CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
473 20 15883
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 14/09/2009 alle: 09:39:49
Buongiorno a tutti. Oggi per molti ragazzi è
id="red"> e quindi tantissimi auguri e in bocca al lupo e poi molto importante STUDIATE. id="blue"> Luca (-30) sei stato bravissimo!!!! A tutti un buon inizio settimanaid="green">id="size5">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 14/09/2009 alle: 09:58:09
Oggi è il primo giono di scuola, quindi......per tutti i nostri "FIGLI GRANDI IN CAMPER":id="size4">id="purple">
IN BOCCA AL LUPO id="size6">
id="red">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 14/09/2009 alle: 10:37:14
Buongiorno magnifico gruppone! Desidero prima di tutto fare i nosri complimenti a Luca che credo abbia dovuto sostenere un difficile esame, bene continua così! Oggi alcuni hanno iniziato un nuovo anno scolastico, auguri ma voglio anche dirvi di Gianluca che oggi...non dovrà andare a scuola. Era un pò pensoso perchè in fondo gli dispiaceva, ha detto che negli anni trascorsi si è molto divertito e gli mancherà quel simpatico clima scolastico. Godetevi questo bel momento ed auguri a tutti! Chi è andato a Rimini? Come è andata? Noi nel 2004 andammo solo per partecipare alla grande festa ma....siamo tornati con i debiti e Maluga terzo ordinato! e voi? Per Annamaria: Vedi che le promesse sono come ei debiti! Io ho messo in memoria la tua, tutt'al più possiamo discutere tra lasagne o cannelloni ma oltre non vado!! Un abbraccio e buona settimana a tutti da Marta e Luigi Malugoniid="red">[:D][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 14/09/2009 alle: 10:42:54
[:)][;)][:)] PRIMO GIORNO DI SCUOLA!!!!! Ragazzi per voi: Un grosso, grosso grosso IN BOCCA AL LUPO!!! ne avete proprio bisogno, viste le grosse novita' inserite quest'anno...non ci scherzate!...sara' tutto molto piu' difficile! il segreto sara' non prendere insufficienze, perche' purtroppo con il nuovo ordinamento sara' molto difficile poterle recuperare...e per essere ammessi alla maturita' ci vorra' la sufficienza piena su tutte le materie....quindi fate un piccolo sforzo in piu' durante tutto l'anno e vedrete che la stendete sta vecchia bisbetica, ministra strega! BRAVO a Luca menotrenta!!! non avevamo dubbi che ce l'avresti fatta! visto che tanto impegno ha portato i suoi risultati?! notizie dalla fiera? avremo nuovi mezzi da inaugurare??? ...e il liquido miracoloso? Brava anche a Sharon, non ho fatto in tempo ad arrivare ma so che sei stata come al solito molto brava...continua cosi'! brava! beh un saluto a tutti...torno al chiodo!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]

Modificato da lupo2007 il 14/09/2009 alle 10:45:30
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:03:45
SVEGLIAAAAaaaaaa! Aò, ma ndò state? siete rimasti a Rimini???? Ma ce volete raccontà quello che avete visto? Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:11:47
Buongiorno a tutti[:0] Un grosso BRAVO BRAVISSIMO al nostro Luca che si è impegnato a studiare tutta l'estate [:)]anche in vacanza Un grande in bocca al lupo a tutti i FGIC che hanno inziato l'anno scolastico[;)] Anche io mi associo ai pensieri di Luigi malugone perché anche per noi oggi è stato un giorno diverso visto che anche il nostro "piccolo" non doveva alzarsi per andare a scuola Non vi nascondo la nostalgia per quell'ansia da primo giorno, i libri, lo zaino, la merenda E comunque Daniele era in piedi come se dovesse andare a scuolaid="Verdana">id="size3">id="blue">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:24:33
Buongiorno a tutti.......... Auguri per le festeggiate .................auguroni LUCA.................Buon inizio anno scolastico a voi tutti Il mio grande Spugna e dico GRANDE perchè era il più grosso di tutti (solo di statura) ha iniziato oggi alle ore 10 il suo primo giorno di scuola elementare.............. inutile dirvi la mia agitazione....................sopratutto perche' rivedendo i suoi vecchi compagni ha cominciato a rompergli le pal......era entrato in stato di agitazione potete immagginare cosa significa...............id="purple">id="size5">id="Arial">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:37:46
Evvai Spugna [;)][;)] anche lui è diventato grande[:)][:)] Anna Marì siamo tornati [:(] siamo tornati[:(] ecchece qua al lavoro[:(] con qualche euro in meno ma NULLA da inaugurare almeno per noi Abbiamo anche il liquido miracoloso[;)] Angela il tuo ce l'ho io e appena ci vediamo te lo do così ti dai alle grandi pulizie[}:)] Un GRAZIE ad Ape per averci portato a cena in un posto fantastico [:p][:p]le sa tutte[:0]id="Verdana">id="size3">id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/09/2009 alle: 13:01:27
Scusate l'intervento ma devo dire una cosa a Fabio Apemaia: A FABIO, IO VENERDI' RIESCO CON IL CAMPER, FAMME SAPE' DOVE VAI CHE IO VADO DA UN'ALTRA PARTE! [:D][:D][:D][:D][:D] Un salutone a quelli che conosco e un abbraccio a Mara Paola
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 14/09/2009 alle: 13:59:17
...e bravo Spugna....anche lui sta diventando grande!!!!!! Sonia, non ti preoccupare, si calmerà..........id="size5">id="purple">[;)]

Modificato da Freespirit il 14/09/2009 alle 13:59:48
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 14/09/2009 alle: 15:11:23
Buon pomeriggio a tutti [:D] buon anno scolastico a tutti, soprattutto per i piccolini che si affacciano alla scuola dei grandi, un augurio speciale a Simona e alla sua piccola peste,sono daccordo con Rosanna, si calmerà!!![:D][;)][:D] Ari comincerà domani la sua avventura alle superiori, spero che capisca subito che non conviene rimanere indietro, i recuperi sono sempre più faticosi! [;)] Bravo Luca!!Abbiamo avuto questa esperienza con Fede e sappiamo quanto hai dovuto lavorare... in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso!! [;)] Grazie Patrizia per il liguido,[;)] non vedevo l'ora, non sapevo come passare il tempo ah ah ah [:D][:D][:D][:D] Per Marco Shaban: Enrico è tornato con un regalo per te...[;)] un bacio angelaid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 15:36:16
tp://i30.tinypic.com/2s8hcpd.jpg ">tp://i28.tinypic.com/214cv8x.jpg ">color="#0000FF">Ah Belli (insomma[:D]),a Rimini non ci sono venuto senno' tornavo a Roma con un pacco dè BOLLETTINI![:D] intanto oggi a Roma er sole fa' capoccella allora invece dè famme na' bevuta alle mie fontane, so' andato a compra' la frutta al mercato piu'famoso de ROMA,oggi sto' leggero dopo le fettuccine di ieri!id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> byby bel Gruppone, er Turista [;)]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 14/09/2009 alle: 16:28:53
A Piè ma invece di girovagare a vuoto[:D][:D]ma voi lavora' pe noi[?][?][?][?] e poi belli insomma ce sarai[}:)][}:)]id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 14/09/2009 alle: 20:20:44
Ciao ragazzi !! (e intendo i genitori, ovviamente, non i "Figli Grandi", né quelli meno grandi ...). E' sempre emozionante quando i nostri fanciulli e le nostre fanciulle stanno iniziando un nuovo percorso scolastico, e siamo qui per farci reciprocamente gli auguri (e Dio sa quanto ne abbia bisogno mio figlio!), e i complimenti per le prove già superate (leggi Luca!!). Ma prima che il tempo diventi uno schifo, vogliamo ancora organizzare qualcosa? A me basterebbe anche dormire una sola notte in camper per sentirmi vivo ... Anche vicino a Roma ... il prossimo week end ... dài, un po' di entusiasmo, come ai vecchi tempi ...
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 14/09/2009 alle: 21:51:31
Buonasera gruppone.....quante novità....Simone - Spugna e Giulietta in prima...come passa il tempo, anche loro stanno crescendo[:I] Anche per Sharon domani l'emozione del primo giorno di scuola superiore....mamma mia...solo il pensiero di saperla a contatto con tanti ragazzi più grandi di lei mi terrorizza[B)] Bene ormai tutto il meccanismo si è messo in moto. Ricominciamo[:)] Caro Sire, anche io domenica mi sono deliziata con la nostra bella Roma soffermandomi sul monumento che adoro: Fontana di Trevi... E' proprio vero, un giro per la nostra splendida città ed il cuore e gli occhi s'infiammano[;)] Per Marimari: che proff. puntigliosi!!! Per mammasisco: tutto ok?[:I] Per i prossimi week-end purtroppo noi saremo di trasloco ed in più avremo visita da parte di amici di Taranto per cui non potremo incontrarvi[V][V][V][:(][:(][:(] Meno male che nel w.e. appena trascorso non ci siamo fatti mancare niente come dice Annamaria e soprattutto lei......guardatela un pò![:D]id="green">id="size3"> prima i fagioli conle cotiche... poi panino con la porchetta ....non documentato[:D] poi le pulizie....[:D] ...poi voleva comprarsi tutti i cornetti caldi... golosone (lui può permetterselo!) Lucrezia toglie lo zucchero e Lorenzo che non spreca niente..... id="red">id="size3">

Modificato da masha il 14/09/2009 alle 21:58:09
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 14/09/2009 alle: 21:56:46
Le luci non erano proprio il massimo e neanche la posizione per le foto...comunque... id="red">id="size3"> notte[;)]id="green">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/09/2009 alle: 08:46:31
Buongiorno a Tutti [:D] ... e poi sarei io la vipera eh? Mara sei proprio ...... agisci a tradimento, posti "foto" a tarda ora, pensando: tanto la vipera a quest'ora non è collegata e domattina dall'ufficio non le può vedere!!! [}:)][}:)][}:)] e BRAVA MARA, GRAZIE MARA [}:)][}:)][}:)] comunque aspetto paziente!!!! Se non erro anche Andrea deve aver fatto delle foto [^][^][^] Allora che dicono i piccoletti com'è andato il primo giorno di scuola con i GRANDI? E per il prossimo WE che famo? ndànnamo! avanti con le proposte.[^][:p][:)][:D] Ciao Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 15/09/2009 alle: 09:25:12
Un grandissimo abbraccio a tutti, sembra proprio che quest'anno cominci nel migliore dei modi. Anche per noi finalmente tutto ha ripreso il corso consueto, ed avrei proprio una voglia matta di rivedervi. Ancora non ho avuto l'opportunità di incontrare il Cecio ( latita da qualche giorno ) ma che ne pensate delle terme del Bagnaccio??? A presto Nilde Cecia
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 15/09/2009 alle: 09:41:33
Grazie Augusto per l'augurio per il nuovo anno scolastico!id="size4">id="green"> Ma oggi, a un piccoletto che sta diventando grande vogliamo fare gli auguri? e dai allora..............
AUGURI GABRIELE id="size6"> id="purple"> (Menotrenta)
E si...oggi compie 8 anni[;)]id="size4">id="red">

Modificato da Freespirit il 15/09/2009 alle 09:47:55
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 15/09/2009 alle: 09:45:36
Per il prossimo we, i piloti di casa Free Spirit vorrebbero fare un giretto sui go kart.......hanno visto le foto e si sono "gasati"[:0] Chi potrebbe essere interessato alla situazione?id="size4">id="green"> Mi dispiace non poter organizzare qualcosa di più preciso, ma in questo periodo abbiamo un pò di impedimenti familiari e possiamo decidere solo all'ultimo momento[:(]

Modificato da Freespirit il 15/09/2009 alle 09:46:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link