CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
330 20 15883
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:06:24

[:)][;)][:)] che dire.... Grazie Mara!id="red">id="size6"> magnifico we al calore di un meraviglioso sole estivo[:)], di una compagnia esilarante[:D], e tielle goderecce [:p]... 10 e lode!!!id="red">id="size6"> un abbraccio a tutti quelli che nella fretta di partire, non siamo riusciti a salutare. i lupacchiotti tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:01:27
E per i nuovi equipaggi che abbiamo conosciuto a Gaeta:id="size4">id="red"> Benvenuti!id="size6">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:23:27
BUONGIORNO A TUTTI E BEN RITROVATI! Anche io ringrazio Mara e TUTTI TUTTI VOI per lo splendido WE!!!! Paura rientrata per lo S....... (in poche parole nun s'é fatto!!!!) Come ar solito avemo stramagnato!!!!!!!! (me devo ricordà dè tirà su er Topic dè Camperisti a dieta, vojo vedè se c'avete er corraggio dè confessà quello che ve sete magnati!!!! e non piagnete lacrime dè coccodrillo, me raccomando! Il rientro é andato bene .... niente code! Un saluto per tutti quelli che non siamo riusciti a salutare.... nun so perchè ma capita sempre! [:D] Oggi nonostante la stanchezza (ammazza quanto avemo camminato!) e il lunedì per me sempre TRAGICO! sono STRAFELICE!!!!! perchè l'invito a cena che avevamo ieri sera non riguardava il festeggiamento per la "promozione a lavoro" di Nello (fidanzato di mia figlia Manuela detto "ER NAPOLETANO") ma nà cosa ancora piu' bella!!!!!!!!!!!! [:D][:)][:p][;)][:o)][:I][:0][:p][:)][;)][;)][:o)][:D][8D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal"> Ciao a dopo Anna Maria [:)][:)][:)][:D][:D]id="size5">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:31:23
ANNAMARIA....E' QUELLO CHE PENSO?[:I][:)] UN GRAZIE A TUTTI VOI PER LA BELLISSIMA COMPAGNIA, PER IL DIVERTIMENTO CHE RIUSCITE A MUOVERE, SIETE TRAVOLGENTI! MA QUANTO "CACIARONI"!! I MUSICISTI POI...FA VO LO SI! ABBIAMO AVUTO DUE GIORNATE DI SOLE SPLENDIDO E GAETA....CHE DIRE.....MI E' PIACIUTA DA MORIRE. DA RIPETERE[;)] UN SALUTO ED UN ABBRACCIO PARTICOLARE AI NUOVI EQUIPAGGI[^] SONO CONTENTA CHE A LUCCACOMICS SIA ANDATO TUTTO BENE E ALLORA.....ALLORA LE FOTO!id="green">id="size3">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:44:56
Prima di tutto GRAZIEEEE MARAAAAA [:0][:0][:0][:0] id="size6">id="red">id="Book Antiqua">E’ stato tutto perfetto Macchè perfetto DI PIU’[:0][:0] Un saluto particolare ai nuovi equipaggi di naxos1id="red">id="size4"> e cecia1id="size4">id="red">,i cosiddetti “doppioni”[:D] ma sicuramente unici per la loro simpatia[:I][:I][:I] Spero di rivedervi presto[:)][:)] Ah dimenticavo ieri sul lungomare ho incontrato Linda la nostra guida Che mi ha raccontato la sua preoccupazione quando ha visto tutta quella gente[:)][:)] Ma ci ha fatto i complimenti per come siamo stati diligenti [:)][:)][:)]id="size3">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:03:46
Anna Maria...anche io ho immaginato qualcosa e se è quello che ho pensato....sono proprio contenta per voi. Ma davvero contenta...di vero cuore! un abbraccio a tuttiid="size4">id="red">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:08:45
Ehi.....non vi dimenticate le foto!!!!! anche quelle con il coltello in mano[}:)]id="size4">id="purple">
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:10:37
Mara, io le foto le ho!!!! ma non sono capace di postarle[|)][|)][|)][:I][:I] sono molto imbranata[:D][:D][:D][:D][:D] Lucia mammasisco[:I]id="size4">id="blue">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 13:08:20
GrazIe A TuTTi Voi, OrMai nOn Mi sOrPreNdeTe Piu'.....Siete DiveNtati Monotoni... Sempre Allegri,Amichi,ManGereCCi,StravAgantI,CammiNatOri,AccUlTUrATi, InsoMMA ......ContiNUAte Cosi'![:D][;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> Si è proprio quello che pensate Mara e Rosanna,Anna maria sta' diventa' N...a! [;)] ciaociao Peter [;)] torno a fa' er TURISTA,byby[:D]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/11/2008 alle: 13:21:53
Mara.........siamo due streghe!!!!!!![:o)]id="size4">id="red"> Pietro....se Anna Maria sta per diventare "nonna", Paolo sta per diventare "zio" e tu???????anche tu stai a diventare "nonno".non ti quadra??????????? un abbraccio forte id="size4"> id="purple">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 03/11/2008 alle: 13:23:37
ODDIO.... e se quel "n...a" non voleva dire "nonna"???????? che figura......!!!!!!![:o)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/11/2008 alle: 14:00:45
AH! AH! AH! AH! AH! oddio! m'ha chiamato Rosanna per farmi gli auguri..... ?????? come me giro n'attimo Pietro ne combina una!!!! AH! AH! AH! MA COME AVETE POTUTO CREDERE................??? HO SCRITTO: UNA BELLA NOTIZIA!
NON UN MIRACOLO E TANTOMENO UNA GRAZIA!!!!!!!
AH! AH! AH! Dunque specifichiamo: la bella notizia è che: FINALMENTE HANNO ASSUNTO MANUELA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! E DE' STI' TEMPI LO SAPETE CHE NUN E' FACILE!!!! ANCHE PERCHE' IL TUTTO E' STATO FATTO: SENZA RACCOMANDAZIONI!!!!!!!!! Però che ridere! a Piè sei TROPPO FORTE!!!! Anna Maria NONNA! ... ma quanno??????id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 03/11/2008 alle: 14:24:02
quote: Si è proprio quello che pensate Mara e Rosanna,Anna maria sta' diventa' N...a! [;)] ciaociao Peter [;)] torno a fa' er TURISTA,byby[:D] >
> Un GRANDEid="size3">id="red"> GRANDISSIMOid="size4">id="red"> GRANDISSIMISSIMOid="size6">id="red"> in bocca al lupo da tutti noi Con tanto affetto dagli aronfamilyid="size3">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 03/11/2008 alle: 14:26:02
Anna Marì come non detto[:(][:(][:(][:(] Ho risposto prima di leggere[:(][:(] oh però dopo l'assunzione .... e daiiiiiiiii CAPISCI A MMEEEEid="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 03/11/2008 alle: 14:31:51
BE' ANCHE UN'ASSUNZIONE DEL GENERE E' DIFFICILE COME UN PARTO..... SONO CONTENTA PER ANNAMARIA E PIETRO PERO'.... CI SONO RIMASTA MALE.... GIA' PENSAVO CHE CI POTEVAMO SPUPAZZARE OGNI TANTO LA MINI "MASCOTTE" DEI FIGLI GRANDI IN CAMPER...[:(][:(]id="red">id="size3">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:16:57
Innanzi tutto ...Buongiono a tutti...Sole splendido,persone speciali,allegra comagnia,bellissimi posti,insomma tutto perfetto..un bellissimo we trascorso ancora una volta insieme..GRAZIE MARA..xchè ancora una volta ci hai fatto vivere momanti fantastici e perchè ti preoccupi sempre k tutto sia perfetto e k i nostri figli stiano in buona compagnia e per questo che ti dico doppiamnteid="blue"> id="size4"> GRAZIE...id="red">id="size6">e un rangraziemento speciale va anke a ki con la sua melodia musicale ci ha fatto passare una piacevole serata all'insegna del divertimento! id="size4"> id="blue"> dalla pizzafra family!id="blue">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:21:05
Ma guarda che siete tutti matti. Mi accingo a leggerVI in questa giornata di duro lavoro pomeridiano[:o)]per vedere le foto che avete fatto a Gaeta e invece del resoconto........che vedo? gli auguri per ANNAMARIA NONNA (oltretutto con scritto, non faccio nomi...... ma solo nich, da masha e free spirit "NOI LO AVEVAMO IMMAGINATO") Allora tra di me dico "UUUAAAOO Annamaria e Pietro nonni, non ci posso credere"... poi vado avanti con la lettura ed infatti non è vero. Mara? Rosanna? avete un avvenire come sensitive. Annamari.... sarà per la prossima volta. Un abbraccio glottoloso a tutti. Mettete qualche foto?
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:22:22
ACCONTENTATEVE DELLA MASCOTTE ATTUALE:
SIMONEid="size6">id="red">
..... anche se, non so perchè TUTTI LO EVITANO [:D][:D][:D][:D] Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:23:35
..... PURE APE! VERO SONIA? Anna Mariaid="size5">id="blue">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:24:12
Dimenticavo . . . . . anche se non c'ero . . . . .. GRAZIE MARA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link