quote:Originally posted by salmone one> Oddio mio......ogni volta che ci penso un pò rido e un pò mi si gela il sangue[8)].....per fortuna e grazie ancora a voi, Kira è ancora con noi[:I]id="size4">id="purple">
Ho ricevuto e giro messaggio di Kira. " Il w.e. è stato riposante, anche se iniziato con una "tragedia familiare" che riguardava I FREESPIRIT........................ MANNO ACCANNATO AL RIMESSAGGIO e se ne so accorti due ore dopo. [}:)] >
che cosa ne pensate?
quote:Originally posted by salmone one> [:D][:D][:D][:D] Io invece ancora rido all'idea di naxos ad altezza Kira con il cellulare in mano che cerca di far sentire la voce del padrone a quel povero cane spaventato [:D][:D] Per Superbrig: il we ti ha proprio rilassato [;)] sei diventato operativo [;)]già pensi alle prossime uscite[;)] bene bene [;)]l'idea non è male ne riparleremo [;)] Anche i Free Spirit si sono attivati [;)] messaggio ricevuto [;)] ricordate di comprare qualcosa di gastronomico e tipico del luogo in cui andrete questa estate[8)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
Ho ricevuto e giro messaggio di Kira. " Il w.e. è stato riposante, anche se iniziato con una "tragedia familiare" che riguardava I FREESPIRIT........................ MANNO ACCANNATO AL RIMESSAGGIO e se ne so accorti due ore dopo. [}:)] >