QUELLO VERO!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by Corsaro Nero> E TE PAREVA CHE NUN DOVEVA DI LA SUA!!!!!! SCUSA TANTO MA TU HAI MAI VISTO IL GRANDE GUALTIERO MARCHESI CON LA DIVISA IMPATACCATA???????? E DILLO CHE SEI GELOSO E INVIDIOSO!!!! BASTA CHE VIENI AVANTI CO STO' LIMONCELLO CHE DICI CHE LO FAI TU (MAH! C'HO I MIE DUBBI!!!!) TE VOJO BENE [:D][:D][:D] Anna Maria [^][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
VI SIETE CHIESTI COME MAI E COSI PULITO???? CI SONO TESTIMONIANZE D'AVERLO VISTO ALL'OPERA?
![]()
>
quote:Originally posted by peteroma P.S. VOJO RINASCE CASALINGA!>> ahhhhhhhhhhh sapessi come ti capisco...nonostante il naso incerottato sono stata proprio bene questi giorni a casa...se rinasco rinasco casalinga pure io !!! [8D]
quote:Originally posted by lupo2007 PER ILA: come stai? tutto bene? ci sei mancata >> Mi siete mancati anche voi...moltissimo! Se la piantate di organizzare raduni da Roma in giù, magari ci rivediamo pure...so pestifera vero ???? [:0]
quote:Originally posted by shaban anche io chiedo "umilmente" la ricetta della favolosa pasta, anche i miei figli che non amano la zucca,ne sono rimasti estasiati. >> Beh..allora se è per i ragazzi...possiamo divulgala! [;)]
quote:Originally posted by aron si può diffondere sta ricetta>> Vai tranquilla il capo ha detto che si può ! [:)]
quote:Originally posted by lupo2007> per la cena sono sempre disponibile, mi piace la casa piena di amici[:)][:)][:)]id="size3">id="blue">id="Verdana">
[}:)][}:)][}:)] Ahhhhh, ma BRAVA, BRAVA, proprio BRAVA!!!!!(id="Georgia">id="size4">id="red">Stile zelig) sei la solita raccomandata! ma quando gliel'hai estorta???id="Georgia">id="size3">id="blue"> vabbe', vorra' dire che se Ila dice di no, tu ti sacrifichi e io e Paola veniamo a cena da te!!!![:D][:D][:D]id="Georgia">id="size3">id="blue"> .... cosi' impari! ciao pat, un abbraccio!id="size3">id="Georgia">id="blue"> [:)][;)][:)] >
quote:Originally posted by aron> Eh no! Sono stato testimone oculare (ed olfattivo oltrechè papillo-gustativo) della preparazione della mitica (si può dire o è troppo abusato?) pasta alla zucca di Giuliopestifero. Manca un ingrediente fondamentale che il vivandiere (cioè nella specie sempre io) aveva bellamente dimenticato malgrado le chiare raccomandazioni del vero chef (il sunnominato Giuliopestifero) e che abbiamo reperito in loco (fortunatamente). Indovinate quale? P.s. Voglio anch'io ringraziare tutti per la splendida pertecipazione al comune evento e fare + di 1 ringraziamento a Mara e Stefano per l'inappuntabile organizzazione della nostra festa. Grazie anche per avermi fatto divertire con la "gara" di cucina ... per me senz'altro da ripetere!
Pasta alla zucca by GIULIOPESTIFERO id="size4">id="red">id="Verdana"> 4 persone (indicativo) 4/5 pezzi di zucca 5 porri 1 scalogno 200 gr gorgonzola Aglio Latte Burro Besciamella Prezzemolo Rosolare i porri tagliati a fette, con un po' di burro ed olio. Tagliare la zucca a dadini, l'80% aggiungila ai porri con un po' di latte e lasciar cuocere. QUando è cotta frullare il tutto. L'altro 20%di zucca farla saltare in padella con lo scalogno e due spicchid'aglio. Scolare la pasta e condirla con la crema di zucca, un pò di besciamella, i dadini di zucca (20%) e il gorgonzola tagliato a cubetti. ...e poi leccatevi i baffi!!!! id="size4">id="Verdana">id="blue"> >
quote:Originally posted by menotrenta Indovinate quale?>> io lo so posso dirlo ?? [:D]
E BUONA COLAZIONE!!
BACI TIZIANA
[/img]id="size3">id="blue">
PER GIANCARLO E ILA: Non vale!! Vogliamo sapere tutti gli ingredienti.
id="purple">
PATRIZIA ti ricordi qual'è?
Saluti
Paola
id="green">
id="size5">id="Comic Sans MS">