CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
472 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 10/09/2009 alle: 18:01:58
Buonasera a tutti. Per Claudia Mocla2008.....sei miticaaaaaaaaaaaaaa[:0] Be' alle nostre "settembrine" cosa dire: UN AUGURIO DI BUON COMPLEANNO DA TUTTI I MASHA, VI AUGURIAMO SCOPPIETTANTI FESTEGGIAMENTI ED UN BRINDISI ANCHE PER GLI AMICI[;)] AGLI EQUIPAGGI CHE VANNO IN FIERA: NON SPENDETE TROPPO[:(!] CARA MARTA, NOI SABATO SERA SAREMO ALLA NOTTE BIANCA DEL X MUNICIPIO PERCHE' SHARON SI ESIBISCE....CI SERVONO VOLONTARI PER TENERCI SVEGLI IN QUANTO....NON SI SA A CHE ORA BALLERA'!!!! SENTIAMOCI[:)] CIAO CIAO.id="green">id="size3">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 10/09/2009 alle: 18:07:59
Marta noi sicuramente il prossimo we saremo a Roma perchè Michelangelo lunedì 21 ricomincia ad affrescare[:D][:D][:D] e quindi nel we gli svuotiamo le stanze[:(][:(!] però la sera siamo liberi e se ci fossero anche gli altri potremmo organizzare qualcosa in giro per Roma[;)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 10/09/2009 alle: 22:17:15
[:)][;)][:)] Buon compleanno a Marta e Rosanna, anche se in ritardo...ma forse ancora in tempo...id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> dedico a voi e alle altre amiche una poesia che ho appena letto nel vagare nel web, la trovo molto bella e adatta a noi tutte!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> AMICHE DI UNA SOLA NOTTE Anche questa estate se ne va via con i miei anni le mie illusioni. I primi brividi, risvegliano remote sensazioni le prime piogge lavano via lo strato di pelle imbrunita dai giorni incantati dal sole. Addio spiagge e cavalloni azzurri... verrò a trovarvi vestito d'inverno! Addio amiche di una sola notte mi ricorderò di voi quando avrò freddo! E mentre guardo le ultime stelle d'agosto vi mando un bacio, tra le mani...nascosto!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> BELLA VERO? SCRITTA DA ANONIMO SICILIANO BUONANOTTEid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> [:)][;)][:)]
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 11/09/2009 alle: 08:22:29
Buongiorno, scusate l'intrusione... ma hanno rubato il camper ad un nostro amico di Roma ed è meglio diffondere il più possibile la notizia. Riporto il testo Questa notte è stato rubato il nostro camper SUPERBRIG 678 targato AK 143 BG, in zona Ardeatina. Chiedo a tutti la collaborazione nel cercare di avvistarlo. Ha il nostro nick sia sul parabrezza che dietro. i miei recapiti sono 3392334721 - 3358485314 Grazie a tutti Roberto e Sandraid="size3">id="red"> Ecco le foto del camper, inoltre vi volevo dire che nella parte posteriore è presente una cartina dell'europa molto grande Grazie per l'aiuto Roberto e Sandraid="size3">id="blue">

Modificato da Bianca70 il 11/09/2009 alle 08:27:40
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 11/09/2009 alle: 09:41:54
BUONGIORNO [:0] e finalmente è venerdì[:)]oggi ci liberano[:)][:)]è già iniziato il conto alla rovescia[;)] Anna Marì hai convinto il Sire[?][?]e dire che di armi di convincimento ce ne hai tante[;)] Per Bianca mi dispiace molto per i tuoi amici[:(] è davvero una cosa tremenda[:(][:(]terremo gli occhi bene aperti soprattutto dove ci sono assembramenti di nomadi.id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/09/2009 alle: 13:26:05
Ciao a TUTTI! Per tutti quelli che vanno in Fiera mi raccomando .... non spendete troppo e visto che non mi volete comperare il camper [}:)]almeno portate qualche depliant ... così mè riconsolo![}:)] Per tutti quelli che restano ..... fateci sapere che fate; oltre la notte bianca?????? ( a me stà notte bianca non me pija!) Ciao Kikki P.S. e mentre siete in viaggio aguzzate la vista per il camper rubato [}:)][}:)] Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
18
notedinotte
notedinotte
12/07/2007 133
Inserito il 11/09/2009 alle: 13:39:43
Anche se in ritardo, facciamo tanti cari auguri di Buon Compleanno alle nostre Rosanna e Marta .... con un piccolo pensiero.... Regala ciò che non haiid="size6"> Occupati dei guai, dei problemi del tuo prossimo, prenditi a cuore gli affanni, le esigenze di chi ti sta vicino. Regala agli altri la luce che non hai, la forza che non possiedi, la speranza che senti vacillare in te, la fiducia di cui sei privo. Illuminali dal tuo buio. Arricchiscili con la tua povertà. Regala un sorriso quando hai voglia di piangere. Produci serenità dalla tempesta che hai dentro. "Ecco, quello che non hai, te lo do". Questo è il tuo paradosso. Ti accorgerai che la gioia a poco a poco entrerà in te, invaderà il tuo essere, diventerà veramente tua nella misura in cui l'avrai regalata agli altri. Alessandro Manzoni id="blue">id="size4">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/09/2009 alle: 14:02:03
Ah! vedo con piacere che oggi vi sentite "poetiche" e allora anche io voglio dedicare una poesia a tutti quelli che vanno in Fiera e non mi vogliono comperare il camper [^][^] eccola:id="Comic Sans MS">id="green"> Se tutti i miei Amici si buttassero dal ponte io non mi butterei .... starei sotto per poterli prendere.id="Comic Sans MS">id="red"> Anna Maria [^][^][^]id="Comic Sans MS">id="purple">id="size4">
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 11/09/2009 alle: 14:38:52
[:)][;)][:)] ANNA MARIA sei troppo forte! id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red"> [:(]ragazzi che impressione m'ha fatto !!! e' uguale al mio![:(] bianca 70 ti auguro di ritrovarlo in frettissima !!! ho gia' stampato targa e recapiti bene in vista sul mio cruscotto!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Per chi va in fiera: buon divertimento e occhio al portafoglio! contate sempre fino a 1000 se vi dovesse prendere la smania..!!! baci a tutti! ...e buon we in bianco a molti!!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> [:)][;)][:)]
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 11/09/2009 alle: 15:34:48
ciao a tutti [:D][:D][:D] Buonviaggio a chi va in fiera riportateci materiale per sognare...[^] Grazie per le poesie!!! Penso che siano nutrimento per l'anima, a proposito di anima:id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino. (charles Bukowski)id="Script MT Bold">id="size4">id="purple"> Mara, noi rimaniamo a casa per lavorare,mi piacerebbe vedere Sharon che balla, e poi Arianna ha chiesto di uscire per la notte bianca, ma naturalmente sola non può!! quindi ci sentiremo in merito!! GOOD WEEK END TO EVERY BODY [;)] [:X] angela
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 11/09/2009 alle: 17:08:00
visto che oggi tira n'aria dè poesia, io dico la mia,[:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> [code]La vita non si misura dal numero di respiri di una persona, ma dai momenti che ti tolgono il respiro! id="size3"> [/code] Per rivivere la giovinezza basta semplicemente ripeterne le follie id="size5"> id="red"> id="Comic Sans MS"> id="red"> byby Pietro[;)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 11/09/2009 alle: 22:08:20
Bella questa vena poetica.....siete troppo forti[;)] Per Sire: parole molto belle ma.....sull'ultima frase.... nutro molti ma molti dubbi![:D] Insomma mi sembra di capire che i F.G.i.C. avranno una bella rappresentanza in fiera. Io invece sarei andata più volen- tieri a Mirabilandia trovandomi da quelle parti. Cara Annamaria...a proposito di notte bianca la penso come te! Noi siamo costretti a rimanere in zona perchè Sharon deve ballare ma come già detto non so a che ora. Se becco chi organizza!!! Fatemi sapere come vi organizzate ...chissà! Pensate se avessimo dovuto assistere ad una danza del ventre come questa.... id="blue">id="size3">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 12/09/2009 alle: 09:07:09
Buongiorno a tutti!!![:D] Sono stata in apnea,[:0](fiato sospeso,strizza,incrocio delle dita,ecc..)per tutta la settimana,ma alla fine...id="Arial">id="size4">id="blue">ESAME SUPERATO!!!![:D]BELLO DE MAMMA!!!![:D]id="Arial">id="size5">id="red">grazie a tutti per il sostegno[:)] Ricapitoliamo: 1-Gli auguri a Marta e Rosanna gli ho fatti telefonicamente[;)] 2-Tanti partono per Rimini(state boni se potete)[^] 3-Cosa facciamo questa sera?Mi andrebbe mangiare cinese.C'è qualcuno interessato?[:p] Silviaid="Arial">id="size4">id="blue"> Per Bianca 70:teniamo gli occhi bene aperti,tienici informati se qualcuno ti segnala un eventuale avvistamentoid="Arial">id="size4">id="blue">.

Modificato da menotrenta il 12/09/2009 alle 09:32:43
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/09/2009 alle: 10:22:47
UUUAAAOOOOOoooooo e VAAAiiiiiiiiii!!!!! Anche Luca ce l'ha fatta GRANDE!!!!! BRAVO! Dunque ricapitoliamo: a Mara ma dov'è che balla Sharon? Silvia, orrore!!!! er Cinese?????? ma come? c'hai un marito che te cucina i canederli, i crostini toscani e poi ........ me cadi sul Cinese??????? ........ NOI PASSIAMO! Ciao Anna Maria [^]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 12/09/2009 alle: 12:47:26
C'hai ragione Annamarì,ma sur cinese Gianco s'arrende!!!!![:D] So l'uniche cose che manco prova a cucinà[:)],quindi pe fallo uscì de casa er cinese devo tirà in ballo[;)]!! Pensa che st'estate je dicevo :fa caldo annamo a magna fori? S'è presentato a casa con tavolinetto e 4 sediolette per terazzino[:0] E allora......cinese[:p]id="Arial">id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 12/09/2009 alle: 13:53:00
Nooooo BASTA!!!! M'è CADUTO UN MITO:
GIANCARLO!
Anna Mariaid="size3">id="blue"> [:D] P.S. quì non lo posso scrive, ma quando ci vediamo .... jè faccio passà la voja dè Cinese, garantito!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 12/09/2009 alle: 16:36:14
ciao nessuno va alla notte bianca ? a me piace molto è bello vedere che la notte è come fosse giorno non succede spesso comunque noi andiamo agli studi cinemotografici di cinecittà e poi ??? vedremo come si svolge la situazione in quel momentoid="red">id="size5">
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 13/09/2009 alle: 08:36:17
Cara Mara grazie della disponibiltà, gentile come sempre[:)][:)] Angela: anche a me piacerebbe tanto incontrarvi nuovamente ma purtroppo anche se Flavia è a Roma vedo la cosa molto difficile dal momento che ogni venerdì sera rientra per andare il sabato mattina a scuola (la preside non le ha voluto accordare nessun permesso per permetterle di fare questo corso di greco)e recuperare , in questo modo qulche giorno di assenza!!!!!!![:(!][:(!] Anche se in ritardo mi unisco a voi per fare gli auguri a Rosanna e Marta: BUON COMPLEANNOid="red">id="size3">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 13/09/2009 alle: 15:12:15
Un bacio a tutti voi. E' un settembre movimentato per noi. Spero di rivedervi presto.
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 14/09/2009 alle: 08:55:42
Buongiorno a TUTTI [:D] Allora com'è andato questo WE? Che ve sete comprati in fiera? Noi alla fine siamo andati a Cinecittà per la notte bianca ..... canti, balli BRAVISSIMA SHARON [:D][:D] e poi fagioli con le cotiche, insalata di riso, panino con la porchetta e per finire cornetti caldi! mbè me poteva andà peggio ....dal Cinese! A Robè siamo usciti presto e non t'ho letto, i ragazzi sono andati agli studi, noi non abbiamo fatto in tempo!!!!! quelli cantavano suonavano, cantavano suonavano e BASTAAaaa!!!!!! comunque a detta loro sono rimasti un pò delusi! Vabbè oggi primo giorno di scuola ..... Sonia ci fai sapere che dice Spugna????? A dopo Anna Maria [:)] P.S. ... ma l'avete comprato il detergente MIRACOLOSO???????id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link