CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
461 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:19:19
Mannaggia la miseria roberta[:(][:(][:(][:(] quanto mi dispiace..... Dai...porta tua nipote domenica prossima[;)] Stavolta però niente scherzi! Un bacione, Masha.id="green">id="size2">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 14/07/2009 alle: 09:04:30
Ciao a tutti[:)], il we è stato davvero riposante......divertente......anche per noi era cominciato con una "tragedia" familiare...che riguardava kira!!!!!! A proposito ringraziamo ancora i Naxos (...senza di loro saremmo dovuti ritornare a Roma a recuperare Kira[:I]) e anche i Salmone che hanno deviato il loro percorso .....sempre per Kira! Grazie ancora[;)]id="size4">id="purple"> L'idea che è venuta al Capo Free Spirit è questa: al ritorno dalle vacanze organizziamo un incontro dove ogni equipaggio porterà qualcosa (da mangiare.....ovviamente[:D]) che ricordi il posto che ha visitato.......! vi piace l'idea?id="size4">id="red">

Modificato da Freespirit il 14/07/2009 alle 10:32:30
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 14/07/2009 alle: 09:53:51
Ho ricevuto e giro messaggio di Kira. " Il w.e. è stato riposante, anche se iniziato con una "tragedia familiare" che riguardava I FREESPIRIT........................ MANNO ACCANNATO AL RIMESSAGGIO e se ne so accorti due ore dopo. [}:)]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 14/07/2009 alle: 10:34:46
quote:Originally posted by salmone one
Ho ricevuto e giro messaggio di Kira. " Il w.e. è stato riposante, anche se iniziato con una "tragedia familiare" che riguardava I FREESPIRIT........................ MANNO ACCANNATO AL RIMESSAGGIO e se ne so accorti due ore dopo. [}:)] >
> Oddio mio......ogni volta che ci penso un pò rido e un pò mi si gela il sangue[8)].....per fortuna e grazie ancora a voi, Kira è ancora con noi[:I]id="size4">id="purple">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 14/07/2009 alle: 12:44:51
Eccomi nuovamente collegato (speriamo che dura) 1) Grazie a tutti per la compagnia ottimo W.E. 2) Mara!!!!!!!!!!!, non provarci a montare le tende sotto la mia mansarda (tanto sposto il camper) [;)][;)]tutta colpa del pantera ha autorizzato il montaggio delle tende sotto la vostra mansarda!!![:(][:(] 3) Per Free Spirit tutto bene quel che finisce bene (ancora dobbiamo partire per le ferie e già pensate di tornare?) [:D]vabbè chi vi capisce e bravo[:D] Però non sarebbe male per settembre prendere in considerazione il Carnevale estivo in notturna nel Centro Storico di Castiglion Fibocchi La manifestazione si terrà il giorno sabato 12 settembre 2009 con il titolo “Maschere al Chiaro di Luna”id="red">id="size5"> che cosa ne pensate?
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:58:58
quote:Originally posted by salmone one
Ho ricevuto e giro messaggio di Kira. " Il w.e. è stato riposante, anche se iniziato con una "tragedia familiare" che riguardava I FREESPIRIT........................ MANNO ACCANNATO AL RIMESSAGGIO e se ne so accorti due ore dopo. [}:)] >
> [:D][:D][:D][:D] Io invece ancora rido all'idea di naxos ad altezza Kira con il cellulare in mano che cerca di far sentire la voce del padrone a quel povero cane spaventato [:D][:D] Per Superbrig: il we ti ha proprio rilassato [;)] sei diventato operativo [;)]già pensi alle prossime uscite[;)] bene bene [;)]l'idea non è male ne riparleremo [;)] Anche i Free Spirit si sono attivati [;)] messaggio ricevuto [;)] ricordate di comprare qualcosa di gastronomico e tipico del luogo in cui andrete questa estate[8)]id="Verdana">id="size3">id="blue">

Modificato da aron il 14/07/2009 alle 14:59:45
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:50:29
Non lo so per il carnevale in notturna Alfredo si vede che già sei "oltre" il 13 ricominciano le scuole. per la proposta di F.S. penso che l'unico modo per riportare cibo, chiaramente parlo per me, sia quello di SPEDIRLO altrimenti . . . [:D]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 14/07/2009 alle: 18:57:30
OGGI GLI ESKIMO FESTEGGIANO 25 ANNI DI MATRIMONIO. UN TRAGUARDO IMPORTANTE, LE COSIDDETTE "NOZZE D'ARGENTO". I MASHA AUGURANO A QUESTA COPPIA AFFIATATA UN LUNGO PERCORSO INSIEME (VISTO CHE AMANO MOLTO CAMMINARE A PIEDI O IN BICI[:D][:D][:D]) IN CUI TENERSI SEMPRE PER MANO COME ADESSO. CON SIMPATIA: AUGURI AUGURI AUGURI. id="blue">id="size3">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:01:30
Auguriamo agli Eskimo tanti anni di "scarpinate" insieme. Buon anniversario. In queste sere sono felice di vivere a Roma, con il caldo la città comncia a diventare pigra, ad avere ritmi più lenti, cosa che secondo me è nella sua natura. Buona serata romana (e non) a tutti voi.

Modificato da salmone one il 14/07/2009 alle 22:04:50
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:21:56
Tantissimi auguri da parte nostra ad Angela ed Enrico per questo importante traguardo [:X][:X][:X] Un abbraccio da tutti gli aronid="Verdana">id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 15/07/2009 alle: 20:54:44
Per Alfredo: certo che il carnevale, quel carnevale....di sera sarà spettacolare! Non tralasciamo l'idea[;)] Anche l'idea di Free Spirit è ottima! Non dimentichiamo di acquistare prodotti tipici nel luogo dove trascorreremo le vacanze, che degusteremo insieme[:)] in una Maxi happy- hour. Ma....mammasisco è già in vacanza? Un abbraccio. Masha.id="navy">id="size3">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 16/07/2009 alle: 12:56:40
Non ho potuto collegarmi nei giorni trascorsi e sono quindi in grande ritardo per gli auguri agli amici Eskimo e Moclaid="red"> per i loro anniversari di matrimonio, accettateli però come se vi fossero giunti in tempo con simpatia dai Malugoni. Nel leggervi mi sono soffermato sul messaggio della simpaticissima e dolcissima Claudia ai genitori notando la grande tenerezza ed affettività che trasmette. Sei una ragazza in gamba ed affettuosa. Già questo Week-end alcuni equipaggi prenderanno il largo. Buon divertimento, spassatevela! Salutatemi il grande nord e godetevi il fresco ed i paesaggi di favola che li caratterizzano. Un abbraccio dai Malugoniid="red">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 16/07/2009 alle: 13:42:11
Ciao a tutti, siamo in partenza e ne approfitto per salutarvi e augurarvi una splendida vacanza. Buoni km. a tutti Shaban id="blue">id="size5">

Modificato da shaban il 16/07/2009 alle 13:43:12
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 16/07/2009 alle: 20:20:42
Buone vacanze a Voi e ai Rocco Barocco. Divertitevi, ci vediamo a settembre. Un bacio. I SalmonI
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 17/07/2009 alle: 08:21:24
FINALMENTE E' TERMINATA LA SETTIMANA LAVORATIVA E CI ASPETTANO LE TANTO SOSPIRATE VACANZE!!!!! SIAMO DAVVERO VICINISSIMI ALLA PARTENZA E FORSE UN PO' DI FRESCO CI VUOLE PROPRIO!! AUGURO A TUTTI GLI EQUIPAGGI DI TRASCORRERE UNA SPLENDIDA ESTATE E VI ASPETTO A SETTEMBRE CON FOTO, RACCONTI E SOPRATTUTTO PRODOTTI CULINARI TIPICI DA FARCI ASSAGGIARE....... QUOTIAMO TUTTI L'IDEA DEI FREE SPRIRIT VERO?? [:D] UN CARO SALUTO E BUONI KM A TUTTI!! [:)] UN [:X] TIZIANAid="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 17/07/2009 alle: 10:58:37
Un saluto ed un abbraccio ai Roccobarocco e agli Shaban che sono in partenza[:)] Mi raccomando, oltre a divertirvi, riposarvi e a godervi queste vacanze, fotografate, memorizzate e prendete appunti perchè spero di seguire presto le vostre orme[:)][:)] Un bacio a tutti dagli aronid="Verdana">id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 17/07/2009 alle: 16:38:26
...entro in punta di piedi per augurare buone ferie a tutti! Lo so siamo imperdonabili, ma la famiglia si trasforma e le esigenze cambiano, nonostante questo, siete spesso nei nostri pensieri, anche se, è parecchio tempo che non ci facciamo vedere! Un abbraccio accio accio a tutti, con l'augurio che ruote dei vostri camper vi portino in posti splendidi!id="size3">id="Lucida Console"> [:X]
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 17/07/2009 alle: 18:52:29
Buona sera a tutti. Anche se in ritardo vorrei fare gli auguri a Angela e Enrico per il loro anniversario. Buone vacanze e buon divertimento,agli Shaban e Roccobarocco. Grazie a Malugone per i complimenti. Ciao e a presto,Luciaid="red">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 20/07/2009 alle: 12:09:03
Ciao a tutti, tutto bene? Mara, non siamo ancora andati in ferie e neanche credo che faremo lunghi viaggi[:(][:(]ma un piccolo giretto (forse) qua intorno[:I][:I] Lucia mammasisco[:)][:)]id="size3">id="green">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 20/07/2009 alle: 18:37:29
Buone vacanze ai pestiferi, Vi aspettiamo a settembre. Silvia cominci ad imitarmi con il cellulare? Settimana di preparazione camper per molti, buon lavoro. Un bacio a tutti voi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link