Un grande ed affettuoso abbraccio da Paola, Marco, Giammarco e Benedettaid="size5">id="red">
color="#0000FF">Buongiorno bel Gruppone!
oggi fatta gita turistica in zona popolarplebea percio'me so'
attaccato a sta' fontanella..
Donna abbi fede sto' lavorando ,la prossima settimana vado in Germania e compro "Er Mostro Novo "!
un saluto a tutti oggi vado dè corsa![:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
byby Peter [;)] quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 10/09/2009 11:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] e IO che lo scorso anno t'avrei comprato il porta rotolo scottex .... con tutto il CUORE [:(][:(] lo sai che io mi FIDO DEL GUSTO DI TUTTI VOI!!!! Anna Maria [V][:(!][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 10/09/2009 12:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosanna cara, ti sei commossa perchè Giulia ha iniziato la prima elementare o hai pianto perchè hai 1 anno in più?????? Ah! Ah! Ah! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di shaban inserito in data 10/09/2009 13:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolè intanto ti rispondo io: lascia perde!!!!!!!!!! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di peteroma inserito in data 10/09/2009 12:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ormai l'anno in più non mi commuove........sono tanti ma ancora non tantissimi......
UN SALUTO A TUTTO IL GRUPPONE!!!
PER ROSANNA E MARTA:TANTISSIMI AUGURI!!!
PER MARA:LO ZAINO...E CHI CI PENSA!!!LO PREPARO SABATO!!
QUESTO W.E. CON DISPIACERE NON POTREMO VENIRE ALLA FIERA DI RIMINI...
MA SPERO CHE USCIREMO IL PROSSIMO W.E.
QUINDI NON RESTA CHE DIRE....
PER MARA:FOTO BELLISSIME....
COME SEMPRE.....
A PRESTO
By Claudia
id="size4">id="red">