ma quantiid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
hai ricevutoid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> [?][?][?][?][?]
quote:Originally posted by vichy68>
anche noi vorremmo unirci con quacuno del nord per passare qualche fine settimana e xche' no magari fine anno siamo della prov di bg noi coniugi di 40 anni 1 ragazza 16 e un ragazzo di 12 ciaoooooooooooo[:D]id="red"> >
quote:Originally posted by aron>per aron grazie della risposta rincuorati che qualcosa bolle in pentola aspettiamo con ansia e trepidazione..... salutoni vigano family
Per Vigano familyid="red"> Ciao benvenuto tra noi che con il gruppone dei FGiC abbiamo risolto il problema dei figli che rompono[8] per venire in camper Per Capodanno molte cose bollono in pentola ma ancora niente di definito Se vuoi puoi continuare a seguirci e vedrai che presto spunteranno le proposte[;)] PER APE E PETERid="red"> udite[:0][:0][:0] udite[:0][:0][:0] E' finito l'incubo del portascottex[:0][:0][:0] Indovinate che mi ha regalato il maritino stasera[?] beh a voi lo faccio vedere in anteprima[;)][;)]pensate che pur de non portamme sulla Pontina farebbe qualsiasi cosa[}:)][}:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
us/img391/2084/auguri12tl6.gif">
[/IMG] AlLa NoStRa ChIaRaid="red">TaNtI AuGuRiid="blue">id="size5">.....id="size6"> DaLlA ClIkKiO FaMiLyid="blue">id="size5">[;)][;)]
Avete studiato nel we[?][?][?]
Tutte sui libri di cucina[?][?][?]id="size4">id="blue">id="Verdana">
CIAO ILARIA, TANTI AUGURI E MI RACCOMANDO...CORAGGIO[;)]
TI VOGLIAMO BENE, PUO' AIUTARTI?[:I]id="red">id="size3"> quote:Originally posted by Naxos1 P.S.id="blue">C'e qualcuno di voi che viene a Napoli per MONDO CAMPER SUD[?][?] Ci farebbe piacere incontrarvi. Ciao >> mi piacerebbe molto ma sicuramente mio marito dirà di no [:D][:D][:D] un saluto ed un abbraccio e spero di vedervi all'anniversario[;)] ma ci sarete[;)]con tutta quella gente ho perso il filo[:)][:)]id="size3">id="Verdana">id="blue">
quote:Originally posted by Naxos1 P.S.id="blue">C'e qualcuno di voi che viene a Napoli per MONDO CAMPER SUD[?][?] Ci farebbe piacere incontrarvi. Ciao >> HAI RAGIONE ALESSANDRA, SIAMO COME UNA PENTOLA A PRESSIONE.... IL CAMPER E' LA NOSTRA VALVOLA DI SFOGO[:D] PER QUANTO RIGUARDA IL TUO INVITO: EVITO DI FREQUENTARE POSTI DOVE MI VIENE VOGLIA DI COMPERARE UN CAMPER NUOVO[:D][:D] SPERO COMUNQUE DI VEDERVI PRESTO. UN BACIO, MASHA[;)]id="red">id="size3">
infinitissimi anche se in ritardo alla nostra sempre piu' grande CHIARA
Sirenetta e femyliid="purple">id="size5">id="Arial">
tanti auguri di buon compleanno a Chiara
un bacione ad entrambe da tutti i Roccobarocco [:X]id="size3">id="blue">