CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
348 20 15883
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:17:35
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:23:15
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
17
gianluigimendozza
gianluigimen...
24/11/2008 4
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:23:50
grazie mille per i ringraziamenti... ma non è nulla io e manuel abbiamo lavorato con serenita' e divertimento perche difficilmente si trova un ambiente amorevole e ottemperante !!! ah approposito xD sentite scuse all' amico camperista che stava alla mia destra durante lo sparo....penso che qualche colore abbia colpito il camper...spero non abbiano fatto danni comunque bruciature mal di testa gambe doloranti....non sono niente !!! anzi !!! LO RIFAREI VOLENTIERI PERCHE MI SONO DIVERTITO MOLTO...ciao a tutti ps. spero sia presto pronto il video dei fuochi che io purtroppo non ho visto per ovvie ragioni xD ariciaoooooo
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:35:01
Il DIETRO LE QUINTE
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:39:41
SI PREPARANO ALLA SERATA
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:50:36
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:14:10
Un OMAGGIO AL ......................
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:16:12
Vista da VICINO
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:18:12
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:27:11
UN OMAGGIO AL PANTERA PER GLI ADDOBBI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:30:35
IN ATTESA DELLA TORTA E CCO LO STREEP, IL VOLTOE STATO VOLUTAMENTE CELATO,id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:32:43
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]NON CI SIAMO FATTI MANCARE NULLA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:34:04
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:35:14
ARRIVO TORTAid="size6">id="red"> CHE DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="blue">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:37:21
maurizio 66
maurizio 66
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:55:34
CIAO A TUTTI VOI REDUCI DA QUESTA GRANDE FESTA. SCUSATE MA NON AVEVO CAPITO CHE QUESTO ERA IL 2° ANNIVERSARIO DI "FIGLI GRANDI IN CAMPER". PORCA VACCA[:0] NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL TERZO!!! HO VISTO ADDIRITTURA I FUOCHI D'ARTIFICIO! SIETE DEI GRANDI! PER MASHA:" SE ORGANIZZATE PRIMA DI CAPODANNO FARò DEL TUTTO PER ESSERCI". MA VOI SIETE UNA CIFRA!? CHE SPETTACOLO ME VIE' VOJA DE FA' 'N FIJO ADESSO COSI FINO A CHE NUN E' GRANDE SO' DEI VOSTRI PE ANCORA TANTO TEMPO!![:p] ORMAI SEGUO IL FORUM TUTTI I GIORNI NON ME POTETE SCAPPA'! UN ABBRACCIO A TUTTI MAURIZIO
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:42:10
Buonasera a tutti anche la BRIOCARAVAN Family ringrazia tutti i partecipanti e soprattutto gli organizzatori per l'ottima riuscita dell'eventoid="size4">id="blue">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:57:16
Complimenti a chi si è dato tanto da fare...anche se il mio "nasino" non mi ha permesso di essere con voi, vi ho pensato intensamente [;)]id="size3">
quote:Originally posted by mashetta una grandissima emozione all'arrivo della torta cn la nostra foto... nn nascondo k mi sn commossa. ringrazio tutti i genitori k fanno qsto x noi[:)] >
> Queste poi, sono frasi che dovrebbero permetterci di camminare un anno intero con il sorriso sulle labbra....BRAVI ai nostri ragazzi che sanno esternare e che non si vergognano delle proprie emozioni ! [:X]id="size3">
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 24/11/2008 alle: 21:17:23
[quote]Originally posted by aron
[quote]Originally posted by malugone
[navy][size=4]Ieri parlando con Patrizia sottolineavo il mio pensiero sulla condivisione di intenti che genera affinità ed amicizia, e questo avviene indipendentemente dal parametro temporale. Si può rimanere perfetti sconosciuti dopo anni di frequentazione come ci si può sentire vicini ed amici dopo qualche ora trascorsa insieme. Ieri è stata la festa dell'amicizia, di chi crede in fondamenti simili ed è capace di trasmettere calore ed affettività. Auguri magnifico gruppone. Grazie a Mara, a Rosanna, a Silvia ed a tutti coloro che si sono impegnati con passione perchè tutto andasse perfettamente, nonostante le difficoltà ed il gran numero di partecipanti. Non dev'essere stato facile, brave davvero!! Un abbraccio da Marta e Luigi Malugoniid="red">.[:D][:I] [:D][:)] [font=Comic Sans MS]Siamo parte di questo gruppo da poco tempo e nn sono capace di esprimere meglio di Luigi i sentimenti ke legano questo fantastico gruppo di persone....grazie ma dal più profondo del cuore....per i ragazzi per quello ke siete riusciti ad organizzare ma anke per noi adultiid="size5">id="orange">id="Comic Sans MS"> Antonella[;)]
17
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:12:23
buonasera a tutto il magnifico gruppone che a dir poco e veramente speciale fatto di gente speciale con le quali e sempre bellissimo trascorrere dei momenti insieme volevo salutare tutti quelli che non ho salutato ieri sera e fare un ringraziamento speciale a mara e tutte le altre persone che anno contribuito all'organizzazione di questa magnifica festa grazie a tutti da supersky family[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size6">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link