color="#0000FF">un saluto al bel Gruppone,sto' periodo vè state a salva'che me tocca sta' bono e zitto![:D]
Patrizia,dopo il kart,passeggiata a Viterbo da S.Rosa(famme la Grazia),la piscina(me so' fatto un bel po' di vasche),la passeggiata kilometrica al paese Bolsena,il barbicu'dove cucino io e magni tu,
mi sono detto Lunedi' nun je la posso fa'...percio'a casa stetti!
Domani pero' ritorno a fa' er turista che è mejo,a casa monta er divano nuovo,smonta quello vecchio,ripara er forno,cucina per i coccodrilli,nun sè po' fa'.....se resto a casa mi prendo tutta la settimana ....lavoro mio quanto me manchi![:D][:D][:D]
lavoro mio?????????
id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
byby Pietro [;)] quote:Risposta al messaggio di magrada inserito in data 08/09/2009 15:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è vero Magrada!!!id="red">id="size3"> Che piacere risentire i Malugoni...Certo che Gianluca è proprio un grande[;)] Per Claudia (Mocla2008): hai preparato lo zaino ???[:)] Vi proprino qualche foto del week-end appena trascorso.id="blue">id="size3"> semplicemente ragazzi...
ragazzi con la canoa
ragazzi in piscina
qualche tuffo
ragazzi di sera...
la partitella dei pochi volenterosi....sotto il sole...id="red">id="size4">
i dispetti di Andrea ad Ilaria...
id="red">id="size4">
Ed ecco Patrizia
ed ora il lago...
genitori in canoa.....cioe'....sotto la canoa...
un po' di musica di sicuro non guasta...
un fare sospetto....
Donne che amano fare shopping
grazie ai LUCAP per l'omaggio dell'ottima porchetta!
la tavolata di domenica
la splendida ma che dico superlativa "danza del ventre di Bahsan ed allievi"...
id="red">id="size4">
color="#0000FF">Finalmente so' ritornato a lavora'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],
e per non dimentica' er sapore e la freschezza dell'acqua de Roma ,
oggi mi sono fatto na' bevuta a questa bellissime fontane ,che per me è una delle piu' belle![;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
aoh almeno sapete a'ndo'sta' e come sè chiama ?
P.S. certo che nella foto della piscina me sembro Filippo Magnini.......................................magara![:D]
er Turista vi pensa sempre e vi saluta ,byby [;)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">