CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
349 20 15883
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:20:50
C'e' un Grazie dovuto C'e' un grazie sentito C'e' un Grazie dal cuore Un Grazie allo Staff .... con pensieri e parole. Ringrazio tutti quelli che hanno reso speciale un avvenimento come quello del II° anniversario di FGiCid="purple">id="size4">id="size5">id="red"> & Coid="size4">.
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:07:25
BUONGIORNO A TUTTI [:)] MI AGGIUNGO ALLA LISTA DEI RINGRAZIAMENTI..... E' STATA DAVVERO UNA SPLENDIDA FESTA! PER NOI E' IL PRIMO ANNIVERSARIO CUI PARTECIPIAMO E SONO RIMASTA DAVVERO SENZA PAROLE: E' ANDATO TUTTO BENISSIMO, UN GRAZIE SPECIALE A MARA E AL TEAM DELLE ORGANIZZATRICI PER AVERCI OFFERTO UN FINE SETTIMANA "ESPLOSIVO" CON TANTO DI FUOCHI ARTIFICIALI, LOTTERIA E VISITA GUIDATA DI LUGNANO. DAVVERO BRAVE PERCHE' NON ERA FACILE ORGANIZZARE LA FESTA DATO L'ELEVATO NUMERO DI PARTECIPANTI!! BRAVI ANCHE I DJ CHE CI HANNO ALLIETATO E FATTO BALLARE E IN GENERALE UN GRAZIE A TUTTI GLI EQUIPAGGI PER AVER CONTRIBUITO ALLA RIUSCITA DI QUESTO SECONDO ANNIVERSARIO. [:)] SONO DAVVERO CONTENTA DI FAR PARTE DI QUESTO SPLENDIDO GRUPPO E DI AVER CONOSCIUTO MAGNIFICHE PERSONE....LUIGI MALUGONE HA ESPRESSO CON PAROLE APPROPRIATE QUELLO CHE CI LEGA E CHE CONTINUERA' A GUIDARE I NOSTRI INCONTRI. INFINE VOGLIO SCUSARMI CON TUTTI COLORO CHE NON SIAMO RIUSCITI A SALUTARE E........NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI!! [;)] TIZIANA [:X] id="size4">id="purple">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:20:38
quote:Originally posted by menotrenta
Allora ecco una proposta per l'immacolata (8 dicembre per chi non lo sapesse!): [url] https://www.camperonline.it/for... id="size4"> Cliccate ed iscrivetevi alla lista. >
> PER MAURIZIO66: PRIMA DI CAPODANNO C'E' IL RADUNO AD AGNONE. VEDI SOPRA[;)] PER SIRENETTA E ROCCOBAROCCO: UN GRAZIE ANCHE A VOI PER AVER CONTRIBUITO CON LA VOSTRA SIMPATIA E PARTECIPAZIONE ALLA BUONA RIUSCITA DEL RADUNO.id="red">id="size3"> CI TENGO A RICORDARE PER CHI FORSE NON HA RECEPITO, ASCOLTATO,ECC. CHE LA SOMMA NON SPESA DI € 660,OO E' STATA DONATA ALL'ASSOCIAZIONE [url

]www.genitoriche.org

id="purple">id="size4">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:39:30
MA!, QUELLI CHE HANNO VINTO, CHE FINE HANNO FATTO?id="size5">id="blue"> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:56:23
Posto le foto, ho scelto le più significative, e spero di non aver dimenticato nessuno. Un abbraccio da Luigi Malugoneid="red">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

http://www.flickr.com/photos/23...

18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:53:30
PER LUIGI MALUGONE: DAVVERO SPLENDIDE FOTO, TESTIMONIANO PIENAMENTE IL CLIMA DI AMICIZIA [:)], DIVERTIMENTO [:D] E......GRANDE ABBUFFATA [;)] [:p]DELLO SCORSO FINE SETTIMANA!! COMPLIMENTI!! [^] BACI TIZIANA [:X]id="size4">id="blue">
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:33:00
Eccomi, ce l'ho fatta[:p].... Approfitto di un buco momentaneo ai dispositivi di protezione che di fatto censurano quasi tutti i siti internet qui al lavoro[V]. Volevo ringraziare (a nome dei Gaia1995 tutti, e in particolare Gaia)tutti coloro che hanno reso possibile questo secondo compleanno. E come lo hanno reso possibile[:D]... semplicemente FANTASTICO!!! In particolare voglio ringraziare, oltre agli/alle organizzatori/trici e alle pasticcere, un grazie sentito e sincero a Giulio (te cerchenooooo!!!) che è stato segregato in cucina per tutto il giorno e (mi lecco ancora i baffi) con relativa lavatura finale del pentolame . Voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti per l'accoglienza dopo un periodo così lungo di assenza. Ho potuto toccare con mano che ciò che ha creato, unito e poi mantenuto "Figli Grandi in Camper" è ancora intatto e che brilla di luce propria. Vorrei poi soffermarmi sull'intervento di Sharon in risposta a quanti avessero creduto (è solo un'eventualità)che il darsi tanto da fare per i ragazzi, organizzare, pianificare prendendosi anche responsabilità a volte scomode,non fosse "sentito" ne "capito", ne "apprezzato" nella giusta misura dai ragazzi stessi. Grazie Sharon, sono sicuro che le tue parole hanno dato nuova energia e nuovo spirito a questo fantastico groppone di amici. Non so se sono riuscito a spiegarmi, in ogni caso saluto tutti con affetto. Stefano Con affetto
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:51:06
I nostri adolescenti ci tengono molto a festeggiare l'anniversario....è per loro che abbiamo impegnato le nostre energie per la buona riuscita della festa. E la più grande soddisfazione sono state le parole di ringraziamento e di sorpresa dei nostri figli nel vedere la torta......con la loro fotografia[:I] un bacio a tuttiid="size4">id="purple">

Modificato da Freespirit il 25/11/2008 alle 11:52:26
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:38:01
COM'E' VERO QUELLO CHE DICI STEFANO (GAIA1995)... QUANDO DOMENICA SERA SHARON MI HA RIFERITO QUELLO CHE POI HA SCRITTO SUL FORUM, MI HA TOCCATO IL CUORE. I RAGAZZI DI OGGI POSSONO SEMBRARE DISTRATTI, SUPERFICIALI, INDIFFERENTI....INVECE APPREZZANO I NOSTRI GESTI...SEMPLI- CEMENTE NON TUTTI CONFESSANO QUELLO CHE PROVANO. E LA PROVA E'....COME HA DETTO MANUEL MIO FIGLIO (17 E MEZZO) CHE LUI ED ALTRI RAGAZZI CHE POTREBBERO TRANQUILLAMENTE VOLARE VERSO ALTRE METE, GRADISCONO ANCORA USCIRE CON NOI. QUESTO GRAZIE ALL'IMPEGNO DI GENITORI CHE HANNO ATTENZIONE E SENSIBILITA' NEI CONFRONTI DELLA FAMIGLIA. POVERO CHI NON HA LA SENSIBILITA' DI CAPIRLO...PROBABILMENTE NON AMA O NON SA AMARE; O FORSE NON VEDE OLTRE IL PROPRIO NASO[:(]id="blue">id="size3">

Modificato da masha il 25/11/2008 alle 12:39:41
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:53:33
Per Luigi Malugone, complimenti per le bellissime foto da Enrico e family[:)][;)]id="size5">id="blue">id="purple">id="navy">id="size6">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:25:43
CHE PREMI!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="blue"> ECCO I FORTUNATI?id="size6">id="red">

Modificato da Super Girovago il 25/11/2008 alle 14:29:49
17
gianluigimendozza
gianluigimen...
24/11/2008 4
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:32:26
ragazzi scusate ma qualcuno potebbe postare oppure uppare da qualche parte e poi passarmi il link dello spettacolo pirotecnico che io purtroppo non l' ho visto.... :(
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:38:18
Ciao Gianluigi, nelle pagine indietro ci sono delle foto dello spettacolo, non saprei chi abbia fatto il film, un saluto, Super
17
gianluigimendozza
gianluigimen...
24/11/2008 4
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:40:26
sisi le ho viste meravigliose.... purtroppo con il fatto che sono stato sempre con gli occhi puntati a terra per accendere nn sono riuscito a vedere quasi nulla xD comuqneu vabbe spero che qualcuno abbia fatto il video e spero vi siano piaciuti... grazie mille super ciaooo
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:54:32
SONO STATI SEMPLICEMENTE FANTASTICI,!!!!!!!!!!!!!!!! ANCORA UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI, PER IL GROSSO IMPEGNO E TEMPO DEDICATO, PER IL FILMATO, CREDO CHE PETEROMA NE ABBIA UNO, NON NE SONO CERTO, UN SALUTO
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:17:14
CIAO A TUTTI!!![:)] VOLEVO RINGRAZIARE MARA[:)][:D][;)] E TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO ORGANIZZATO QUESTA BELLISSIMA FESTA[:)][:D][;)].VOLEVO ANCHE RINGRAZIARE GIANLUIGI E MANUEL CHE CI HANNO FATTO DIVERTIRE CON LA MUSICA E I FUOCHI D'ARTIFICIO(STUPENDI ANZI,DI PIU'!!!). UN SALUTO CLAUDIA P.S.LE FOTO SONO VERAMENTE BELLE COMPLIMENTI!!!![;)][;)][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="purple">

Modificato da mocla2008 il 25/11/2008 alle 15:19:34
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 25/11/2008 alle: 16:20:38
quote:Originally posted by malugone
Posto le foto, ho scelto le più significative, e spero di non aver dimenticato nessuno. Un abbraccio da Luigi Malugoneid="red">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

http://www.flickr.com/photos/23...

>
> che belle [:)][:)] GRAZIE LUIGI id="size6"> id="red"> [;)]id="Verdana">id="size4">id="blue">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 16:42:02
...buona sera a tutti ..anche se in ritardo..volevamo ringraziare tutti per IL piacevolissimo w.e passato insieme in particolar modo volevamo ringraziare a chi si è prodigato a far riuscire questa festa .."MERAVIGLIOSAMENTE"..[:)]..id="size4">un ringraziamento anche ai cuochi e e a tutti gli altri che hanno COLLABORATOid="size4"> per farla riuscire tale...che dire poi della torta!?[:p]...semplicemente fantastica...e anche le foto...un ringraziamento anche da parte dei miei ragazzi per la riuscita festa...[:)][:)][:)] ..un saluto a tutti ...franca e family...id="size3">id="red">
18
fliston07
fliston07
27/07/2007 148
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:59:22
Un saluto a tutti e grazie della bella compagnia. I flinston Scusate le due parole ma non posso stare di più wilma
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:51:09
ciao a tutti,sono sharon la figlia di masha. anke io cm federiko,manuel e arianna voglio dire la mia[:D]... questo week è stato indimentikabile..a cominciare dal sabato sera con la discoteka cn i bravissimi dj manuel e gialu e a finire cn le magnifika torta fatta al volo dalle nostre improvvisate pasticcere[:p] una grandissima emozione all'arrivo della torta cn la nostra foto... nn nascondo k mi sn commossa[:I] ringrazio tutti i genitori k fanno qsto x noi] CIAO A TUTTI..... A proposito di commozione, vorrei raccontare la mia...quando è arrivata la torta,buona da svenire, mio figlio mi a guardata perchè giorni prima,vedendo insieme le foto di Gaeta, avevamo detto che la foto di gruppo dei ragazzi era da utilizzare tanto era bella e rappresentativa...così, trovarla sulla torta è stata una grande emozione!!! Quando poi mio figlio Federico 19 anni, che fino a tre we fa non ci seguiva, mi ha portato il pezzo di torta con il suo viso perchè io la mangiassi, ho capito che stiamo vivendo un'esperienza veramente importante per tutta la famiglia...... grazie a tutti di cuore Angelaid="Andale Mono">id="size5">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link