CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
469 20 15883
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 08/09/2009 alle: 12:42:18
LUCA!!! DAI fai veder quanto sei forte.... Un in bocca al lupo dai CECI
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 14:12:55
color="#0000FF">un saluto al bel Gruppone,sto' periodo vè state a salva'che me tocca sta' bono e zitto![:D] Patrizia,dopo il kart,passeggiata a Viterbo da S.Rosa(famme la Grazia),la piscina(me so' fatto un bel po' di vasche),la passeggiata kilometrica al paese Bolsena,il barbicu'dove cucino io e magni tu, mi sono detto Lunedi' nun je la posso fa'...percio'a casa stetti! Domani pero' ritorno a fa' er turista che è mejo,a casa monta er divano nuovo,smonta quello vecchio,ripara er forno,cucina per i coccodrilli,nun sè po' fa'.....se resto a casa mi prendo tutta la settimana ....lavoro mio quanto me manchi![:D][:D][:D] lavoro mio????????? id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> byby Pietro [;)]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 08/09/2009 alle: 14:13:26
e si...caro Luca Menotrenta......siamo molto affezionati a te e ti facciamo un SUPER "in bocca al lupo" [;)]id="size4">id="purple">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 08/09/2009 alle: 14:15:49
ODDIO......anche io oggi sono a casa ma....................voglio tornare in ufficio!!!!!!!!!!![:o)]id="size5">id="green">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 08/09/2009 alle: 14:34:18
Io invece sto in ufficio e vorrei essere a casa[:(] non siamo mai contenti [:(!]è che non so voi ma io non riesco ancora a riprendere il ritmo, il tran tran, il rompi rompi,... Rosanna notizie della mamma[?]tolto il gesso[?]id="Verdana">id="size3">id="blue">

Modificato da aron il 08/09/2009 alle 14:49:18
19
magrada
magrada
18/04/2006 47
Inserito il 08/09/2009 alle: 14:52:44
id="size4">UN ABBRACCIO A QUESTO MAGNIFICO GRUPPO, IO PROPRIO NON CAPISCO COME FATE! MA DOVE LA PRENDETE TUTTA QUESTA ENERGIA? SIETE APPENA TORNATI E GIA' RIPARTITE? MA USATE QUALCHE INTEGRATORE PARTICOLARE?????? IO HO BISOGNO DI UN PO' DI RIPOSO......[:D][:D][:D] MARIA GRAZIA E FAMILYid="red">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 08/09/2009 alle: 14:59:52
Un saluto affettuoso a tutti! Rosanna:allora mi dai ragione che stare a casa non e meglio dell'ufficio, lo so che tanto i problemi ti asettano sulla soglia ma quando si è a casa si rimane facocitati da essi....resisti!!! Patrizia e Anna Maria mi appello a te per avere il liguido magico per il camper!!! A Luca va il nostro più grande in bocca al lupo.......[;)] un bacio Angela
19
magrada
magrada
18/04/2006 47
Inserito il 08/09/2009 alle: 15:08:46
CARO SIR FRANCIS NUN POI SAPE' COME TE CAPISCO, IN VACANZA NUN SE FA ARTRO CHE CAMMINA', VA A VEDE' QUELLO E QUELL'ARTRO, STA STESI AR SOLE PE L'ABBRONZATURA ( CHE POI QUANNO TORNI QUELLI INVIDIOSI TE DINNO " AMMAZZA MA NUN SEI STATA AR MARE?? NUN SEMBRA..." MA VAFFA...) E POI QUANNO TORNI LAVA, STIRA.... PULISCI LE PERSIANE, LAVA I VETRI... INSIA MAI RICOMINCIA' A LAVORA' CHE NON HAI FATTO LE GRANDI PULIZIE... E POI QUANDO LE FAI??? MA N'E' MEJO ANNA' A LAVORA'??? id="red">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 08/09/2009 alle: 17:52:32
Ciao Nilde Cecia, all'Università di Tor Vergata per accedere alla facoltà di Ingegneria devi sostenere i test dalla cui valutazione dipende l'ammissione alla facoltà o la necessità di recuperare partecipando a dei corsi con esame finale.In caso di esito negativo non so dirti cosa realmente accada. Alcune specializzazioni sono a numero chiuso e già dalla prima sessione dei test la graduatoria decide se sei incluso negli ammessi o se sei escluso senza possibilità di riammissione. Ed ora un pò di sana critica: ho letto i test la maggioranza dei quali verteva su materie di esclusivo interesse fisico, chimico e matematico la cui solvibilità non poteva prescindere da una solida preparazione scientifica. Ed allora chi viene dal classico o da altri licei umanistici come ha fatto? Forse questa situazione andrebbe palesata ai ragazzi già quando scelgono che liceo fare. Potrei fare molte altre considerazioni ma non è questa la sede, ciò che con modestia mi sento di poter raccomandare a tutti i nostri FGIC è di cercare di avere le idee chiare molto presto e di approfondire bene ciò che scelgono di fare, i veri nemici sono l'indolenza e la superficialità. Un abbraccio da Luigi Malugoneid="red"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:28:09
quote:Risposta al messaggio di magrada inserito in data 08/09/2009  15:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Com'è vero Magrada!!!id="red">id="size3"> Che piacere risentire i Malugoni...Certo che Gianluca è proprio un grande[;)] Per Claudia (Mocla2008): hai preparato lo zaino ???[:)] Vi proprino qualche foto del week-end appena trascorso.id="blue">id="size3"> semplicemente ragazzi... ragazzi con la canoa ragazzi in piscina qualche tuffo ragazzi di sera... la partitella dei pochi volenterosi....sotto il sole...id="red">id="size4"> i dispetti di Andrea ad Ilaria... id="red">id="size4">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:33:03
Ed ecco la foto della prova di quanto dichiarato da Pietro..... Ed ecco Patrizia ed ora il lago... genitori in canoa.....cioe'....sotto la canoa... un po' di musica di sicuro non guasta... un fare sospetto.... Donne che amano fare shopping grazie ai LUCAP per l'omaggio dell'ottima porchetta! la tavolata di domenica la splendida ma che dico superlativa "danza del ventre di Bahsan ed allievi"... id="red">id="size4">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:37:23
Per Nilde e Bahsan: guardate cosa ho trovato in soffitta....la stupenda biblioteca ad Efeso... Belle vero? Che nostalgia della Turchia...id="blue">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:57:47
VI AUGURO UNA BUONA NOTTE CON TANTI SOGNI D'ORO[;)] UN SALUTO A MARINELLA ED AGLI AMICI TOSCANI[:)]id="green">id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 09/09/2009 alle: 08:32:51
Buongiornoooooooooooooo.....amici[:)][:)] anche noi abbiamo superato l'esame di riparazione[B)][B)] e.....finalmente ci possiamo rilassare[^][^][^] bellissime foto[:0][:0]......vi invidio un pò[;)][;)] noi per questi w.e. siamo un pochino distanti[}:)][}:)] ma speriamo di poter partecipare a qualche uscita con qualche giorno in più[:)][:)] Lucia mammasisco[:X][:X][:X]id="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 09/09/2009 alle: 08:54:28
non vale[:(][xx(] dall'ufficio non vedo le foto[xx(] devo aspettare stasera[:(] oggi piove ma almeno abbiamo un'aria piu' fresca silvia ci dai qualche aggiornamento[?][?] come sta andando Luca[?][?][?] id="Verdana">id="size3">id="blue">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 09/09/2009 alle: 10:46:41
che dire Mara?? veramente delle bellissime foto e il posto proprio rilassante......peccato non siamo potuti venire!! Che forte la danza del ventre.....se ci fossi stata avrei fatto più quella della "panza" [:D] un saluto a tutti e buona giornata [:)] id="size4">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 09/09/2009 alle: 11:14:50
e no....non vale......anche io dall'ufficio non vedo le foto! stasera devo assolutamente trovare il tempo per vederle........[:)]e farmi due risate. un bacio a tuttiid="size5">id="purple"> P.S. alla mamma hanno levato il gesso ma...è peggio di prima: tira giù la gamba...tira su la gamba.....ma io ja taglierei stà gamba!!!!!!vero Anna Maria??????[:o)]id="size4">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/09/2009 alle: 11:56:45
Buongiorno a TUTTI! [:D] Anche io non riesco a vedere le foto dall'Ufficio [:(] e poi sarei io la vipera eh!? Per Nilde: .... chiedi cos'è la "storia dei Kart"? ..... fidate [:)][:)][:)] Ma notizie di Paola Impa e Luca Menotrenta???? Comunque tutta la nostra solidarietà ad Alessia Naxos che poverina ieri ha già iniziato scuola e me sa pure Manuel???? Poverini [:(][:(][:(] Bentoranti ai Malugoni e congratulazioni al Grande Gianluca. Luigi tieniti pronto ti porto le lasagne, cannelloni ecc. ecc. ( te prendo pè la gola [:D][:D]) Magrada: ... ma quale integratore .... SEMO TROPPO FORTI!!!!! [:D] Patrizia Aron: me sa tanto che non riesco a convincere Pietro ad andare in Fiera [:(] veramente a me interessava di più Mirabilandia [:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono giovane dentro IO! Rosanna a te dico : RESISTIiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! E teneteve pronti che oggi Pietro e tornato a fà "ER TURISTA!" Ciao Kikki stateme bene! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 09/09/2009 alle: 12:35:44
Ciao a tutti bellissime le foto di Mara e altrettanto belle le foto di Annamaria. Grandi i ragazzi in tenuta da piloti. Complimenti a tutti i ragazzi che hanno superato i debiti, siete stati bravissimi. Congratulazioni al grande Gianluca per la sua performance, un po' però da te me lo aspettavo!!!! Luca siamo con te. Ai ragazzi che hanno già iniziato le lezioni un grande in bocca al lupo per questo nuovo anno scolastico. Rosanna tieni duro, tra un po' andrà sicuramente meglio. A tutti buon pranzo id="purple">id="size5">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 12:56:07
color="#0000FF">Finalmente so' ritornato a lavora'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], e per non dimentica' er sapore e la freschezza dell'acqua de Roma , oggi mi sono fatto na' bevuta a questa bellissime fontane ,che per me è una delle piu' belle![;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> aoh almeno sapete a'ndo'sta' e come sè chiama ? P.S. certo che nella foto della piscina me sembro Filippo Magnini.......................................magara![:D] er Turista vi pensa sempre e vi saluta ,byby [;)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link