CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
347 20 15883
Delfino Blu
Delfino Blu
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 09:04:18
id="red">id="red">Buongiorno a tutti siete meravigliati? Non vi preoccupate oggi penso di aver preceduto ognuno di Voi. Volevo ringraziare a nome di[:p] tutta la famiglia per il bel week end è riuscita veramente una bella festa. [:p][:p][:p] id="size4">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 24/11/2008 alle: 09:40:26
Alle bravissime organizzatrici della festa per il 2^ anniversario di "Figli grandi in camper" un enormeid="blue"> Un particolare ringraziamento anche ai cuochi che ci hanno deliziato con le loro squisite pastasciutte.id="red"> Baci Shaban family id="size5">id="Comic Sans MS">id="green">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:01:43
DELFINO BLU? INCREDIBILE MA VERO!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:02:04
BUONGIRNO A TUTTI.....OGGI SONO A CASA PERCHE' COME AVETE VISTO NON STO AL MEGLIO, ANZI MI SCUSO CON QUANTI NON HO SALUTATO PERCHE' DOPO AVER MANGIATO, BEVUTO, GIOCATO, BALLATO, CANTATO, IL MIO FISICO HA CHIESTO IL CONTO E MI E' SALITA LA TEMPERATURA...QUINDI[/size=4]id="green"> UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI E GRAZIE PER LA MERAVIGLIOSA FESTA!!!!!!id="Courier New">id="size6">id="red"> [size=4 AH!!! DIMENTICAVO, COMPLIMENTI AI CUOCHI, SIETE STATI BRAVISSIMI....CIO' MI FA SPERARE CHE SE PURE LA SITUAZIONE POLITICO ,SOCIALE,ECONOMICA DEL PAESE DOVESSE PEGGIORARE ANCORA, NOI POTREMMO, VISTO LE RISORSE CHE ABBIAMO, ORGANIZZARE UN'ATTIVITA DI RISTORAZIONE, CON TUTTO L'INDOTTO CHE NE COMPETE....E COMUNQUE DI FAME CERTO NON MORIAMO!!!!!! BUON LAVORO A TUTTI....VI PENSERO' STANDO SOTTO LE COPERTE!!!!!id="Stencil">id="size6">id="red">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:23:41
LA SUPER familyid="size6">id="blue"> R I N G R A Z I A id="size6">id="red"> Grazie a tutti per la splendida festa, id="size6">id="red"> un grazie particolare a tutte le persone che si sono impegnate nella preparazione e gestione dell'ottima riuscita del id="size6">id="blue"> SECONDO ANNIVERSARIO DI FIGLI GRANDI IN CAMPERid="size6">id="red"> a dopo per qualche foto Alfredo
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:25:30
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori per la buona riuscita della nostra festa. 1.000 di questi giorni! Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed in particolare a coloro che ci hanno raggiunto in macchina.. siete (e siamo) veramente grandi ! Cosa dire... un compleanno COI BOTTI (grazie anche ad Attilio Superski !)!! Archiviato il nostro secondo compleanno è già ora di pensare ai prossimi week end e ponti. Allora ecco una proposta per l'immacolata (8 dicembre per chi non lo sapesse!): [url] https://www.camperonline.it/for... id="size4"> Cliccate ed iscrivetevi alla lista.

Modificato da menotrenta il 24/11/2008 alle 10:27:02
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:27:54
BUONGIORNO A TUTTI Un grande GRAZIE MARA per tutta l’organizzazione di una festa meravigliosa Ed un gigantesco AUGURIid="size6">id="red"> al gruppone di FIGLI GRANDI IN CAMPER che ha compiuto 2 anniid="Verdana">id="size3">id="blue">

Modificato da aron il 24/11/2008 alle 10:44:26
17
cecia1
cecia1
17/10/2008 52
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:46:02
buongiorno!! approfitto per salutare tutti quelli che non sono riuscita ieri..nella confusione.. i ragazzi si sono divertiti e questo è importante ..grazie per l'organizzazione. continueremo a seguire il forumid="green">id="size5">id="Georgia">[:D]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:05:03
L'anniversario della nascita di "Figli Grandi in Camper" è un avvenimento che mi vede coinvolta, lo scorso anno così come quest'anno. Per chi, come me, sente molto lo spirito di questo gruppo è un momento di commozione.....ed è stato un vero piacere avere intorno molti di quegli amici conosciuti due anni fa con i quali abbiamo condiviso dei momenti indimenticabili e con i quali ne stiamo condividendo ancora e spero ancora e ancora e ancora........ Vabbè va.......lasciamo perdere!!!! Un bacio a tutti e grazie di essere venuti a festeggiare[:I]id="size4">id="purple">
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:33:20
BUON GIORNO A TUTTI. GRAZIE A CHI HA AVUTO LA PAZIENZA DI ORGANIZZARE QUESTA MAGNIFICA FESTA.COME AL SOLITO TUTTO PERFETTO E ANDATO BENE ANZI BENISSIMO.UN GRAZIE AI D.JEI MANUEL E GIANLUIGI CHE HANNO FATTO DIVERTIRE I RAGAZZI E HANNO MANTENUTO L'ALLEGRIA PER TUTTO W.E.GRAZTE MARA,SILVIA,PATRIZIA,ROSANNA,SCUSATE SE SCORDO QUALCUNO(LO SAPETE CHE FACCIO ANCORA CONFUSIONE CON I NOMI).GRAZIE A TUTTO IL MAGNIFICO GRUPPONE,SIETE FANTASTICI.MI SCUSO CON CHI NON HO SALUTATO IERI PER LA CONFUSIONE. CIAO E A PRESTO LUCIA E FAMILY.id="red">id="size3">id="Times New Roman">

Modificato da mocla2008 il 24/11/2008 alle 11:36:54
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:53:10
Ieri parlando con Patrizia sottolineavo il mio pensiero sulla condivisione di intenti che genera affinità ed amicizia, e questo avviene indipendentemente dal parametro temporale. Si può rimanere perfetti sconosciuti dopo anni di frequentazione come ci si può sentire vicini ed amici dopo qualche ora trascorsa insieme. Ieri è stata la festa dell'amicizia, di chi crede in fondamenti simili ed è capace di trasmettere calore ed affettività. Auguri magnifico gruppone. Grazie a Mara, a Rosanna, a Silvia ed a tutti coloro che si sono impegnati con passione perchè tutto andasse perfettamente, nonostante le difficoltà ed il gran numero di partecipanti. Non dev'essere stato facile, brave davvero!! Un abbraccio da Marta e Luigi Malugoniid="red">.[:D][:I] P.S. Per le foto c'è da attendere un pò! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="navy">

Modificato da malugone il 24/11/2008 alle 11:54:04
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:15:39
GLI ORGANIZZATORI VOLEVANO STUPIRCI CON EFFETTI SPECIALI??id="size4">id="red"> CI SARANNO RIUSCITI????????????id="size6">id="red"> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:17:46
NON SAPREI!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 24/11/2008 alle: 13:43:04
quote:Originally posted by gianluigimendozza
evvai !!! finalmente sono riuscito a registrarmi anch' io...per chi non mi conosce sono l' amico di Manuel, Jennifer, Attilio e Sandra e mi chiamo Gian Luigi, chiamatemi Gianlu senno magari poi vi risulta difficile. Meno male ora magari quando verra' aperto l' argomento vedro' di partecipare alla discussione della visita di sabato e domenica...ora pero' vado a scuola xD ciaooooooooo >
> CARO GIANLU E' PROPRIO A TE E MANUEL CHE VOGLIO RIVOLGERE IL PRIMO RINGRAZIAMENTO STAMANE... SIETE STATI VERAMENTE IN GAMBA, AVETE FATTO VERAMENTE UN BUON LAVORO OLTRETUTTO "GRATUITO", PER FAR DIVERTIRE I RAGAZZI ED ALLIETARE GLI ADULTI CON MUSICA E LUCI. GRAZIE DI CUORE, MARA[;)] E' STATA PROPRIO UNA BELLA FESTA SI'. ERAVAMO TANTI MA CE L'ABBIAMO FATTA!!! LUIGI MALUGONE MI HAI FATTO COMMUOVERE PERCHE' CENTRATO CON POCHE PAROLE LO SPIRITO DEL NOSTRO GRUPPO E DELLA VITA IN GENERE. RAPPORTI CHE ANCHE SE PROTRATTI NEL TEMPO NON TI DANNO NULLA, RAPPORTI CHE ANCHE SE BREVI TI DANNO MOLTO. GRAZIE LUIGI E MARTA[:)] UN ABBRACCIO SENTITO AI CUOCHI: SPECIALI LORO ED I PIATTI CHE HANNO AVUTO UN SUCCESSONE: PASTA ALLA VODKA E PASTA ALLA ZUCCA...MMMMMMM[:p] AL GRUPPO DELLE PASTICCERE CHE DICO? PATRIZIA SILVIA LUCIA LOREDANA ROSANNA VITTORIA SIETE PROPRIO BRAVE, CI ORGANIZZIAMO PER UN CATERING DOLCE? A TUTTI QUELLI CHE HANNO DATO UNA MANO CHE SONO TANTI DICO: QUESTI SIAMO NOI.....INFATICABILI PER GLI AMICI E PER I FIGLI.....SIETE DISPOSTI A CONTINUARE?[:0] PER LA PRIMA VOLTA VOGLIO AVERE UN PENSIERO SPECIALE PER "ER PANTERA" CHE MI ASSECONDA IN TUTTE "LE MATTATE" LAVORANDO SODO SEMPRE NELL'OMBRA[:o)] BELLE LE FOTO DEI FUOCHI D'ARTIFICIO CHE HA MESSO ALFREDO. UN GRAZIE A SUPERSKI PER L'IMPEGNO PER LA REALIZZAZIONE DELLA BELLA SORPRESA[:)] PER JUMPY66: A PRESTO[;)] PER MAURIZIO66: FINO A CAPODANNO NON ESCI? SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO NEI RINGRAZIAMENTI. PERDONATEMI[:(] P.S. PARECCHI SI SON PERSI LA CONSEGNA DEL REGALO E DELLE TARGHE AL PRESIDENTE DELLA PRO LOCO ED AL SINDACO!id="blue">id="size3">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:25:15
quote:Originally posted by malugone
Ieri parlando con Patrizia sottolineavo il mio pensiero sulla condivisione di intenti che genera affinità ed amicizia, e questo avviene indipendentemente dal parametro temporale. Si può rimanere perfetti sconosciuti dopo anni di frequentazione come ci si può sentire vicini ed amici dopo qualche ora trascorsa insieme. Ieri è stata la festa dell'amicizia, di chi crede in fondamenti simili ed è capace di trasmettere calore ed affettività. Auguri magnifico gruppone. Grazie a Mara, a Rosanna, a Silvia ed a tutti coloro che si sono impegnati con passione perchè tutto andasse perfettamente, nonostante le difficoltà ed il gran numero di partecipanti. Non dev'essere stato facile, brave davvero!! Un abbraccio da Marta e Luigi Malugoniid="red">.[:D][:I] P.S. Per le foto c'è da attendere un pò! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="navy"> >
> Grazie Luigi[:)][:)] hai espresso con poche ed efficaci parole sentimenti e pensieri di molti di noi[:)] arrivederci a presto anzi a prestissimo[:)][:)] GRAZIE ALFREDO [:0][:0] Un pensiero speciale a Vittoria [:X][:X] Brava detto fatto[;)][;)] id="Verdana">id="size3">id="blue">

Modificato da aron il 24/11/2008 alle 14:29:33
18
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:06:29
Vorremmo porgere un ringraziamanto a i due grandi dj che hanno animato la serata di sabato[:D]... un ringraziamento speciale a tutti i componenti di figli grandi in camper per il meraviglioso raduno organizzato[:D]...la grande collaborazione....che...anche se da parte nostra(ragazzi in generale) non si è notato...l'abbiamo apprezzato molto[:)]... un grazie generale a tutti[:D][:D]... da manuel(masha)[8D],federico e arianna(eskimo)[8D]id="navy">id="size5">id="Georgia">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:55:17
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:56:38
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:58:29
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
mashetta
mashetta
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:15:11
ciao a tutti,sono sharon la figlia di masha. anke io cm federiko,manuel e arianna voglio dire la mia[:D]... questo week è stato indimentikabile..a cominciare dal sabato sera con la discoteka cn i bravissimi dj manuel e gialu e a finire cn le magnifika torta fatta al volo dalle nostre improvvisate pasticcere[:p] una grandissima emozione all'arrivo della torta cn la nostra foto... nn nascondo k mi sn commossa[:I] ringrazio tutti i genitori k fanno qsto x noi[:)].id="purple">id="size3">id="Arial Black">

Modificato da mashetta il 24/11/2008 alle 16:15:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Ieri alle: 15:07
Viaggi in Italia
Consiglio percorso
Buongiorno a tutti quanti, prossima settimana andrò a s. Antonio di Movignola, tra Pinzolo...
ljppj
Ieri alle: 14:28
Marchi
Roller Team Pegaso xl
Buongiorno a tutti, chiedevo gentilmente se qualcuno è stato, o le è ancora del roller tea...
Giuli354
Ieri alle: 13:48
Marchi
Acquisto rimor superbrig 728
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo, non ho ancora un camper e non ne ho mai avuti. C...
Bibbi93
Ieri alle: 12:04
Cellula abitativa
Pareti della cellula ingiallite
Ho un Frankia del 2019. Per evitare l'invecchiamento e l'ingiallimento delle pareti provo...
urbani 1
Ieri alle: 08:37
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
23/08/26 - 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
23/08/26 - 18:10
Cellula abitativa
Sostituire materasso mansarda di spugna con foam
Ciao a tutti stavo vedendo di sostituire il materasso attuale della mansarda in penso spug...
Glucosio
23/08/26 - 17:51
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link