CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
327 20 15883
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:14:03
Prima di tutto GRAZIE TONINO id="red"> dopo di che'un grazie a tutti per l'allegra brigata e per le tantissime risate che ci avete fatto fare e ricordatevi.........che Fabio dorme sempre !!!!!!!id="purple">id="size5">id="Arial">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:17:13
PURE LUI!!!! AH MA ALLORA E' UN VIZIO? MA CHE JE DATE???? E FATE DORMI' UN PO' PURE IL MIO!!!![}:)][}:)][}:)]id="green">id="size3">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:39:23
Cara Mara il tuo non puo' dormire ricordati che e'.......scorpioneid="purple">id="size5">id="Arial">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:42:28
...... E GLI SCORPIONI .............. SI SA CHE....................!!!!!! Anna Maria [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 19:57:15
ECCOMI QUI FINALMENTE, ANCHE IO VOGLIO UNIRMI AI RINGRAZIAMENTI. VOGLIO RINGRAZIARE INNANZI TUTTO TONINO PER IL BELLISSIMO POSTO CHE HA SCELTO PER NOI E POI TUTTI GLI ALTRI PER AVERCI FATTO TRASCORRERE ANCORA UNA VOLTA E DEL RESTO COME SEMPRE UN MAGNIFICO W.E CON GIOIA SIMPATIA,SPENSIERATEZZA E CHI PIù NE HA PIù NE METTA. DISPIACE ANCHE A ME PER L'assenza dei lupacchiotti e menotrenta ...vi saluto tutti un abbraccio Franca e family..[:)]id="size2">id="red">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 20:57:23
all'assaltooooo!id="size5">id="blue"> un omaggio per i due festeggiati(notare mancano le cifre,per rispetto ad Angela,che è una Signora) che bonta'! mica miciomicio baubau [:D][;)]id="size6"> id="red"> ciaociao Pietro [;)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:21:36
un angolo del parco !id="size4">id="blue"> che spettacolo ![;)]id="size5">id="red">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 21:48:27
NbE'...ChE DiRe....PoStO MaGnIfIcO...PeRsOnE MaGnIfIcHe....GiORnAtA StUpEnDa.....PeRo' UnA DoMaNda Mi SoRgE SpOnTaNeA....A TONI'.....Ma Li' Se .....*****aVa.... O No.id="blue">....id="blue">id="size5"> GrAzIe Aid="blue">id="size5"> ToNiNo id="red">id="size6"> Per AvErCi FaTto CoNoScErE QueSto AngOlO id="blue"> Diid="blue">id="size5"> id="size5"> PaRaDiSo..id="blue">.id="size5"> Aid="blue">id="size5"> MaRaid="red">id="size6">....id="blue"> Un GrAzIe...PeR TuTta id="blue"> La SuA PaZiEnZa Adid="blue">id="blue"> id="size5"> AsColTaRe QuEsTo GrUpPoid="blue"> id="size5"> De GiOcHeReLloNiid="blue">id="size5">.....id="blue"> [/img]
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 27/10/2008 alle: 22:49:52
ciao a tutti. volete sapè na cosa sto a scrive io e con un solo dito...(ò è proprio difficile!!!).Comunque anche se è tardi volevo ringraziare Angela per l'antipasto, Mara per le torte e la pazienza e anche tutto il gruppo che ci ha fatto trascorrere una piacevole giornata. sapete che penso che se continuo così dentro er camper non centro più!!!(perchè se magna troppo e pure bene!!) tanti saluti da Lucia e family!! PS.siccome ho scritto troppo la ricetta della pasta frolla ve la scrivo domani ciao ciao!!id="red">

Modificato da mocla2008 il 27/10/2008 alle 22:51:17
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 23:16:40
Tonino, oltre che canta'se suona a Gaetaid="size5">id="red"> ![:D]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 23:36:49
Che dire ormai questo gruppo ha un anima,un respiro,un sorriso,un idea,un cammino,una pazzia,........insomma è un bel gruppone e sono onorato di farne parte,...[;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 28/10/2008 alle: 08:51:50
BUONGIORNO A TUTTI IERI SERA QUANDO FINALMENTE VERSO LE 23:30 MI SON MESSA A SCRIVERE SUL MIO COMPUTER E DOPO AVER SCRITTO TANTE BELLE PAROLE DI RINGRAZIAMENTO IL MIO COMPUTER SI E' SPENTO SCOPRENDO CHE UN PORTATILE HA BISOGNO DI UN'ALIMENTAZIONE,PERCHE' COME DICE ENRICO,PRENDENDOMI IN GIRO,QUELLO A PILE ATOMICHE COSTAVA TROPPO... CHE TACCAGNO,MA POSSO PURE PENSARE A CARICARE IL COMPUTER? GIA' E' UN PROBLEMA IL TELEFONINO CHE OGNI TANTO SI SCARICA....COSI' HO LASCIATO TUTTO E SONO ANDATA A DORMIRE!!!! INSOMMA COSA DIRE DI QUESTO GRUPPO CHE IL NOSTRO SOMMO POETA PIETRO NON ABBIA GIA' DETTO...? PIETRO MI HAI COMMOSSO...VEDETE CHE LA SERA E' MEGLIO SCRIVERE CHE FARE ALTRE COSE CHE SI POSSONO FARE IN ALRI MOMENTI[:D][:D][:D GRANDE PIETRO!! CHE MAGNIFICA COPPIA TU E TUA MOGLIE!! SIAMO TUTTI MAGNIFICI,OGNUNO A SUO MODO,CON LE PROPRIE SFACCETTATURE,PER QUESTO L'INSIEME E'....SEMPLICEMENTE MAGNIFICO!!!! DEVO LASCIARVI PERCHE' PER ME TRUCCARMI E' GIA' UN LAVORO...UN APPELLO ALLE RAGAZZE GIOVANI E NON, DEL GRUPPO: FACCIAMOCI DEI CORSI DI ESTETICA E TRUCCO...UNIAMO LE NOSTRE RISORSE
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 28/10/2008 alle: 08:55:05
QUESTO COMPUTER A VITA PROPRIA NEANCHE ASPETTA CHE VI SALUTI CHE GIA' MI INSERISCE LA RISPOSTA...TROPPO SENSIBILE!!! UN BACIO A TUTTI angela[;)][;)][;)]id="Courier New">id="size5">id="orange">
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 28/10/2008 alle: 09:06:26
Buongiorno e buona giornata[:)][:)] Lucia mammasisco[:)][:)]id="size5">id="blue">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 28/10/2008 alle: 10:32:11
Ciao bella genta[;)] Luca oggi è partito per Genova.Gita scolastica.Perciò sono un pochino in pensiero per il "Bello De mamma fori casa" !!! Vi abbraccio Silvia[:D] CHICCO........!!!![:D] .....mi hanno detto che hai organizzato una cosa d.o.c. ma che fai ,non vieni a Gaeta???id="Andale Mono">id="size4">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 28/10/2008 alle: 11:21:40
quote:Originally posted by sirenetta
Cara Mara il tuo non puo' dormire ricordati che e'.......scorpioneid="purple">id="size5">id="Arial"> >
> a casa Free Spirit non c'è NESSUNOid="size5">id="red"> del segno dello scorpione......meno male!!!!!!![;)]id="size4">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 28/10/2008 alle: 11:52:53
EH...MA ALLORA DITELO..... APRO E MI FATE COMMUOVERE.... LUCIA MOCLA CHE NONOSTANTE LA FATICA CI VUOLE SALUTARE E RINGRAZIARE... PIETRO UN POETA FINORA NASCOSTO... ANGELA CON LE SUE BELLE PAROLE... SILVIA CON LE SUE ANSIE (BELLO DE' MAMMA SI STARA' DIVERTENDO DA MORIRE) MAMMASISCO CHE NON INIZIA LA GIORNATA SENZA SALUTARCI CLIKKIO CHE SI SACRIFICA AD USCIRE CON QUESTA GABBIA DI MATTI! SIAMO COSI', BELLI PER QUESTO[;)]id="red">id="size3">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 12:54:09
Dite quello che vè pare,pensate quello che vè pare ,io a Gaeta vengo vestito cosi'.......percio' er primo che parla de's....... ......sa' a cosa va' incontro [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Peter [;)]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 28/10/2008 alle: 13:06:50
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
Dite quello che vè pare,pensate quello che vè pare ,io a Gaeta vengo vestito cosi'.......percio' er primo che parla de's....... ......sa' a cosa va' incontro [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Peter [;)] >
> non ho capito bene........di che è che non dobbiamo parlare?[:o)]id="size4">id="purple">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 28/10/2008 alle: 13:17:14
Ragazzi scusatemi, non avevo letto che avevate fatto gli auguri a Lucrezia. Sono imperdonabile provvederò a farglieli leggere, intanto vi ringrazio io. Auguri molto ritardosi anche ad Angela e al Pantera: Stefano non sapevo che fossi uno Scorpione? Sei così garbato e tranquillo noln velenoso come la mia di scorpiona. Ragazzi devo confessarvi che avevo intenzione di farvi parteci del compleanno di Lucrezia, ma ci siamo decisi in ritardo (strano noi siamo sempre in anticipo), Lucrezia non ha voluto considerare l'eventualità di una pizzeria, (va sempre in giro, ma non si capisce perchè per la sua festa gli piace stare a casa) dopo qualche telefonata ho capito che c'erano raduni in atto e che comunque non sarei stata in grado di organizzarmi. Vi dico sinceramente che mi è dispiaciuto, sia per Lucrezia che aveva voglia di vedere i suoi amici, sia onestamente per me, perchè per quanto so di non essere molto espansiva vi assicuro che mi mancate molto. Sono stata anche troppo prolissa per oggi. Un forte abbraccio a tutti. Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link