CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
318 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 15/10/2008 alle: 10:35:21
PER MOCLA2008: a proposito di torte..... io non ho assaggiato la tua torta di mele....dovresti ripeterti[:D][:D][:D]. Per Marimari: il tuo problema è di tutti.... Questo gruppo è nato per i ragazzi ma poi anche i genitori si sono trovati[;)] Il 22 e 23 novembre si festeggerà il 2° anniversario della nascita del gruppo. Lo scorso anno è stato festeggiato a Lugnano in Teverina. Quest'anno faremo il bis. Ovviamente sarà una festa aperta a tutti, anche ai nuovi. Il bello è proprio questo!![:)] Detto questo, tutto Ok? Vi sono piaciute le foto ho visto, sono contenta[;)] E' vero, noi donne non ci siamo fatte nessuna foto... Ci rifaremo! Ciao Marinellaaaaa[}:)] Ci aggiorniamo piu' tardi, Masha. id="green">id="size3">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 15/10/2008 alle: 10:50:44
e si.....bisogna che staniamo Marinella. Marinellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei? Ma Sirenetta........chi l'ha vista??????[:o)]id="size4">id="purple">
17
cars
cars
11/09/2008 66
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:01:32
ciao ragazzi sono mara "nuova"sono di siracusa
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 15/10/2008 alle: 12:24:50
Ciao a tutti[:0][:0][:0] che belle foto[:)] stasera cerco di postarne alcune anch'io[;)] pensate che non le ho ancora viste[8)] sono riuscita solo a scaricarle[:(]giornate di fuoco[:(!][:(!][8][:(!] Per Lucia mammasisco tieniti libera per il 22 e 23 novembre non puoi mancare [:)][:)] Per cars noi abbiamo già una Mara che vale per 2 [:D][:D]per il moto perpetuo che è nato insieme a lei[:D][:D] quindi tu saresti la terza[:)]BENVENUTA[;)][;)] Un saluto a te ed alla tua splendida cittàid="size4">id="Verdana">id="blue">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 13:33:49
Ragazzi che nè dite se per il ponte del 1 novembre organizzamo a Puntalago con il nostro amico Miki ![;)]id="size6">id="red"> ciaociao Pietro[;)]
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:00:06
ECCOMI....... ci sono anche se non scrivo... vi leggo e SOPRATTUTTO.... vi osservo ,mi fa piacere vedere quelle belle foto e mi dispiace che non siamo potuti venire sopratutto per i dolci.....rifate il bis cosi' possiamo rifarci . Un saluto a tutti nuovi e vecchi amici del gruppone id="purple">id="size5">id="Arial">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:37:15
Ehi ........ciao Sonia......che piacere ritrovarti![:)] e si....c'è da dire che i dolci che abbiamo mangiato domenica scorsa erano davvero super, però la cosa più importante è la manifestazione che abbiamo visto ( io ero sul camper con Giulia "colpita" dall'influenza intestinale[}:)]) un abbraccio a tuttiid="size3">id="purple">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:59:20
Salve a tutto il magnifico gruppone!!!!!! Come siete belli nelle foto di Sangemini.Brava Mara,hai reso benissimo l'idea dell'allegria festosa che d'altronde regna sovrana ogni volta che ci si incontra tutti insieme.Peccato non aver potuto partecipare[:(][:(][:(][:(] ma ci rifaremo sicuramente alla prossima!!! Anzi,a proposito, che programmi avete per il week end? Vi abbracciamo tutti e a presto Marta,Luigi,Gianluca,Todi malugoni [:X][:D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:47:52
CIAO SEGNO'....CI SEI [:(]MANCATA. PER PIETRO: L'IDEA DI PUNTOLAGO POTEVA ESSERE CARINA SOLO CHE.....PROPRIO OGGI ALLE ORE 13,00 HO RICEVUTO COMUNICAZIONE DALL'UFFICIO DEL TURISMO CUI MI ERO RIVOLTA PER IL PONTE DEL 1° NOVEMBRE DI CUI VI AVEVO PARLATO. HO DATO CONFERMA ED ORA SINCERAMENTE MI SEMBRA POCO CORRETTO DISDIRE... ANCHE PERCHE' C'E' STATA L'APPROVAZIONE DI UN GRUPPO DI PERSONE CHE HANNO DOVUTO RIUNIRSI E....INSOMMA LI HO DISTURBATI[B)] CONSIDERA PER' CHE A PUNTOLAGO SI PUO' TRANQUILLAMENTE ANDARE PER UN SEMPLICE WEEK-END DAL MOMENTO CHE E' MOLTO VICINO A ROMA. CHE NE DICI? ANZI SAI UNA COSA? SE CI RIESCO INSERIRO' PROPRIO OGGI I DATI DEL RADUNO[:)] PER LUIGI: IN QUESTO WEEK-END NIENTE DI ORGANIZZATO MA NON SI SA MAI...[;)]id="red">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:49:30
Come promesso ho inserito nella sezione "compagni di viaggio" l'invito per il ponte del 1° novembre che ora riporto qui. Vi ricordo che gli appassionati di fumetti possono unirsi alla nostra amica Ilapestifera che sarà, per la stessa data, al "Luccacomics".id="purple">id="size3"> [code]......" FIGLI GRANDI IN CAMPER” [/code] id="red">id="size6"> [code]...A GAETA NEL PONTE DEL 1° NOVEMBRE [/code] id="size6">id="red"> .......... ....................... Per il week-end 31/10 – 1/11 il gruppone dei “figli grandi in camper” si ritroverà nella splendida cittadina di Gaeta. Invitiamo tutti coloro che hanno voglia di stare in compagnia, vedendo divertirsi anche i figli adolescenti, ad unirsi a noi. Gaeta è una città piena di colori, di bellezze naturali come il Parco di Monte orlando da dove si può ad ammirare lo spettacolo della vegetazione. Piante secolari e funghi molto variopinti. Salendo sul monte si arriva sulla strada della Carolina e quì una piccola terrazza di legno permette di ammirare un panorama mozzafiato circondato dal mar Tirreno. Oltre a godere di un'ampia veduta su tutta l'area del Golfo e le Isole Pontine, si possono ammirare vestigia storiche: il Mausoleo romano di Lucio Munazio Planco, fortificazioni, grandi polveriere, batterie borboniche; è anche possibile rendere visita a un famoso luogo di culto e di pellegrinaggio: il Santuario della Santissima Trinità, con la "Montagna spaccata". La leggenda narra che, alla morte di Cristo, un terremoto abbia spaccato la roccia in tre parti: una di queste fenditure, detta la Grotta del Turco, evoca storie di scorribande saracene; un'altra è, propriamente, la "Montagna spaccata", percorsa da una scalinata che porta alla cappellina del Crocefisso, costruita su un masso rimasto incastrato tra le pareti rocciose. Il programma dettagliato, per lo svolgimento dell’incontro verrà fornito al piu’ presto. id="blue">id="size3"> [code] Iniziamo la lista dunque! F M 1) MASHA 13 17 [/code]id="green">id="size4">id="Verdana">
17
jumpy66
jumpy66
29/09/2008 32
Inserito il 16/10/2008 alle: 00:05:54
Ciao a tutti! E' bellissimo vedere tutti questi ragazzi insieme che si divertono....Mi presento io sono Anna madre di due bambini e di una ragazza di 15 anni che purtroppo la maggior parte delle volte non vuole venire con noi perchè si annoia, spero presto di passare qualche giorno con tutti voi e conoscervi....ciao a presto[:)][:o)][:X][:p]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:19:01
Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiii[:)][:)] Lucia mammasisco[:X][:X]id="size6">id="blue">id="size5">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:53:57
BUONGIORNO GRUPPONE COME VANNO LE COSE?? CORAGGIO CHE LA SETTIMANA E' QUASI..........TERMINATA!! [:D] UN SALUTO E BUONA GIORNATA A TUTTI!! TIZIANA [:)]id="blue">id="size3">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:16:53
BUONGIORNO A TUTTI[:0] Non c'è il sole ma vi do una bella notizia Oggi è GIOVEDI' il we si avvicina Mara che bel programmino che ci hai sfornato[:p][:p] devo solo convincere Mauro che è assillato dal traffico al ritorno[8)] Per jumpy66 id="red"> ciao Anna benvenuta [:)]
di dove siete[?]noi siamo per la maggior parte di Roma ma ci sono anche toscani, umbri, romagnoli [:)][:)]id="Verdana"> id="size4"> id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 16/10/2008 alle: 11:01:42
SI E' VERO, QUANDO C'E' UN PONTE C'E' TRAFFICO MA... ABBIAMO ANCHE UN GIORNO IN PIU' PER FARE COI'ì CHE NON SI PUO' CON UN WEEK-END BREVE. DAI SU, CI ATTREZZEREMO[:D] id="green">id="size4"> ..............
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:01:01
BUONGIORNO A TUTTI! Come state? Ma perchè parlate di "PONTE" è solo sabato e domenica! Ovviamente farete del tutto per partire venerdì pomeriggio! ... dobbiamo festeggiare la notte di halloween! [:D][:D] (quanto me sento strega!) della festa in se per se ...... non mi importa é n'americanata! é solo perchè ho trovato delle ricette da fare con la zucca! che ne dite di una torta zucca e cioccolato? Ao! a me m'ispira e quasi quasi la faccio! [:p][:p][:p] Ciao a dopo Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:23:14
INNANZITUTTO UN SALUTO ED UN BENVENUTO A JUMPY66 NON TI PREOCCUPARE...IL PROBLEMINO DEI FIGLI INSIEME SI RISOLVE[;)] PER ANNAMARIA: NON E' PER SFIDUCIA MA.....VEDO MEGLIO LA ZUCCA CON UN RISOTTINO AL QUALE IO AGGIUNGO PANCETTA E PEPERONCINO!!! SLURP![:p][:p][:p]id="green">id="size4">

Modificato da masha il 16/10/2008 alle 12:23:42
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 16/10/2008 alle: 12:45:20
A me invece mi ispira e come la zucca con il cioccolato[:)] Però a dir la verità mi piacerebbe anche assaggiare la quotatissima MIMOSA[:0][:0][:0][:0][:0]id="size4">id="Verdana">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:08:24
Mbè si! in effetti anche il risottino c'è stà tutto! famo pure quello! Tranquilla Patrizia faccio anche la mimosa! Certo che se quer disgraziato de Pietro m'aiutasse a fà qualcosa invece de fà er "turista" sarebbe mejo [}:)][}:)][}:)] ha trovato l'America cò me!!!!! Ciao Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:14:49
infatti io faccio er Turista pè scopri'....... l'America !!!!!![:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link