante, il paesino stupendo [;)] Il centro sportivo degno di nota visto che ha anche una notevole piscina[;)][;)] Concordo con Silvia [:)] unica nota dolente SE MAGNA TROPPO [:D][:D][:D] e soprattutto vi prego fateve venì male qualche dolce[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link