CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
445 20 15883
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 13:17:49
ANNA MARIA, ATTENTA NON PROVOCARE, L'INDIRIZZO C'E' AVVERTO APE L'ORA: ALLE SETTE, DOVREBBE ANDARE BENE (ho mica freghi il papa) IL MOTTO AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA[?] NOI PORTIAMO VINO & DOLCE OK, FACCI SAPERE, APRIAMP LA LISTA 1) [:p]SUPER 3 2) [:p] APE 4 3) [:p]......... 4) [:p]......... AVANTI C'E' POSTO!!!!!!!! id="size4">id="blue">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 20/05/2009 alle: 13:30:04
Il piatto con le seppiette mi sfizia più dei cornetti Alfredo. Come vanno i condizionatori nei vostri uffici? Da me fuori uso, ma non mi lamento avevo voglia di caldo. Luigi, Gastone scalpita che vuole uscire. Per quel poco che l'abbiamo usato sembra tutto bene. Abbiamo comunque, come detto in più di un occasione, ritmi molto lenti ed ancora ci sono migliorie da fare. Buona calda soleggiata giornata romana a tutti voi.
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/05/2009 alle: 13:49:59
Bene ve sete svejati! Quando se parla dè magnà uscite fori come le lumache! Allora prima delle 21.15 oggi nun se cena, la coccodrilla maggiore ha il turno di pomeriggio e, parcheggio permettendo l'ora è quella! ma me sa che c'è un piccolo problema: LE SEPPIE nun bastano pè tutti ma se me fate sapè se potemo organizzà!insomma nun è pè esse sgarbata, ma mo dove le trovo l'artre seppie e l'artri piselli? è tardi! [:D][:D] Antonella cara, l'unica cosa che funziona quì per fortuna è l'aria condizionata! e se mai si dovesse guastare ME NE VADO A CASA e non rientro fino ad avvenuta riparazione! [^][^][^] Ciao Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:25:43
BEN TROVATI a tutti voi....eccomi ho sentito odore di cibaria ......e dove si mangiuca che dio ci conduca ........la family Ape partecipa alla cena con seppie e piselli di peteranna................se so poche se accontenta de tutto ..................spaghetti aglio e olio.....cacio e pepe....ecc...ecc.... l'unico problema e' tene' sveglio ape fino a quell'ora .......ma se organizzamo............id="purple">id="size5">id="Arial">

Modificato da sirenetta il 20/05/2009 alle 15:33:45

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:46:27
A Sonia ma che dici? Tu c'hai Nonna Clara che te delizia tutti i giorni con prelibatezze. Che j'ha preparato oggi Nonna Clara a Fabietto SUO? Che stai a fà? Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="navy">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:49:52
A proposito, devi dire ad Ilaria che per "quella festa" di cui parlavamo ...... ho trovato nà cosa strepitosa!!!!! Strepitosa al punto tale dè fà rimane GEKKI ( boh! nun me ricordo come la chiama l'amica sua!) A BOCCA APERTA! FABIO PREPARATE! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 20/05/2009 alle: 16:22:17
Certo che è bastato far sentire il profumo virtuale delle lasagne di Annamaria per scatenare il gruppone, e..per soffrire ancora un pò..ieri sera ci siamo deliziati con due profumatissime orate "pescate" cucinate con il salmoriglio. E poi dice il saggio che.. "se la seppia vuoi far scrocchiare 6 minuti la devi saltare poco vino, non farla ubriacare! e..tiri fuori il sapore del mare" Provare per credere e buon appetito!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Un abbraccio goloso da Luigi malugoneid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/05/2009 alle: 16:38:21
Grazie Luigi seguirò i tuoi consigli. Non sapevo cos'era il Salmoriglio .... ma ora sì (ho cercato su INTERNET!) mi piace proverò anche questa ricetta [:p][:p][:p] Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:43:10
Hai ragione Luigi... Qui come parli di mangiare.... Annamaria sei fortunata....le seppie con i piselli non mi piacciono[:D] Purtroppo nel nuovo ufficio si mangia sempre....e la mamma che prepara la crostata, e la nonna che prepara il ciambellone....Sigh sigh! Prima ero in un ufficio pieno di donne che perennemente stavano a dieta, invece ora solo uomini che di dieta non parlano!!!!! Dite che fa caldo? Manuel poveretto sta da questa mattina con la febbre a 40°...Non si può toccare![:(]id="purple">id="size3"> Ciao belli![;)]id="red">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:18:01
.........."FIGLI GRANDI IN CAMPER” ......A GAETA NEL PONTE DEL 2 GIUGNO id="red">id="size5"> La bella stagione è finalmente arrivata, la voglia di mare e sole è tanta…. Io personalmente ho voglia di tornare a Gaeta, splendida ed accogliente cittadina a cui non manca proprio nulla: natura, divertimenti, negozi, cene all’aperto con la degustazione delle ottime “tielle”e…soprattutto… mare bello. L’invito come sempre è rivolto a coloro che hanno adolescenti in camper annoiati che seguono i genitori "molto" controvoglia.....[:D]id="red">id="size3"> La mia proposta è questa: Sabato 30 maggio: in serata arrivo presso il parcheggio prenotato a Gaeta di cui in seguito vi fornirò l’indirizzo e prezzo concordato. Domenica 31/05 : mare e mare…. In serata passeggiata per il centro della città (molto carino); i ragazzi potranno andare al cinema o al pub. Lunedì 1° giugno: mare e poi mare…. I ragazzi nel pomeriggio potranno fare una partita di calcetto se vorranno. I più coraggiosi (mi riferisco alle temperature….)potranno visitare la Montagna Spaccata (vi assicuro…un panorama mozzafiato…). Lunedì intorno alle ore 18,00 partenza per Latina, ci recheremo presso il parco acquatico “Miami Beach”. Lì potremo fare camper service. Cena presso il pub all’interno del parco per chi lo desidera. Martedì 2 giugno: ingresso al Parco acquatico e…….buon divertimento A grandi e piccini! id="blue">id="size3"> Prezzo cena: bambini: panino o primo piatto, patatine e bibita euro 8,00 adulti menù pizza: antipasto, pizza e bibita euro 15,00 adultii menù cena: primo, secondo, contorno e bibita euro 20,00 Prezzo parco comprendente entrata, ombrellone e sdraio: adulti da 13 anni in poi euro 10,00 ragazzi 3/12 anni euro 8,50 I prezzi sia della cena che dell’entrata al parco potranno variare in meno a se conda di quante persone saremo. id="orange">id="size3"> [code]Chi viene? LA LISTA E' APERTA NELLA SEZIONE "COMPAGNI DI VIAGGIO". NOTTE[;)] id="green">id="size3">[/code]
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:28:19
Un'altra calda giornata ci aspetta.Prepariamoci.id="limegreen"> Masha, bello il programma, come al solito.[;)][;)]id="purple"> Annamaria indovina? Anche oggi vado di corsa.id="maroon"> Patrizia come va?id="orange">id="size4"> a tuttiid="size5">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:06:44
Buongiorno gruppone[;)] Stamane sono di compagnia al pupone....ops al pupo[:D][:D] Pupone 'nse po' di'?[:D][:D] Auguro a tutti voi una giornata bella fresca (sotto il condizionatore). E prima troppa acqua e adesso troppo sole, bo'! Shaban che va sempre de' corsa...Annamari' che disastro! Nun ce fato caso....stamane so' un po' così..... Non ho dormito[|)][|)][B)][B)][V] Ciao a dopo, Masha[;)]id="blue">id="size4">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:09:53
Buongiorno cari. Voce un pochino fuori dal coro ma . . . . il caldo mi piace vorrei questa temperatura 10 mesi all'anno. Certo non con 40 di febbre, Manuel ma proprio ora che si va al mare mannaggia. Mara, il programma del 2 è molto bello, ma io vorrei portare Lucrezia a vedere la Centrale di Montalto di Castro (che in quel periodo è aperta e si può visitare) e pigracchiare nelle vicinanze. Ne parlerò comunque con Pino. Un consiglio, non correte. Paola ritmi tranquilli, si sopporta meglio il caldo. Un bacio a tutti. Buona giornata.
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:43:59
Buongiorno a TUTTI! Povero Manuel, ma come c'ha 40 dè febbre?! guarisci presto il mare ci aspetta! [:D][:D] Antonè beata te, ma come fai a sopportà er caldo? Gaeta, Gaeta, nun so poi ve faccio sapè! A dopo Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:26:26
Mara hai misurato la febbre a Manuel? Quanto c'ha? Anna Maria [8)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="orange">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:27:26
Alfredo perchè nun sei venuto ierisera?[}:)][:D] ti ho aspettato(cor cacio),me so' dovuto pappa' anche la parte tua... ....me tocca sta' a dieta adesso.....[}:)] ..vabbè un gelato al cioccolato e rum e zabaione(cè vole con tutto sto' lavoro che me fanno fa')[:D][:D][:D] Alfre' nun cè pensa'!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> "er Turista " vè saluta e vè pensa sempre,byby oh come soffro!id="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:35:31
Certo nun se po' di che soffri "in silenzio"[:D][:D][:D] Bollettino febbre: ore 06,30 gradi 40! E' venuto il medico ed abbiamo iniziato l'antibiotico... placche alla gola! Tutta la notte a fare bagnoli e ghiaccio bello cecio de' mamma.... Poi quando sta bene.....gli ci vorrebbe invece una botta in testa[}:)][:D] Per Shaban: ho fatto la crostata..... m'è venuta veramente strana...bo'...niente a che vedere con la tua. Neanche una parentela lontana! Per caso vorresti un piccolissimo alberella (ancora pianta direi) di avocado? Ciao belli, a dopo[;)]id="green">id="size3">

Modificato da masha il 21/05/2009 alle 13:36:18
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:37:51
Anna me scopri sempre NONNA CLARA a Fabietto suo ja preparato la " CODA ALLA VACCINARA "id="purple">id="size5">id="Arial">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:43:00
Manuel ma le placche te so venute pe colpa della LAZIOid="purple">id="size5">id="Arial">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:04:56
Ammazza a Mara sei proprio cattiva! quer poro fijo c'ha le placche alla gola e tu fai la crostata che non riesce a mannà giù, è pè quello che t'è venuta "strana" daje vaje a fà un bel frullato dè frutta, rimetticelo in sesto er PUPO [:D] A Sonia lo volevo quasi scrive, me lo sentivo proprio che Nonna Clara javrebbe fatto la coda alla vaccinara ... e com'era? Ciao Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link