CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
470 20 15883
17
lucap
lucap
19/02/2008 51
Inserito il 09/09/2009 alle: 13:20:03
chi va in fiera? vogliamo organizzarci? partenza prime ore del venerdi pomeriggio.
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 09/09/2009 alle: 14:04:39
ciao a tutti[:D] ma che ho la faccia da sòla....ho chiesto per il liquido per pulire il camper e nessuno mi risponde!!! [:(] mara belle foto come sempre [;)] un [:X] angela
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/09/2009 alle: 14:32:43
Angelè noi non andiamo [:(][:(] ma che è stà frenesia dè lavà i camper???? Anna Maria [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/09/2009 alle: 14:34:47
A proposito, visto che vi siete dati alle grandi pulizie, potete passare anche a casa mia? Anna Maria [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 09/09/2009 alle: 14:39:25
Siiii Angela hai ragione [8)] ho letto e poi ho dimenticato di risponderti [:(]. Se vuoi te lo prendo io il liquido lavacamper[;)] Per lucap noi partiamo venerdì ma non so ancora l'ora, ci teniamo in contatto [;)] Al turista [:)] un saluto e me raccomando in forma[;)][;)] la fontana non la vedo[:(]la vedro' stasera insieme alle foto A Rosanna anch'io ti dico RESISTIid="size5">id="red">[:0]ce la puoi fare[;)] id="Verdana"> id="size3"> id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:17:43
resisto...resisto......che devo fare!!!!!![:0]id="size4">id="green">
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:31:19
[:)][;)][:)] caro pietro, ma che 'nvidia...ma che lavoro fai?[}:)] sempre in giro a godere delle meraviglie romane. e tu annamaria lo mandi in giro cosi??[:0] comunque questa e' facile: [:I] La fontana delle tartarughe (notare anche il suggerimento dell'insegna del bar!) a piazza mattei, e l'acqua e' proprio quella buona, infatti e' alimentata dall'acquedotto vergine! e' stata costruita con pregiatissimi marmi e solo le tartarughe sono attribuibili al bernini, per il resto ci hanno lavorato vari scultori, ma ahime' le tartarughe non sono orginali....sono state sostituite nel 1979 dopo che qualche furbetto ne ha rubata una! comunque sono d'accordo con te e' una delle fontane piu' belle di roma, insieme a quelle di piazza navona e campo de fiori... ci si arriva da via del teatro marcello, sotto campidoglio per capirci verso via arenula, uno dei percorsi che preferisco nei percorsi invernali delle belle giornate passate a roma. Potremmo organizzare una bella passeggiata, eh pietro? ci fai da cicerone?[:D] ma parlando di cose serie.... se qualcuno spiega anche a me cos'e' sto liquido miracoloso per lavare il camper?[:0] non lo conosco e lo scorso anno in fiera non me ne ha parlato nessuno! [?][?]ma poi chi lo passa[?][?][xx(][xx(][xx(] baci a tutti lupaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:36:28
Salve a tutti![:D][:D][:)] Come promesso qualke giorno fa vi aggiorno sulla questione "Paola": E' stata promossa con 7 in matematica e 7 in fisica! Ora siamo sicuramente più rilassati...anche se si approssima un nuovo anno scolastico( domani i miei alunni sono già in classe) Un saluto Antonella[;)]id="size5">id="orange">id="Comic Sans MS">
19
magrada
magrada
18/04/2006 47
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:48:11
BUONGIORNO A TUTTI, BELLISSIME FOTO, COME SEMPRE!!! SI VEDE CHE SAPETE COME CI SI DIVERTE!!! A PARTE L'INTEGRATORE CHE SICURAMENTE C'E' MA NON ME LO VOLETE DI'!!! VABBE' MA PRIMA O POI LO SCOPRO!! PER LUCAP E ARON: ANCHE NOI ANDIAMO IN FIERA,E PARTIAMO VENERDI SERA, MAGARI CI VEDIAMO LI' IL MIO NIK E' SEMPRE SUL CRUSCOTTO! CHI MI ILLUMINA SU QUESTO DETERGENTE? MAGARI POTREI COMPRARNE IN PIU'.... BACI BACIid="size4">id="red">
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:49:19
quote:Risposta al messaggio di Eskimo inserito in data 09/09/2009  14:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissima Angela noi andremo in fiera ma nn ho mai sentito parlare di nessun liquido speciale per pulire il camper..... se mi dai ulteriori ragguagli te lo prendo volentieri. Un saluto Antonella
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:58:00
EEEeeeeeeeeevvvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiii! Anche Paoletta ce l'ha fatta!!!!! Brava![:D][:D][:D][:D] e basto cò stò detergente pè lavà i camper ( mi stò rivolgendo agli uomini che se so messi in testa dè lavà i camper) ma perchè non vi appassionate ai detergenti per la pulizia della casa???? li trovi ovunque, senza annà alla fiera di Rimini, costano meno sono ugualmente efficaci!!! Ma com'è che non ve pija la voglia dè pulì casa????? Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
magrada
magrada
18/04/2006 47
Inserito il 09/09/2009 alle: 16:23:07
PER ANNA MARIA: LE PULIZIE A CASA LE STO FACENDO DA UN PEZZO! E ANCHE IL CAMPER L'HO SEMPRE PULITO CON I DETERGENTI CLASSICI.... DENTRO PERO'.... PERCHE' FUORI FA UN PO SCHIFO... MA E' FATTO A POSTA, PERCHE' MAGARI SE JE LEVO LA ZOZZERIA POI ENTRA L'ACQUA!!!![:D][:D][:D] (VADO TRANQUILLA PERCHE' TANTO MIO MARITO NON SCRIVE SUL FORUM... E NEMMENO LEGGE)[:D][:D]id="size4">id="red">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 09/09/2009 alle: 17:24:57
grazie grazie [:D][:D][:D] Annamarì, figurate quanto me va de lavà il camper, ma Patrizia(aron) dice che poi non se lava più, e questo me sembra interessante!!!!![;)] Pietro, dire che ti invidio e poco, [;)]invidia buona s'intende...mi associo a Loredana sull'idea di organizzare passeggiate a Roma!!! Il liquido di cui si parla serve a pulire l'esterno del camper da quello sporco che generalmente non viene via con i detergenti normali lasciando poi uno strato che protegge da ulteriore sporco rendendo comunque più facile la rimozione del suddetto sporco...ammazza me sembro la pubblicità!!!!! bravi ancora ai ragazzi che hanno superato o stanno superando prove ed esami [^] ed ora chiudo altrimenti il mio esame di livello ad inglese non lo supererò mai..........Angela id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 09/09/2009 alle: 18:08:24
Grazie a tutti dei complimenti ma credo che il difficile debba ancora venire!! In bocca al lupo a chi ancora deve soffrire e complimenti ai neo promossi. Speriamo di vederci presto. Ciao Gianluca Malugone[8D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 09/09/2009 alle: 18:47:50
Per Mara: vi penso spesso e come non potrei dal momento che siete stati con noi veramente molto carini. Spero proprio di rivedervi presto![:)][:)] Leggo che i ragazzi in questi giorni sono stati impegnati con prove di ammissione all'università (complimenti a Gianluca -Malugone- ma anche ai suoi simpatici genitori) ed in prove di recupero di qualche debito(spero che per tutti siano andate bene). Anche mia figlia in questi giorni è impegnata in un corso che si tiene proprio a Roma dove sarà fino alla fine di settembre ed in particolare un corso di greco antico parlato! [:0][:0] E' sicuramente molto originale ma lei è contentissima e spero proprio possa aiutarla nel definire la scelta universtaria che dovrà fare il prossimo anno. un caro saluto
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 09/09/2009 alle: 21:21:27
Ho visto le foto, finalmente[8)] Belle, bellissime ... già non vedo l'ora di ripartire[;)] Buonanotte a tutti id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/09/2009 alle: 21:23:06
Notte Patriziè!!! Anna Maria [:p][:)][:)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">id="red">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:19:47
approfitto del riposo della Nazionale. Brava Lupa sei molto acculturata,li vicino cè un negozio che fa' certi bruscolini e dolci da sballo poi piu' in la' cè quello che fa' li' filetti dè baccala',poi 4 passi piu' in la' cè er gelataro [:p] [:D],certo na' passeggiata per le Fontane Romane sè po' fa',me gusta assai[:p][:p][:p] poi voi sapè che lavoro faccio? io...faccio..."Er Turista"[:D][:D] Patrizia je l'ammolli a nuota',brava, per la forma sta' arriva'pian pianino che [8][8][;)] Angela ,bisogna lavorare per vivere e non vivere per lavorare,bisogna prendere sempre le cose belle che il lavoro ti da ,che sono poche e io quelle poche me le godo,come Roma Nostra. Quando sono a trastevere ,aventino,testaccio,via del corso, piazza di Spagna,Fontan dè Trevi,Colosseo,San Pietro,Gianicolo (e qui nun capisco piu' niente),e altre zone romane,rimango sempre affascinato e se questo comporta stare al freddo e al caldo lo sopporto volentieri,non invidio quelli che stanno in ufficio(sapessi quante volte hanno provato a mettermi in ufficio ,anche con promozioni,sempre rifiutato),percio' la tua buona invidia la capisco[:D][;)] id="size4"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> sto' w.e. tutti alla fiera m'andannate è mejo er mare!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> bona notte a tutto il Gruppone [;)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:47:41
Belle parole SIre...anche io parlerei come te se lavorassi nelle stesse condizioni....ma lavorare dietro le "sbarre"[:D] è tutt'altra cosa... Però non ci lamentiamo...è importante lavorare[:)] Per magrada: è vero a volte la preparazione per le uscite con il camper comporta una fatica in più se unita alla casa, il lavoro ecc. ma sai cos'è....quando poi ci ritroviamo con gli amici....tutto passa e si dimentica. Si lasciano a casa per un pò i problemi e le tristezze....ci si rilassa. Ed è proprio questo il magico "intregatore"! Un bacione[;)] Per Marimari: che cosa stupenda "il greco antico"! E' veramente originale la tua ragazza. Mi raccomando, se dovesse avere bisogno di qualcosa dille di chiamarmi[:)] Per Lupo2007: ...una cosa tipo filetti di baccalà, bancarelle sul Lungotevere e gita sul battello???[:o)] BUONANOTTE KIKKI[:I] id="blue">id="size3">
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:49:59
[:)][;)][:)] A Piè,me mancano il bruscolinaro e i dolci da sballo!Ma i filetti de baccala' li conosco molto bene!A portico d'Ottavia??Oppure a via dei Giubbonari?? Dai organizziamo......un bel raduno a fa i turisti pe Roma Nostra! Magari in una di queste belle e famose ottobrate romane! P.s. =Grazie per le deliucidazioni sul liquido miracoloso! Io gia nun c'avevo voja..cosi so appagata!id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link