CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
448 20 15883
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:19:21
Alfrè nun è nà questione de dieta (ho preso 3KG![}:)] ma li stò a ribbuttà giù nun te preoccupà - mannaggia alle comunioni [}:)]) è che ...... parlamo d'artro: che fate? nd'annate? che aria tira? quanti sò stì ragazzi a dà la maturità? che ne so parlamo!!!!!!!! visto che pè un motivo e n'antro nun se vedemo! Ciao Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="brown">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:29:03
SIRE!!!!!!!!!!!!!!!!! tiè [/code] Alfre' me raccomando le patate devono essere di Viterbo ![;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Vado che cio' 2 Appuntamenti [8D][8D][8D] byby Peter [;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:34:52
Anna Maria, ci siamo iscritti per Gaeta ma ancora non sappiamo nulla, mi hanno pure dato il ponte di ferie [:(][:(][:(][:(] siamo in attesa id="size6">id="blue"> certamente da passarlo a casa id="size6">id="black"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] NO!
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:34:03
SALVE A TUTTI[:)] BE' CERTO CHE IL CESTO DI FRUTTA E' PIU' INDICATO![}:)] NON VEDO L'ORA ARRIVI LA VERA FRUTTA ESTIVA. IERI HO COMPERATO DELLE PESCHE MA SEMBRAVA DI MANGIARE PATATE![}:)][}:)][}:)] PER QUANTO RIGUARDA MANUEL: STASERA ANDREMO DAL MEDICO. PER PARLARE DI ESAMI: QUEST'ANNO SHARON HA GLI ESAMI DI TERZA MEDIA E NON SARA' L'UNICA....DA QUEL CHE MI RISULTA ANCHE LUCA IL LUPACCHIOTTO, CLAUDIA E DAVIDE PIZZAFRA, ALESSIA NAXOS E POI? CIAO A DOPO[;)]id="red">id="size3">

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 26/05/2009 alle: 16:10:36
CIAO A TUTTI ANCHE CHRISTAN QUESTO ANNO HA GLI ESAMI DI MATURITA (QUALE BOOOO) PENSO CHE QUESTA ESTATE SARA DURA PER PARECCHI BACIid="red">id="size5">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 16:24:43
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 26/05/2009 alle: 16:29:13
Alfredo caro nun so come dittelo: MOLLALA! e vatte a fà un bel "ponte romantico" con Maria Vittoria [:o)] Mara facci sapere stasera ... poro PUPONE [:I] Dunque per gli esmi credo che Davide sia esente mentre Ilaria Pizzetta li aveva lunedì; com'è andata? Concordo con Roberta per la maturità di Cristian (a piacione scherzo!) capirai, quello va la e se "rigira" tutti! Ciao vado a casa a dopo ve saluto Anna Maria [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 26/05/2009 alle: 16:42:53
Ciao magnifici! Anche Gianluca spera di diventare maturo, in compenso vi sento cotti al punto giusto, serve l'acqua di Gaeta! Come vanno i lavori? ed i traslochi? Michelangelo ha preso il ritmo? Io Lunedì avrò ferie obbligate, ma ancora non sappiamo se la cara, carissima insegnante di Todi desidererà interrogarlo Lunedì, Gaeta è in standby!! Forza Manuel, vedrai che uno sportivo come te presto tornerà in piena forma. Un caro abbracio a tutti da Luigi malugoneid="red"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:54:31
Ci dispiace tanto ma non potremo venire a Gaeta; al dispiacere di non potervi incotrare si affianca però la gioia di conoscere le due bimbe di nostro nipote che abita a Francoforte e che per quei giorni sarà da noi. Hanno soltanto 4 mesi e si chiamano Emilia e Matilde!![:)][:)] Tanti cari saluti a tutti e buon divertimento P.S. Tanti cari auguri a Manuel
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/05/2009 alle: 21:39:37
Siete tanto cari[:I] Voglio rassicurarvi...il medico stasera ha detto che non sembrano esserci problemi particolari. Ancora antibiotico, oki e controllo del mal di testa[:)] Sono felice per te Marimari, senz'altro una gioia da vivere, vedrai....non mancherà occasione per incontrarci. Incrociamo le dita per l'interrogazione di Todi (l'amore mio[:o)]) e per tutti i nostri ragazzi[;)] Er piacione Maturo? Ma sì dai... Notte...bella gente.id="orange">id="size3">

Modificato da masha il 26/05/2009 alle 21:40:22
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:18:06
ciao a tutti! ogni tanto mi affaccio e a proposito di esami noi siamo conciati bene, Federico ha la maturità ed Arianna esami di terza media...non è che sono nervosi....di più!!!!!!!!!!! comunque vada sarà un successo pertutti [;)] e per tutti in bocca al lupo!!!!! un bacio a tutti Angelaid="Script MT Bold">id="size6">id="red">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 27/05/2009 alle: 09:30:07
Buongiorno gruppone [:D] visto che siamo in tema di esami, alla lunga lista dei ragazzi impegnati tra giugno e luglio aggiungo anche la nostra Silvia che dovrà affrontare gli esami di III media.........certo che sarà un periodo impegnativo per i nostri ragazzi ma sicuramente raggiungeranno ottimi risultati!!! [;)] Un grande "in bocca al lupo" a tutti quindi e magari dopo festeggeremo promozioni, esami di licenza media e maturità organizzando una bella festa, che ne dite?? Certo che Manuel l'ha presa proprio brutta questa influenza ma ormai ne sta uscendo fuori, è un ragazzo forte e si riprenderà in un battibaleno.... dai Manuel che a fine settimana ti aspetta Gaeta [:D] un caro saluto a tutti [:X] Tiziana id="size4">id="blue">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 27/05/2009 alle: 10:08:35
Il mese me lo ricordavo, per il giorno ho avuto bisogno di un suggerimento dall'interno [;)] Oggi è il compleanno del SORRISO dei figli grandi in camper alias SILVIA Menotrenta Tanti Auguri da tutti noi E tanti auguri a te Tanti auguri a te Tsnti auguri a Silvia TANTI AUGURIIII A TE!
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 27/05/2009 alle: 10:31:11
Silvia, Tanti auguri a te, Tanti auguri a te, Tanti auguri a te, Ma la torta? id="size6">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/05/2009 alle: 10:39:51
Buongiorno a tutti! Buon compleanno a Silvia Menotrenta [:D][:D][:D] A Manuel, ma che ce stai a provà? lo potevi dì che volevi finì scuola prima del tempo ... PRA.....VENTO! [:D] E' vero, quest'anno c'è un'esplosione di esami, in bocca al lupo a tutti quanti; maturi non maturi creditori debitori! [:D][:D] Ma che fine ha fatto Patrizia? è scappata con Michelangelo? Alfredo c'hai paura eh! non ci hai offerto la colazione ![^][^] Ciao a dopo Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 27/05/2009 alle: 10:49:49
Anna Maria, lo faccio solo per te guarda come sei ridotta dopo le comunioni[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 27/05/2009 alle: 11:08:13
Silvietta mille auguri di buon compleanno, baci baci Paolaid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Buongiorno, a tutti i ragazzi sotto esame un grosso in bocca al lupo id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 27/05/2009 alle: 11:15:39
Alla simpaticissima e sempre allegra Silvia menotrenta (nonchè quasi mia gemellina)l'augurio di trascorrere questa giornata serenamente insieme ai suoi cari per festeggiare il suo .....esimo compleanno [;)] Cosa ha organizzato Gianco? [;)] [:p] [:D] BUON COMPLEANNO ROCCO, TIZIANA, SILVIA E DANY [:)]id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:25:27
Alfredo caro, ti salvi perchè da lavoro non posso vedere le foto che posti, quindi il mio commento lo riservo dopo da casa ... tiè! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 27/05/2009 alle: 12:46:32
ciao a tutti anche oggi ho casa invasa dai compagni di christian dicono che devono studià ,ma ......... spero che vada a finire tutto bene ,mo se so messi paura ,se stanno a mette sotto SPEROid="red">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link