quote:Originally posted by cecia1> Non è che ...potete ma DOVETE[:0][:0][:)][:)] Vi aspettiamo ormai fate parte del gruppone [;)][;)] Non potete scappare[:)][:)][:)] e ricordate la timedezza è un pregio [8)] a prestoid="size4">id="blue">
GRAZIE.. SIAMO STATI BENE..SIETE STATI ACCOGLIENTI.. FORSE SIAMO SEMBRATI UN PO' ORSI MA FORSE SOLO UN PO' TIMIDI..SONO STATA VERAMENTE TOCCATA DALLA VOSTRA DISPONIBILITA'.. LE RAGAZZE SONO STATE BENISSIMO.. FORSE CI VEDIAMO IL 22 POSSIAMO?? LA CONFUSIONE QUANDO A DETTARLA E' L'ALLEGRIA BEN VENGA!! BUONA SETTIMANA!id="Book Antiqua">id="size4">id="green"> . >
quote:Originally posted by sirenetta> Ciao Bellissima! sono contenta che la torta ti è piaciuta! Tu viè co noi che la torta te la faccio! Grazie per gli auguri a Manuela Bacioni Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Ziaaa!!!!!Grazie per la torta era BUONISSIMA!!!Se ogni volta che vengo trovo una torta allora cercherò ci venire più spesso..[:D][;)] Ha detto mamma che deve tornarci a Gaeta per riprendere le mozzarelle xk ieri sera i tu nipoti c'avevano fame!!!!!le abbiamo mangiate tutte io Antonio Alessia e Andrea!!!Vbb fai gli auguri a Manuela un bacione!!! Ilaria e il resto della family[:D][:D]id="size2">id="purple">id="Comic Sans MS"> >
ecco i BELLI de Mamma......e Papa'![;)]
che bravi alunni 
tutti a mette la mano sperando..........dè fa 6 al superenalotto![:D]
io qui cè farei dormi' chi dico io ![}:)][}:)][:D]
che spettacolo !
avemo riempito la spaccatura !
uno spaccato della montagna
l'ora di ricreazione.......mentale ![:D]
alcuni ragazzi FGC tentano l'avventura della scalata !
questi meno ragazzi l'avventura la fanno a piedi ![:D]
segno' ma perchè tè sei portata l'ombrelli?[:D]
ma nun tè basta er mozzo Simone come peso ![:D]
anche Ghira s'accultura ![;)]
e alla fine arrivarono alla meta !
e.................domani si continua!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
ciaociao Peter [;)]