quote:Risposta al messaggio di nilde inserito in data 07/09/2009 14:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io Nilde non vedo l'ora di riabbracciarvi e di passare un po' di tempo insieme[;)] dai mollate 'sti impegni e lasciatevi qualche we libero[;)][;)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 07/09/2009 10:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Un saluto a tutto il gruppo ...scusateci se nn siamo riusciti a partire ma il "grande capo" ha avuto problemi di missione[}:)]....e nn è riuscito a liberarsi in tempo[}:)][}:)].....speriamo comunque di essere presto "parte integrante" del gruppo...come (ormai) ai bei vecchi tempi.Ho proprio desiderio di passare un rilassante w.e. come quelli trascorsi insieme....intanto aspettiamo gli esiti delle fatiche di Paola ke tardano ad arrivare, speriamo domani...vi terrò aggiornati....promesso! Un caloroso saluto a tutti Antonella[;)]id="size5">id="orange">id="Comic Sans MS">
a tutti!!!
mi sono divertita un mondo questo w.e. quindi non resta che dire:id="blue">
...GRAZIE MARA!!!...id="size5">id="red">
non ho potuto fare foto perchè la fotocamera non funzionava più però spero che
mi rifarò la prossima uscita...
A PRESTO..
id="blue">
By Claudia...
id="size3">id="purple">
tp://i25.tinypic.com/9vl2yc.jpg ">ttp://i27.tinypic.com/2n0k1m0.jpg ">tp://i27.tinypic.com/fw1w1u.jpg ">]
er turista è pronto [;)]
mica micio micio baubau....[:D]
manca poco all'inizio della gara
si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
[/img]
ttp://i27.tinypic.com/14ddri9.jpg ">tp://i30.tinypic.com/16krwh4.jpg ">"4">la Bellissima Santa Rosa!
30 metri di altezza e ben 51 quintali di peso!id="size4">id="red">
ttp://i32.tinypic.com/333wlk1.jpg ">tp://i31.tinypic.com/103hgg0.jpg ">tp://i32.tinypic.com/1zlc4jn.jpg ">"4">ma si puo' cucinare il pesce in questo modo....è classe oppure....stanchezza? [:D][:D]
amore a prima vista [:D]
che bello svegliarsi con questo panorama !
id="size4">id="blue">
byby Pietro [;)]