BUONGIORNO!!! MI UNISCO AGLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO PER ALESSIA (ANCHE SE ANCORA NON SO BENE CHI E') E BUONE NOTIZIE SULL'AMMALATA? SERENAid="Century Gothic">id="size5">id="limegreen">
ciao a tutti!
Giulia ha ancora la febbre, anche se stamattina solo 38 e fino a ieri sera 39.....[}:)]che palle!!!!!
Ieri sera, una visita al Bambin Gesù ci ha confermato che dovrebbe essere influenza virale!!!!![}:)][}:)][}:)]ma quando passa?????????
intanto, io sono prigioniera in casa con lei!
buona giornata a tutti[:I]
Alessia è quella bella ragazza allegra solare che nun jè sfugge mai niente er padre se chiede spesso: ma dè chi XXXXXX ha ripreso stà fija????? .... niente a che vedè cor resto della famiglia [:D][:D][:D]id="blue">
E' TROPPO FORTE !!id="size6">id="green">id="size5">
A Giulia! e basta cò stà febbre!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
Rosanna! prendi l'aspetto positivo della cosa; TE STAI A RIPOSA'!!!! [:)] te capisco e come se te capisco! Io ho già dato!!!!!
Ciao Anna Maria [:o)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
P.S. e colora quello che scrivi! stò nero rispecchia il tuo stato d'animo! dai tirate su jà poi fà!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
E vabbè stai calma nun te agità ... stai "peggio" de quanto credevo!!!!
SU! SU! DAI! DAI!
metti un pò dè musica canta .... che te passa [:D][:D][:D]
prepara un dolce o fatte pane e nutella ..... FA MIRACOLI [:D][:D][:D]
Anna Maria
P.S. E' SEMPRE COLPA DE SAVERIO [}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
Salve,bella gente!!
Non sto scrivendo tanto,sono molto indaffarata.[xx(]Sto lavorando
anche per voi!!![:D]
Tra poco vi farò sapere[^]
Tanti auguri ad Alessia per il compleanno[:D]
Un bacione a Giulia
Un abbraccio a tutti ,a dopo[;)]
Silviaid="Arial">id="size4">id="blue">
TaNtI SeNtItI AuGuRi A ElEoNoRa aH.....PaRdOn id="blue"> AlEsSia......id="red">id="size6">id="size5">[:D][:D]
DaLlA ClIkKiO FaMiLyid="blue">id="size5">[8D][8D]
QuAnDo Ci VeDiAmO TiRrATiNa D'oReCcHiEid="blue">id="size5">.........id="blue">[;)][;)]
i]ciao a tutti
vi ringrazio per gli auguri
grazie grazie
zia anna cerkerò de nun cambia PROMESSA
per mara....MARAAAAAAAAAAAAA sono solo 13 purtroppo!!!....
un bacio a tutti
ALEXIA id="Georgia"> id="size5"> id="red"> [/i]
ciao a tutti vedo che siamo in tanti ad avere lo stesso problema.
noi abbiamo un sedicenne che si rompe..... a venire in camper solo con noi.
ci capite vero?
vorremmo organizzare qualcosa di carino per capodanno dove ci fossero altri adolescenti.
noi abitiamo vicino a monza e giriamo in camper da piu' di 30 ammi.
c'è qualcuno che ha avuto la stessa idea e si vuole aggregare?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.