CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
351 20 15883
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:42:56

Modificato da Corsaro Nero il 26/11/2008 alle 12:44:46
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 26/11/2008 alle: 12:56:09
Non avevo il coraggio, ma visto che la Lupa è andata in avanscoperta, anche io chiedo "umilmente" la ricetta della favolosa pasta, anche i miei figli che non amano la zucca,ne sono rimasti estasiati. Saluti Paola id="navy"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:02:12
BASTA CHIEDERE AL CUOCO[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] QUELLO VERO!!!!!!!!!!!!
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:13:32
ciccio il grado di uno chef si vede dar cappello... piu' è alto, piu' sei forte in cucina... ...insomma ho fatto la mente .... .e.mentre le maestranze s'impegnavano a provare a cuocere 4 piatti de' pasta ...io...ho controllato che il tutto andasse a buon fine, ...veramente bravi i cuochi...devono migliorare ancora un po', .ma sotto la mia direzione di capo chef avranno un avvenire RADIOSO !id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> vabbè mo torno a fa' ER TURISTA,statte bbene ROMA -Lazie 1-0
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:47:09
quote:Originally posted by Corsaro Nero
VI SIETE CHIESTI COME MAI E COSI PULITO???? CI SONO TESTIMONIANZE D'AVERLO VISTO ALL'OPERA? >
> E TE PAREVA CHE NUN DOVEVA DI LA SUA!!!!!! SCUSA TANTO MA TU HAI MAI VISTO IL GRANDE GUALTIERO MARCHESI CON LA DIVISA IMPATACCATA???????? E DILLO CHE SEI GELOSO E INVIDIOSO!!!! BASTA CHE VIENI AVANTI CO STO' LIMONCELLO CHE DICI CHE LO FAI TU (MAH! C'HO I MIE DUBBI!!!!) TE VOJO BENE [:D][:D][:D] Anna Maria [^][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:53:47
Io la ricetta della pasta alla zucca di Giuliopestifero già ce l'ho ma non so se posso divulgarla sapete come sono i grandi chef[;)]potrebbero non rivolgerti mai più la parola se rendi nota una loro ricetta[:)]e non voglio rischiare[;)] quindi.... ILAAAAAAAAAAAA [:0][:0][:0][:0][:0][:0] si può diffondere sta ricetta[?][?][?][?]id="size4">id="Verdana">id="blue">
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 26/11/2008 alle: 18:50:49
[}:)][}:)][}:)] Ahhhhh, ma BRAVA, BRAVA, proprio BRAVA!!!!!(id="Georgia">id="size4">id="red">Stile zelig) sei la solita raccomandata! ma quando gliel'hai estorta???id="Georgia">id="size3">id="blue"> vabbe', vorra' dire che se Ila dice di no, tu ti sacrifichi e io e Paola veniamo a cena da te!!!![:D][:D][:D]id="Georgia">id="size3">id="blue"> .... cosi' impari! ciao pat, un abbraccio!id="size3">id="Georgia">id="blue"> [:)][;)][:)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 26/11/2008 alle: 18:51:24
quote:Originally posted by peteroma P.S. VOJO RINASCE CASALINGA!>
> ahhhhhhhhhhh sapessi come ti capisco...nonostante il naso incerottato sono stata proprio bene questi giorni a casa...se rinasco rinasco casalinga pure io !!! [8D]
quote:Originally posted by lupo2007 PER ILA: come stai? tutto bene? ci sei mancata >
> Mi siete mancati anche voi...moltissimo! Se la piantate di organizzare raduni da Roma in giù, magari ci rivediamo pure...so pestifera vero ???? [:0]
quote:Originally posted by shaban anche io chiedo "umilmente" la ricetta della favolosa pasta, anche i miei figli che non amano la zucca,ne sono rimasti estasiati. >
> Beh..allora se è per i ragazzi...possiamo divulgala! [;)]
quote:Originally posted by aron si può diffondere sta ricetta>
> Vai tranquilla il capo ha detto che si può ! [:)]

Modificato da ilapestifera il 26/11/2008 alle 18:52:31
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:33:51
Pasta alla zucca by GIULIOPESTIFERO id="size4">id="red">id="Verdana"> 4 persone (indicativo) 4/5 pezzi di zucca 5 porri 1 scalogno 200 gr gorgonzola Aglio Latte Burro Besciamella Prezzemolo Rosolare i porri tagliati a fette, con un po' di burro ed olio. Tagliare la zucca a dadini, l'80% aggiungila ai porri con un po' di latte e lasciar cuocere. QUando è cotta frullare il tutto. L'altro 20%di zucca farla saltare in padella con lo scalogno e due spicchid'aglio. Scolare la pasta e condirla con la crema di zucca, un pò di besciamella, i dadini di zucca (20%) e il gorgonzola tagliato a cubetti. ...e poi leccatevi i baffi!!!! id="size4">id="Verdana">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:35:24
quote:Originally posted by lupo2007
[}:)][}:)][}:)] Ahhhhh, ma BRAVA, BRAVA, proprio BRAVA!!!!!(id="Georgia">id="size4">id="red">Stile zelig) sei la solita raccomandata! ma quando gliel'hai estorta???id="Georgia">id="size3">id="blue"> vabbe', vorra' dire che se Ila dice di no, tu ti sacrifichi e io e Paola veniamo a cena da te!!!![:D][:D][:D]id="Georgia">id="size3">id="blue"> .... cosi' impari! ciao pat, un abbraccio!id="size3">id="Georgia">id="blue"> [:)][;)][:)] >
> per la cena sono sempre disponibile, mi piace la casa piena di amici[:)][:)][:)]id="size3">id="blue">id="Verdana">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:45:27
quote:Originally posted by aron
Pasta alla zucca by GIULIOPESTIFERO id="size4">id="red">id="Verdana"> 4 persone (indicativo) 4/5 pezzi di zucca 5 porri 1 scalogno 200 gr gorgonzola Aglio Latte Burro Besciamella Prezzemolo Rosolare i porri tagliati a fette, con un po' di burro ed olio. Tagliare la zucca a dadini, l'80% aggiungila ai porri con un po' di latte e lasciar cuocere. QUando è cotta frullare il tutto. L'altro 20%di zucca farla saltare in padella con lo scalogno e due spicchid'aglio. Scolare la pasta e condirla con la crema di zucca, un pò di besciamella, i dadini di zucca (20%) e il gorgonzola tagliato a cubetti. ...e poi leccatevi i baffi!!!! id="size4">id="Verdana">id="blue"> >
> Eh no! Sono stato testimone oculare (ed olfattivo oltrechè papillo-gustativo) della preparazione della mitica (si può dire o è troppo abusato?) pasta alla zucca di Giuliopestifero. Manca un ingrediente fondamentale che il vivandiere (cioè nella specie sempre io) aveva bellamente dimenticato malgrado le chiare raccomandazioni del vero chef (il sunnominato Giuliopestifero) e che abbiamo reperito in loco (fortunatamente). Indovinate quale? P.s. Voglio anch'io ringraziare tutti per la splendida pertecipazione al comune evento e fare + di 1 ringraziamento a Mara e Stefano per l'inappuntabile organizzazione della nostra festa. Grazie anche per avermi fatto divertire con la "gara" di cucina ... per me senz'altro da ripetere!
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 26/11/2008 alle: 20:25:41
quote:Originally posted by menotrenta Indovinate quale?>
> io lo so posso dirlo ?? [:D]
17
1215
1215
05/10/2008 18
Inserito il 26/11/2008 alle: 22:20:07
SCUSATE IL RITARDO,VI VOLEVAMO RINGRAZIARE PER LA BELLA GIORNATA TRASCORSA INSIEME.
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 27/11/2008 alle: 00:01:31
BUONASERA A TUTTI.VOLEVO DIRE AD ANNAMARIA,A CASA SE STAREBBE BENE,SOLO E' SEMPRE LA SOLITA MINESTRA(CASA,SCUOLA,COMPITI,PANNI..),TUTTI TI CERCANO,PERCHE' STAI A CASA E SEI LA PIU' DISPONIBILE(TANTO,DICONO,NON HAI DA FARE NIENTE),E TI RITROVI LA SERA DI FINIRE ANCORA DA SISTEMARE E LA MATTINA DOPO DA RICOMINCIARE.PERCIO' CHI SA' CHE COSA E' MEGLIO FARE??? MEGLIO NON LAMENTARSI TANTO TOCCA SEMPRE A NOI..CIAO,CIAO,BUONANOTTE.LUCIA[;)][;)]id="red">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 27/11/2008 alle: 08:43:31
BRRRR...........CHE FREDDO STAMATTINA!! UN E BUONA COLAZIONE!! BACI TIZIANA [/img]id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:13:43
Buongiorno! Bene vedo che iniziamo la giornata con gli indovinelli: qual'é l'ingrediente che manca nella ricetta di Giuliopestifero????? ... e questo lo chiedo io, ma chi è 1215??????? Ahaaa! 1215 damme qualche indizio!!!!!!! Per Ila: queste nun hanno capito niente! [:D][:D][:)][:)] Anna Maria [:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:20:01
INDIZIO PER L'INGREDIENTE CHE MANCA...... QUANDO VOGLIO TENEREE LONTANO O FAR ARRABBIARE ER PANTERA.....LO METTO AL CENTRO DELLA TAVOLA..... LUI DETESTA PROPRIO LA FAMIGLIA DEL...... NATALINO NE SA QUALCOSA[:D][:D][:D][:D] PER ANNAMARIA E LUCIA: FORSE AVETE RAGIONE VOI...id="red">id="size4">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:44:31
MUBLE! MUBLE! (stò a pensà!)id="size6"> Anna Maria [xx(][V][?]id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 27/11/2008 alle: 09:51:25
Buon giorno a tutti!!!!id="Script MT Bold">id="size6">id="red"> Care amiche credo che la cosa migliore sia,avere un lavoro(meglio se ci piace) e poi poter stare qualche volta a casa.......scontato ma realistico!!! Credetemi stare solo a casa può essere molto pericoloso per la psiche di una donna.................. Comunque oggi io sono a casa e come diceva Lucia mi Hanno già chiesto di fare mille cose, tanto oggi non lavoro! e i panni la spesa i colloqui con i prof. le visite mediche e chi più ne ha più ne metta....se rinasciamo ,rinasciamo uomini.....scherso anche loro hanno i loro quai, quindi tutti ai propri posti:id="Script MT Bold">id="size5">id="green"> PRONTI? VIAAAAA!!!!id="Lucida Console">id="size6">id="red"> Angela
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:15:16
PER GIANCARLO E ILA: Non vale!! Vogliamo sapere tutti gli ingredienti. id="purple"> PATRIZIA ti ricordi qual'è? Saluti Paola id="green"> id="size5">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link